venerdì 5 febbraio 2016

Galaxy A 2016...Tutto il resto è passato!

Quanto tempo passiamo insieme ai nostri smartphone? Mmmm, inutile fare i finti tonti, è palese, noi viviamo in simbiosi con i nostri telefoni. Nel bene o nel male loro ci sono sempre, scandiscono ogni momento della nostra giornata, sono testimoni silenziosi della nostra vita, ci spingono a condividere e socializzare, ci assistono nei momenti difficili e diventano il nostro passatempo nei momenti di noia.


Per carità, tutto bello ma tutto ha un limite, ogni tanto andrebbero allontanati, dovremmo tutelare gelosamente certi momenti e magari anche rispettare il nostro sonno, perché dormire con lo smartphone sotto al cuscino non è cosa buona e giusta...ma parliamoci chiaro, togliendo una o due piccolezze, quando si parla di smartphone emergono tanti pro. Hanno rivoluzionato la nostra vita e continuano a rivoluzionare le nostre abitudini. La tecnologia avanza e ci regala perle di rara bellezza. Difficilmente mi innamoro di un oggetto ma se si parla di smartphone la questione cambia, ho una certa sensibilità nei confronti di questo bene di consumo, per me rappresenta una prima necessità, non tanto per la sua funzione primaria quanto per le millemila possibilità che offre. Ultimamente ad attirare la mia attenzione è il marchio Samsung con la nuovissima serie Galaxy A 2016. Funzionalità sempre più smart, design unico e fotocamera con prestazioni migliorate. Tutto quello che cerco, iuno smartphone della serie Galaxy A 2016 c'è.

Vetro e metallo donano eleganza e appeal ai nuovi gioielli; Il design è all'avanguardia e funzionale, grazie alla cornice ridotta e al conseguente schermo maxi che migliora l'esperienza visiva. Il Galaxy A5 2016 (prezzo al pubblico: 429 euro) ha un display di 5,2 pollici, mentre è di 4,7 pollici il display dell'A3 (prezzo al pubblico: 329 euro). Nel display Super AMOLED ogni immagine ed ogni video acquistano colori brillanti e luminosi.

La fotocamera rappresenta un altro punto di forza, il sistema include, infatti, uno stabilizzatore ottico d’immagini OIS per impedire la sfocatura e lenti F1.9 anteriori e posteriori per consentire scatti ottimali anche in situazioni buie. Per chi è attento, come me, al lato fashion ci sono poi 3 grandi novità, si tratta delle funzioni Selfie Panoramico, Palm Selfie e Bellezza Volto...Insomma, risulta impossibile non azzeccare il selfie!

Siete sempre fuori casa? Sappiate che con la serie Galaxy A avete tutta l'autonomia che desiderate, gli smartphone hanno infatti una batteria che dura il 20% in più rispetto alla media dei predecessori, senza contare che il Galaxy A5 (2016) è inoltre dotato della Ricarica Rapida, pochi minuti e il telefono è di nuovo carico. Voi come siete messi a supporti tecnologici? Quanto vi stuzzica la nuova serie Galaxy A 2016?
Buzzoole

25 commenti:

  1. Bello il nuovo Samsung galaxy
    Un bacione,
    Mary
    http://fashionsecretsofaprettygirl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. What an awesome phone

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  3. veramente bellissimo. ma sono molto delusa del android e sinceramente non vedo l'ora di tornare con apple. :( è un mega telefono per carità, ma preferisco l'iPhone. <3

    RispondiElimina
  4. Adoro le novità tecnologiche, grazie per la condivisione
    bacioni

    I'm Catelicious

    RispondiElimina
  5. Secondo me l'importante è non diventare schiavi della tecnologia ma usarla con intelligenza sapendola sfruttare per le nostre esigenze..per questo ho aperto un blog di cucina (una mia grandissima passione)in modo da condividere ricette meritevoli con persone che condividono la medesima e al tempo steso apprendere da altre persone nuove e buonissime ricette:)) ma non avrò mai fb perché non voglio essere schiava della condivisione di ogni momento della mia vita...a tutti i costi.... come fanno tantissimi...dover avere il problema di accettare l'amicizia di persone che non voglio vedano le mie foto ma rifiutandogliela magari si offendono con me...ecco perché il blog si ma fb mai:).
    Questi nuovi telefonini sono tutti molto belli,complimenti per la scelta:)(
    Un bacione e buon fine settimana:))
    Rosy

    RispondiElimina
  6. Scusa dovevo scrivere 'la medesima passione'
    E complimenti per la scelta:)) errore di omissione e di digitazione!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo ed elegante questo smartphone. Mi piace!
    baci
    the Glamour Taste NUOVO POST

    RispondiElimina
  8. È bellussimo ma io purtroppo so o Apple addicted..
    Un bacio tesoro

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  9. Splendido e dal design elegantissimo, e con molte migliorie tecnologiche! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  10. Sembra fantastico, lo voglio subito... Grazie per l'ottima review :)
    Ilenia's wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com/

    RispondiElimina
  11. credo che sia un cell davvero valido. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  12. questo telefono è la fine del mondo

    RispondiElimina
  13. io ho l'iphone ma sento parlare molto bene dei samsung e questo mi piacerebbe provarlo!

    RispondiElimina
  14. ho sempre amato i prodotti samsung!

    RispondiElimina
  15. concordo con te, mai più senza poi questo è molto bello!!

    RispondiElimina
  16. Questo smartphone è meraviglioso.

    RispondiElimina
  17. bellissimi questi smartphonr =) =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  18. Davvero un prodotto TOP! Samsung non delude mai!

    S/ & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  19. ci vuole proprio un super telefono...samsung è una garanzia!

    RispondiElimina
  20. Un cellulare favoloso, Il samsung porta sempre novità ed ha mille funzioni!!!

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+