martedì 22 dicembre 2015

Sorprese in casa HSE24: Katherine Kelly Lang e Franco Ciambella!

"Hai conosciuto Brukke?" L'espressione sbigottita di mia nonna non è stata troppo diversa da quella che ho sfoggiato io quando Katherine Kelly Lang è entrata nella sala meeting di HSE24! Vi rendete conto? Brooke Logan Forrester a due centimetri, cioè, lei per me è un pezzo di storia, la guardi, la trovi più bella che mai, ti domandi "qual è  il suo segreto?"e poi ti passano davanti anni e anni di vita. Tornavo a casa dopo scuola e l'appuntamento con Beautiful era d'obbligo. 



Forse non tutti lo sanno ma, la bellissima rubacuori della serie tv, al momento, non veste solo i panni di Brooke, indossa anche i suoi caftani, quelli che hanno fatto perdere la testa a tutte le clienti del tv shopping sul canale 37.

La moda per Kelly Lang ha sempre rivestito un ruolo importante, da giovanissima aiutava sua madre a selezionare gli abiti da proporre in negozio e così,da subito ha fraternizzato con tessuti, fantasie e vestibilità, accorgendosi della sua innata passione per il fashion. Insieme ad un partner australiano si è lanciata nella creazione di una linea di caftani ed ha pensato bene di portare colore, morbidezza e fluidità anche alle donne italiane.

Il caftano non è un capo estivo, si può indossare tutto l'anno e dato che la sfera emozionale lo collega all'idea di vacanza è un capo che fa bene all'umore. Le collezioni del marchio Katherine Kelly Lang, sono interamente prodotte in Italia perché Kelly ama la qualità del made in Italy e vuole offrire alle sue donne solo il meglio. Ogni pezzo, che compone la sua linea di abbigliamento, ha quel qualcosa in più; parliamo di tagli che valorizzano la figura femminile, capi in grado di esaltare non solo la donna minuta ma anche quella più formosa. 
Impresa impossibile? Kelly riesce a vincerla e la migliore risposta gliela forniscono le sue clienti. Sapete qual è il bello del tv shopping su HSE24? In un comune negozio ti scegli ciò che più ti piace, vai in camerino, provi e poi decidi se acquistare. Su HSE24 l'esperienza è simile ma si riempie di comodità: adocchi un capo, lo ordini, ti arriva a casa in pochi giorni, lo provi e se non ti soddisfa fai il reso e HSE24 ti restituisce l'importo interamente. 
Bluse con colli preziosi, jeans di tendenza, piumini caldi che non ingolfano, mantelle chicchissime e caftani pieni di charme. La classe non è acqua e Kelly ci ha lasciate tutte di stucco con la presentazione dei suoi nuovi capi. La Katherine's Kloset rispecchia la sua voglia di praticità abbinata a quella necessità di sentirsi Donna, anche quando va a fare la spesa. Davvero speciale l'incontro con Kelly, lei tanto disponibile, dolce e sorridente, l'abbiamo stalkerata anche in diretta, flash su flash, ma lei è una vera diva e quindi è più umile che mai. 

La giornata in casa HSE24 è sempre ricca di colpi di scena e dato che siamo sotto Natale, la nostra cara Michela, in versione Babbo Natale, ci ha regalato anche un altro incontro, quello con il mitico Franco Ciambella. Carismatico, brillante, preparato e diretto, Franco Ciambella è uno dei nomi più conosciuti dell'Alta Moda Italiana, ha vestito e veste le donne più apprezzate del panorama italiano e internazionale, i suoi abiti esprimono la giusta combinazione tra sapienza sartoriale e filosofia, perché, come ci spiega per bene, c'è una sostanziale differenza tra abbigliamento e moda.
Potremmo definirlo il "maestro", colui che ha avuto il merito di alfabetizzare noi seguaci di HSE24. Con il suo lessico semplice e diretto ha fatto entrare la moda nelle nostre case, ha creato un feeling con tutte noi ed abbiamo imparato a volergli bene perché ci conosce e riesce ad accontentare la nostra esigenza di acquistare capi esclusivi ad un prezzo giusto.
Dopo Opera, collezione proposta in esclusiva su HSE24, Franco Ciambella stimola la Sofia Loren che è in noi e sfodera Via Veneto, una collezione che è tutta un programma...Vi consiglio vivamente di scoprirla sull'eshop del canale tv! 
Incontri, risate, sorprese, regali e  per chiudere in bellezza l'immancabile pranzo, perché si sa, a tavola ci si conosce di più e si stringono amicizie solide...Se ancora non siete entrate nell'universo HSE24 cosa aspettate? In questi giorni di festa, tra un pranzo e l'altro scoprite le proposte per il Capodanno, scoppiettanti idee vi aspettano sul canale 37. 
Un grazie speciale a Michela, Kelly Lang, Franco Ciambella e alle mie colleghe Esmeralda e Alessandra di Don't Call me Fashion Blogger, Anthea di Anthea Fashion e Stefania di The Cherry Jam

15 commenti:

  1. Mi piacciono molto i caftani e le bluse, che splenica esperienza che hai fatto! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. che bella giornata! adoro Kelly Lang
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. Che bellissima giornata, mi piacciono i caftani proposti e poi lei è davvero bella!
    Baci bellissima!!

    Antonella, <a href="http://www.nelslicious.com”>NELSLICIOUS</a>

    RispondiElimina
  4. Che bella giornata...tu deliziosa come sempre! ;)

    Un bacio
    Chiara

    http://estroinlonguette.com/

    RispondiElimina
  5. wow ma guarda li che bellissima esperienza che hai fatto, avrai trascorso sicuramente una bella giornata!!:) baciii

    RispondiElimina
  6. Sicuramente una bellissima esperienza!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  7. Wow. Complimenti per la bellissima esperienza! Mi piacerebbe passare una bellissima giornata così, perché sicuramente mi rilasserei dentro a questo mondo meraviglioso. *-* Un bacione cara ^^

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
  8. che esperienza magnifica tesoro, bellissime foto
    * BUON NATALE *
    un abbraccio
    <<< tr3ndygirl >>>

    RispondiElimina
  9. lei è una vera icona ma tu sei splendida! xoxo rita talks

    RispondiElimina
  10. Deve essere stata un'esperienza divertente :)

    RispondiElimina
  11. Grazie cara! Bellissima esperienza!
    Speriamo di vederci di nuovo presto :)

    Stefania
    www.thecherryjam.com

    RispondiElimina
  12. Che bellissima esperienza!!! Adesso corro subito a vedere le proposte per capodanno allora! :D

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+