mercoledì 20 gennaio 2016

Elf cosmetics torna in Italia!

Buone notizie per tutte le beauty addicted. E.l.f. Cosmetics torna in Italia!
Pronte a gioire insieme? Chi conosce il marchio sa bene il motivo di cotanto rumors, ma per chi si appresta a scoprirlo proprio quest'oggi, forse è bene fare un cappello introduttivo. 

Parliamo di cosmetici low cost. Eyes Lips Face è un marchio che propone all'incirca 700 prodotti, la maggior parte dei quali ad un costo pari ad 1 Euro. Avete strabuzzato gli occhi? E' lo so, Elf Cosmetic fa questo effetto. E la buona notizia non è legata soltanto al portafogli, Elf, infatti, riesce ad inserirsi nella fascia low cost della cosmesi senza rinunciare alla qualità. Per dirla in maniera spicciola, non associamo la concezione del "poco pagare, poco valere" al marchio Elf Cosmetic perché sarebbe proprio fuori luogo. In quest'ultimo periodo ho avuto modo di testare alcuni prodotti e "semaforo verde", anzi no diciamo proprio onda verde, che rende meglio l'idea.

Ho sfidato a tu per il tu il correttore stick. Lui igraro ha accettato il guanto di sfida. Le meravigliose occhiaie gli strizzavano l'occhiolino, pensavano di essere resistenti e irresistibili e invece si sbagliavano perché Mr Correttore ha avuto la meglio.
Idratate sempre la parte con un contorno occhi e applicate il prodotto picchiettando sulla zona. Il colore si fonde perfettamente e non secca la pelle. Le borse vengono minimizzate e lo sguardo acquista luce. Il color Beige è un buon compromesso se avete la pelle chiara come la mia ed è perfetto anche da utilizzare per minimizzare le imperfezioni del viso.
Blush e pennello: questa è l'accoppiata fissa nella mia beauty pochette. Toglietemi tutto ma non un po' di colore. Mi piace da matti l'effetto bonne mine e il blush cotto color Passion Pink è davvero perfetto. Rosa al punto giusto senza risultare stucchevole, illumina le  gote di salute e addolcisce i lineamenti. Grazie alla formulazione a base di estratti attivi di jojoba, di rosa, di girasole , di albicocca e di uva dona alla pelle idratazione e morbidezza.  L'applicatore poi è fondamentale per un make up perfetto e il pennello blush della Elf ha delle setole morbidissime che catturano la polvere e la distribuiscono delicatamente.
Per completare il nude look vi consiglio di provare la matita Jumbo...Un morbido matitone-rossetto che si fonde perfettamente con il colore delle vostre labbra. Ideale per rimpolpare i volumi ed eventualmente ridisegnare i contorni. La sua formula a base di pigmenti è arricchita di vitamine A, C ed E, lascia le labbra deliziosamente rosa e impeccabili per tutto il giorno. L'effetto è naturale, soffice e delicato. Provetela anche con un gloss trasparente, il nude make up si trasformerà subito in un fashion look. 
Cosa aspettate a farvi un bel giro nel nuovo eshop? Fino al 27 Gennaio trovate sconti speciali, anche sulle spedizioni!!! 

26 commenti:

  1. Sai che non lo conoscevo?? Vado subito a fare un giretto sul sito!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  2. Wooow! Beautiful post my dear!!! My new post on the blog!!! http://blondelafemme.blogspot.ru/2016/01/advance-techniques-bb-101.html please write a comment! Thank you so much!!! ))

    RispondiElimina
  3. Elf è sinonimo di tentazioni!!!! ho puntato da un po' alcune cose, il mio temporeggiare è solo un motivo in più per aggiungere nuovi prodotti nel carrello. la ciliegina sulla torta, gli sconti!!!

    RispondiElimina
  4. wowww! vado subito a vedere sul sito!

    RispondiElimina
  5. Tu sei una meraviglia e il correttore se è così buono come dici lo devo provare visto che le occhiaie mi affliggono da sempre!!!
    Baci
    Eli
    www.blackstarstyle.com

    RispondiElimina
  6. Si tratta sicuramente di ottimi prodotti e i prezzi sono davvero interessanti...vado a dare uno sguardo al sito,grazie mille per averli segnalati:)).
    Un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  7. Questi prodotti sembrano davvero eccellenti, non li conoscevo e mi ispirano molto :-) Buona serata cara e grazie x le tue dettagliate info ^_*

    RispondiElimina
  8. ho diversi prodotti di elf e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  9. amazing post lovely ♥

    http://sapirgoldman.blogspot.co.il/

    RispondiElimina
  10. Il correttore stic deve essere magnifico vorrei provarlo =) grazie dei consigli baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  11. sì c'è il sito italiano, io ho avuto modo di provare alcuni prodotti e sono rimasta sorpresa dalla loro qualità!

    RispondiElimina
  12. I love elf makeup

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  13. Sono ottimi questi prodotti, vado a fare un giretto nel loro sito!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  14. I never tried these cosmetics till now but the packaging is great! Thanks for sharing!
    Fashion Soup

    RispondiElimina
  15. li proverò!
    bacione
    Claudia
    www.claudiasartorelli.com
    facebook & Instagram "claudiasartorelloblog"

    RispondiElimina
  16. Curiosissima di provarli! <3

    XOXO,
    Eleonora
    It-Girl

    RispondiElimina
  17. Wonderful blog! I love and i follow your blog, please follow me too
    http://alamodenatine.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Interessanti questi prodotti, se sono validi e hanno un prezzo low cost, vale la pena provarli! Baci

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo marchio! Ma tu saresti bellissim con ogni tipo di make up! :)
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  20. Questi prodotti mi incuriosiscono molto, li vado a vedere. :-) A smile please

    RispondiElimina
  21. Non ho mai provato i prodotti Elf ma ne ho sentito parlare molto bene. Su una bellezza unica come te fanno faville! Baci, Valeria - Coco et La vie en rose fashion blog

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+