mercoledì 23 marzo 2016

Beauty Routine di primavera con Skin Active Garnier

Il cambio di stagione è in agguato, la primavera ha fatto capolino...Voi siete pronte? Il mio armadio è ancora sul chi va là, ma la mia beauty routine quest'anno è sul pezzo. Mi sono già procurata tutto il necessario per regalare alla pelle ciò di cui ha bisogno, in primis tanta idratazione.


Garnier ha agevolato la mia ricerca sfoderando un trattamento bomba: Hydra Bomb crema giorno + Hydra Bomb crema notte + Acqua micellare bifase. Pulire in profondità, nutrire, levigare e illuminare, sono queste le parole chiave della linea SkinActive, prodotti ricchi di antiossidanti di origine naturale uniti a ingredienti cosmetici attivi che migliorano la grana della pelle day by day. Al mattino ricarichiamo le pile con Hydra Bomb crema giorno - super idratante antiossidante, un concentrato di idratazione, una fonte d'acqua che protegge la pelle dalle aggressioni degli agenti esterni e al contempo la rimpolpa e la illumina, grazie alla presenza degli estratti di melograno e amla, e al 7% di glicerina di origine naturale.

La bella stagione è in arrivo e diventa di fondamentale importanza scegliere dei prodotti dotati di un fattore di protezione solare. L'HydraBomb ovviamente ne è provvista: SPF 10, una barriera contro i raggi UV. Soffice al tatto e ultra nutriente, ha una texture leggera e non unge, è perfetta per le pelli secche e miste, non troppo indicata per le pelli grasse. Un consiglio per chi, come me, tende a lucidarsi nella zona T: utilizzate un fondotinta compatto anziché fluido: la pelle ne beneficerà!

Per una fase demaquillage rapida e indolore non c'è niente di meglio di una buona acqua micellare. Da quando ho scoperto questa categoria di prodotto non posso più farne a meno. Di Garnier avevo già avuto modo di provare l'acqua micellare per pelli sensibili, non male, ma l'Acqua micellare bifase, sulla mia pelle, vince a mani basse. Mi piace il suo delicato profumo e la consistenza leggera e setosa. All'interno del flacone convivono gli oli detergenti e l'efficacia delle micelle.
Quando si agita il flacone i due componenti si combinano e sono pronti a mettere fuori gioco anche il make up più duro a morire, ossia il waterproof. Il make up incontra l'acqua micellare e si scioglie in maniera rapidissima lasciando sulla pelle una piacevole sensazione di pulito. Ho apprezzato molto la delicatezza con la quale riesce ad eliminare il trucco, mi piace l'idratazione e la gradevole profumazione che lascia sul viso e...last but not last il fatto che non unge.

Prima di andare a dormire una coccola per la pelle è doverosa e allora si fa strada l'Hydra Bomb gel crema notte rigenerante. Un gel fondente che si prende a cuore le piccole linee di espressione e le annienta, idratando fino a 10 strati epidermici. L'Hydra Bomb contiene il 15% di glicerina di origine naturale, vitamine ed estratti di piante antiossidanti come melograno, amla e mannosio, uno zucchero che idrata intensamente. Se dovessi consigliare una crema notte, in questo momento non mi verrebbe in mente nulla di meglio. Al mattino guardandovi allo specchio noterete un viso riposato, levigato, radioso e fresco...Insomma, pronto per affrontare la giornata con il piede giusto.

Quante di voi hanno già provato qualcosa della linea SkinActive? Come vi state trovando?
HYDRABOMB

11 commenti:

  1. Garnier è sempre una garanzia... devo provare l'acqua micellare!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  2. Curiosa fi provate il gel notte!
    Lalu
    Www.ilquadernodilalu.it

    RispondiElimina
  3. Da provare!


    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  4. mi trovo benissimo con i prodotti Garnier e l'acqua micellare la proverò i certo :)
    un bacio
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  5. love these products

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  6. Devono essere prodotti ottimi, voglio provare anche io l'acqua micellare :) Kisses

    Fashion and Cookies - fashion & beauty blog

    RispondiElimina
  7. Adoro i prodotti Garnier! Sono ottimi!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  8. ottimi prodotti mi picerbbe tanto provarli
    Mrs NoOne

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+