mercoledì 6 gennaio 2016

Fashion And Chic

Ci sono quelli del "Buona Befana!" e quelli del "Non faccio gli auguri di Natale, figuriamoci se mi spreco per la Befana". Io ho appena fatto mente locale e sono anni che il 6 Gennaio non invio auguri, forse non li ho proprio mai inviati e un motivo c'è, mi è sempre mancata l'ispirazione.

Non voglio fare polemica (o forse sì!), ma io dico, abbiate un po' di buon cuore, se avete idee originali ben vengano gli sms, ma se dovete spolliciare con i copia-incolla, evitate e soprattutto opponetevi alle catene, spezzate quelle dannate chilometriche catene che si concludono con imprecazioni varie. Su su, ce la possiamo fare, evolviamoci, sono le stesse catene che viaggiano da 10 anni e c'è ancora gente che le inoltra a 35.000 persone pur di evitare sfighe varie ed eventuali!!!Troppo cruda? Scusate, ma ho il dente avvelenato per colpa del carbone, non so voi, ma io il carbone dolce non lo reggo proprio. 

Stop! Torniamo zuccherose e morbide come i marshmallow, profondo rispetto per le calze di dolciumi e profondo rispetto per la scopa della Befana. Tra l'altro, non so se vi ricordate, lo scorso anno, avevo ospitato proprio una lettera a cuore aperto da parte della Befana, quest'anno avrei voluto bissare, ma ahimè la "signorina" ha dato forfait all'ultimo secondo per cui ho dovuto ripiegare su un fashion look, il primo dell'anno. Sobrio quanto basta per non essere eccessivo, fashion quanto basta per non essere troppo serioso. 
Se c'è un capo al quale tutte dovremmo cedere, questo è la mantella, o se preferite chiamatela cappa, o al massimo cedete allo scialle o alla maxi sciarpa. C'è un po' un ritorno all'era di Pepa de "Il Segreto", insomma il classico capo da nonna Belarda, oggi torna alla ribalta e riveste in maniera chic. Si indossa sopra un giacchetto e si lascia danzare appeso alle spalle. In saldo ne potrete trovare a iosa, di tutti i colori e di tutti i modelli, mantelle lunghe, cappe che ricordano plaid, fantasie sfavillanti o vintage. Se non avete una mantella nell'armadio è ora di rimediare. Io vi propongo quella ideata dalla nostra amica Kelly, meglio conosciuta come Brooke Logan, stilista tra le più apprezzate in casa HSE24.
Una mantella ampia e morbida, caldissima e super rifinita. Adoro il taglio asimmetrico studiato per lasciare libertà ai movimenti e trovo molto frou frou e disimpegnate le frange sul fondo del capo. Una mantella nera è un gran classico, come al solito con il nero andiamo sul sicuro (Scopritela meglio su HSE24, la trovate nella vetrina del marchio Katherine's Kloset). Per smorzare un po' la tensione del black scegliamo degli accessori giocosi proprio come quelli proposti dal marchio "Le Briciole", altra chicca super quotata del canale 37. Avrete senz'altro riconosciuto la mia dollyna, non è vero? Lei ormai la porto spesso a spasso con me, è veramente un amore con il suo abitino in piel de poul e regala agli outfit spensieratezza.
E che ne dite dei miei nuovi bracciali? Il set composto da un multifilo bianco e uno nero illumina anche i look più sobri. I sei fili in tessuto sintetico misto ad ecopelle sono tempestati di cristalli multiforme e catturano tutta la luce del circondario. Dopo giorni di pioggia per fortuna fa capolino il sole ed è il momento adatto per sfoggiare la novità delle novità: gli occhiali Elite Model's Fashion...Vi dice qualcosa questo nome? E' già, il network internazionale di model management leader nel mondo ha dato vita ad un brand di accessori e beauty.

La produzione e la distribuzione di quelli che sono conosciuti come "gli occhiali delle Top" sono affidati a Key Optical Europe, una vera garanzia. Le montature sono made in Italy, i design raffinati e glamour. I fashion trends incontrano l'eccellenza italiana e affascinano le donne che amano i dettagli. C'è l'imbarazzo della scelta, una rivisitazione in chiave moderna delle forme più in voga negli anni '60 e '70, colori e sfumature, giochi di luce e contrasti. Io mi sono innamorata di questo occhiale tartarugato, lenti calde e montatura importante ed iper femminile. 
Appoggiate il mio abbinamento? E ditemi un po', cosa avete intenzione di acquistare con i saldi?
Thank's to Claudia Frijio Ph
Collana: Le Briciole (HSE24)
Bracciali: Le Briciole (HSE24)
Mantella: Katherine's Kloset (HSE24)
Crop Top: Pull & Bear
Leggins: Pull & Bear
Tronchetti: Stradivarius

20 commenti:

  1. Splendida coda, mi piace tantissimo, stai benissimo, questo look è perfetto! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. anche io odio le catene, non se ne può più! il poncho è bellissimo!

    RispondiElimina
  3. Detesto anch'io le catene e ti confesso che non ho mai dato un seguito in quanto non essendo superstiziosa non davo loro la minima importanza....bellissimo il tuo look,complimenti,adoro i capi vintage che tornano di moda,in particolare il poncho lo possedevo anch'io da bambina...primi anni 80...in quel periodo era di moda:)).
    Un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  4. WOW! Sei stupenda! Adoro l'outfit, gli occhiali, la coda (prima o poi mi farò crescere i capelli xD). Insomma, bella tu, e tutto quanto, foto top! complimenti.

    RispondiElimina
  5. TI SEGUO. TI INSEGUO. NON SOLO OGGI MA ANCHE DOMANI E DOMANI ANCORA.

    RispondiElimina
  6. bellissimo look, sempre bella e chic, anche io ho una collana con la bambolina e l'adoro :)
    un bacio :*
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  7. Ma sai che anche io non ho mai fatto gli auguri per la Befana! Stai benissimo come sempre, stupenda questa mantella e sembra anche molto calda!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. la mantella mi piace davvero molto, tu in questi scatti sei bellissima e mi diverte molto quello che scrivi. Mi trovo pienamente d'accordo con te sugli auguri copia-incolla e sulle catene di msg!!! Non ne ho mai rimandato uno :-) A smile please

    RispondiElimina
  9. Mi piace tantissimo la mantella e carinissimo il dettaglio della collana! Baci

    RispondiElimina
  10. Io francamente il senso di fare gli auguri alla Befana non l ho mai capito...
    Bellissima la tua mantelka, perfetta praticamente con tutto.
    Bacini

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  11. ahh pure io le catene non le sopporto :((( mi ricordo ancora quando arrivavano via posta... la prima volta ci sono cascato :(( ottime foto, complimenti :)) ti faccio gli auguri di una buona serata, ciao Andrea

    RispondiElimina
  12. La collanina è adorabile :)

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  13. No no, niente auguri per la Befana e soprattutto basta cateneee! :-D
    Tu sei proprio fashion e chic! Mi piace molto la tua mantella e sono bellissimi anche gli accessori che hai abbinato. Adorabile la tua dollyna <3 e super gli occhiali da Top!:-))
    Un bacio!
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
  14. Bellissimo questo look e adoro quella mantella :)
    Buon anno, anche se in profondo ritardo!!!!!

    RispondiElimina
  15. Love your sunglasses! xx

    www.adaliascloset.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  16. nice post :)

    http://itsmetijana.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  17. Good post.

    You have a nice blog. Would you like to follow each other on GFC and Google+?
    Follow me & I’ll follow you back. x
    I’m wait your answer on my blog!
    Have a nice day.
    Julia x
    Fashion Inspiration Blog

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+