martedì 9 febbraio 2016

AAA Luoghi Romantici Cercasi

In questi giorni Impossibile Fermare i Battiti è meta gradita da visitatori colpiti dalla freccia di Cupido. Tra le keywords più quotate ci sono, infatti, "stupire lei a San Valentino", "idee per San Valentino", "dove andare il weekend di San Valentino". Insomma, c'è un alto tasso glicemico nelle ricerche ed io mi sono intenerita, o meglio, mi sono sentita in dovere di creare un agglomeratore di luoghi speciali, da consultare per festività a comando, ma anche e soprattutto per sorprese senza ricorrenze. Pronti ad immergervi in idilliache realtà solo per due? Keep calm and Love!



I luoghi più romantici garantiti da "Impossibile Fermare i Battiti"
1) Ille-Roif (Fara in Sabina-Rieti) Tutto quello che si può desiderare per un soggiorno per due si può trovare all'Ille Roif, un'isola d'amore in miniatura, un'area spa, bellissima e super curata, stanze a tema o carovane studiate nei minimi dettagli. Piscina all'aperto, ristorante numero uno in quanto a qualità e gusto e colazione top level comodamente coccolati dalle dolodon, altalene divertentissime. Un'esperienza impossibile da raccontare, ma tutta da vivere...

2) Domo Housing (Perugia) Armonia e  bellezza, un connubio perfetto tra tecnologia e natura al servizio della serenità del soggiorno degli ospiti. Un luogo silenzioso e accomodante, indicato proprio per il relax della coppia. Stanze accoglienti, giochi di luci, architettura unica, una sala per le colazioni graziosissima e il gioiello dei gioielli la "Spa solo per due", una stanza calda e magica che ospita una sauna a vista e una grande piscina in pietra con idromassaggio, un nido d'amore immerso nella natura, circondata da vetri trasparenti ma oscurati dall'interno, permette di ammirare il verde e il calare del sole mentre si è immersi nel benessere, tra lucine intermittenti che ti cullano in una passeggiata infinita nel relax. Il Domo propone sempre pacchetti intriganti studiati appositamente per il benessere di coppia.

4) Ambasciatori Palace Hotel (Fiuggi) L'atmosfera rigenerante e la magia che si respira all'interno della Tangerine Spa sono difficili da raccontare. Passeggiate nel silenzioso relax, godetevi tisane e profumi di benessere e poi per completare la giornata optate per un bel trattamento di coppia, magari al cioccolato fondente, sarà una dolce condivisione che rigenererà mente e corpo. L'Hotel offre la possibilità di sfruttare la spa anche con un ingresso giornaliero, ovviamente però, per prolungare la vostra giornata in love, potrete pernottare in una delle meravigliose camere dell'Ambasciatori Palace Hotel e svegliarvi più riposati che mai.
3) La Baita nel Bosco (Roma) Avete presente la casetta di Hansel e Gretel? Bene, non è di zucchero ma di legno...ma il paragone potrebbe rendere l'idea della dolcezza e del romanticismo che emana questa baita.Solo e rigorosamente per due, tutta in legno e immersa in un parco, dove cinguettano uccellini e il fruscio degli alberi fa da colonna sonora. Bellissima da vivere e perfetta anche
per una rapida fuga d'amore, o per una folle sorpresa estiva, considerando che c'è anche un bellissima piscina con lettini, sempre e solo per due(lontana da tutto e tutti).

FOLLIE D'AMORE (tariffario unconventional)
1)Motel K (Casei Gerola-Voghera)E' un posto speciale e lo conoscono tutti, o quasi. Non lasciatevi ingannare dal nome, del Motel conserva solo alcune attenzioni relative alla privacy, ma il Motel K è praticamente un Hotel a tutto lusso, sicuramente più di un cinque stelle. Le stanze sono meravigliose, sbirciando sul sito sapranno intrigarvi, ma è dal vivo che incantano. Fiabesche, sognanti, mitologiche e principesche, ogni stanza ha la sua particolarità, ma tutte riusciranno a catapultavi in una realtà parallela, spegnerete il cervello e vi lascerete cullare dai suoni della natura, dalle atmosfere luminose, dai dettagli e dalla magia che si nascondono in ogni angolo della stanza scelta. Il personale coccola le coppie con sorpresine e dolcetti di benvenuto per rendere il soggiorno da mille e una notte.


2) La casa sull'albero (Nettuno-Rm) Se sin da bimbi sognavate di potervi arrampicare su un albero per poter costruire una casetta lontana dal mondo...bene, i responsabili di questa meraviglia, hanno pensato a voi costruendo un piccolo angolo di paradiso sospeso tra nuvole e amore. Davvero un posto bellissimo!

3) Solo per Due (Vacone-Rieti) Il Ristorante più piccolo del mondo dove godersi una cena di candela a tu per tu, coccolati dallo staff, con possibilità di arricchire la proposta a proprio piacimento...C'è la possibilità di pernottare nei pressi...Unico neo il prezzo molto alto: 250 Euro a persona.
E per oggi è tutto....ma come al solito questi post nascono per essere arricchiti, per cui aspetto vostre indicazioni o consigli, insomma, se avete posti speciali da suggerirmi non esitate, scriveteli qui nei commenti!!!

30 commenti:

  1. io ti dico solo che è da quando sono bambina che sogno di fare una vacanza o un fine settimana su una casa sull'albero...per me è un'esperienza da fare, sia in coppia che con qualsiasi altra compagnia!!! Anche la baita ne bosco non scherza però...
    baci baci
    Eli
    www.blackstarstyle.com

    RispondiElimina
  2. I absolutely enjoyed this post dear!


    ** I'm inviting you to join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    Subscribe to my YouTube Channel

    RispondiElimina
  3. Che dolcissimi suggerimenti..io continuo a preferire la mia dolce casetta e tante coccolo low cost sul divano :-P

    RispondiElimina
  4. Mia sorella tempo fa andò nella Baita nel Bosco, ti dirò io andrei volentieri in ognuno dei tuoi suggerimenti!!
    Un abbraccio!
    LuluCuomo

    RispondiElimina
  5. Io gurda sceglirei la casa sull albero perche unisce un sogno di bambina ad un luogo romantico.
    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. Quando mio marito lavorava nella raffineria a sannazzaro de burgondi vicino a casei gerola, andavamo spesso a rilassarci al Motel K, nella stanza Africa.
    conosco bene il posto, sono molto educati e il servizio è buono. Abbiamo pernottato con colazione romantica, spumante e fragole...mi è piaciuto molto! peccato che adesso XD con il piccolo, c'è poco da fa! ahaha
    Vediamo se possiamo permetterci una cena in santa pace :(
    Bellissimo post. un bacione

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
  7. Splendida quella casa sull'albero, il mio sogno!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  8. Voglio andare in ognuno di questi posti!!!!
    Un bacione!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  9. Che location da sogno!!! Kiss
    "MAGIL…..50 anni di magia Made in Italy" ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  10. Che posti meravigliosi:))mi hanno colpito tutti ma in particolare ho un debole per la baita nel bosco e la casetta nell'albero,luoghi da fiaba,romantici,intimi e raccolti...grazie mille per il bellissimo post:))
    Un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  11. Fantastiche location, la casa sull'albero bellissima!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  12. Ma lo sai che, S. Valentino a parte, mi hai dato un sacco di bellissimi posti da visitare? :D
    L'Ille Roif è il primo della lista (solo perchè l'esperienza della casa sull'albero l'ho già fatta in provenza)!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. che location da sogno *-*

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  14. Io quoto la casa sull'albero! Il rischio durante queste feste comandate è che vai fuori zona per rilassarti, ma invece ti ritrovi in luoghi super affollati..quindi si alla casa sull'albero!
    un bacione
    www.theshadeoffashion.com

    RispondiElimina
  15. Uau meravigliosi questi posti d'incanto veramente!!! romanticissimi =) non conoscevo la baita nel bosco devo andarci assolutamente=) kiss
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  16. tutti posti romanticissimi, ma sai che sono di Roma e non conoscevo la baita nel bosco?? devo rimediare!

    RispondiElimina
  17. che luoghi meravigliosi che hai scelto *_* mi piacerebbe proprio qualcosa del genere per San Valentino!

    ♥ Alixia

    RispondiElimina
  18. wow questo post è interessantissimo e pieno di spunti utili!!!:-) A smile please

    RispondiElimina
  19. Uno più carino dell'altro, appena torno in quel di Roma andrò prima a rilassarmi nella Spa poi con la bimba nella casetta sull'albero!!!

    RispondiElimina
  20. che posti da Dio. Altro che San Valentino. Io ci andrei ora :-) xoxo rita talks

    RispondiElimina
  21. Wow ma sono tutti posti da sogno!!

    RispondiElimina
  22. Io sono stata un paio di volte all'Ille-Roif ed è davvero un posto incantevole.. lo suggerisco a tutti, in coppia o con amici. E poi, la sala da pranzo con le altalene al posto delle sedie è una chicca mai vista! Un posto romantico ma che ti fa tornare bambina!

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+