mercoledì 2 marzo 2016

BloggerWinterbox- La box delle meraviglie!

Era una giornata uggiosa e l'umore non era dei migliori. "DRIIIIN" Scatto felino verso il citofono, scale di corsa e...in un nano secondo inizio a fare mille saltelli di gioia. Afferro la mia BloggerWinterbox e salgo gli scalini a due a due. 



Amo le sorprese e Bloggeritalia riesce sempre a sorprendermi. Per inaugurare l'estate mi aveva viziata con la fantasmagorica Blogger Summer box ed ora, per colorare l'inverno, ecco un'altra scatola piena zeppa di cose belle.

Occhi che brillano e papille gustative in fibrillazione. La BloggerWinterbox è qualcosa di eccezionale, contiene tutto l'occorrente per sopravvivere alle giornate no. Scopriamola insieme..,
CIOCCOLATO GRANDE- Non esiste inverno senza cioccolato e Cioccolato Grande delizia i golosi con prodotti eccellenti. Dal 2013 questa piccola azienda torinese si pone l'obiettivo di mettere sul mercato cioccolato artigianale, utilizza , infatti, solo materie prime di altissima qualità, sperimenta nuovi aromi e miscele per prendere per la gola chiunque. Io ho avuto modo di assaggiare tre tavolette di cioccolata fondente, mi viene ancora l'acquolina in bocca a parlarne.
Le tavolette di cioccolata con nocciole intere e pistacchi interi mi hanno lasciato a bocca aperta, per non parlare di quella al peperoncino che per gli amanti del piccante è una prelibatezza divina.Vogliamo parlare poi della crema spalmabile? E' sì, dobbiamo parlarne perché merita...La mangerei a cucchiaiate, ti fa tornare subito il sorriso e poi, è salutare perché Grande Cioccolato utilizza solo olio di oliva e nocciola Tonda Gentile Trilobata piemontese. Che dire dei tartufini incartati singolarmente? Sono i classici spezza-fame da consumare ad occhi chiusi, pregiata massa cacao Ecuador che si scioglie in bocca. Uno tira l'altro...e non è un modo di dire: è la verità, purtroppo! Cioccolata buona da morire e bella da vedere, perché anche i packaging sono golosissimi ed eleganti 
SICILIANARTFOOD.IT- Mai come in questa azienda, arte e cibo si legano e si spalleggiano. Sul sito si ritrovano i migliori prodotti della gastronomia siciliana e tra questi primeggia il miele, prodotto da un'azienda a conduzione famigliare. Consistenza cremosa e sapore delicato. Il miele di Sicilianartfood accompagna le mie mattinate, è un dolce buongiorno da spalmare su una fetta biscottata e inzuppare nel latte freddo...Vado matta per questo binomio!
VIBE-TRIBE - La tecnologia mi affascina e Vibe-Tribe è fascino puro. L'azienda milanese utilizza il core brevettato "Vibration Resonance", tecnologia sviluppata dalla US Navy per applicazioni militari sottomarine che trasforma gli impulsi elettromagnetici in sollecitazioni meccaniche diffuse dalla superficie su cui il diffusore viene appoggiato. Lo speaker Mamba di Vibe-Tribe è una vera e propria bomba, piccolo piccolo ma potentissimo, con i suoi 18 Watt si presta ad essere il più potente al mondo. Lo porto sempre con me, avere la musica a portata di mano mi diverte. Il supporto a ventosa aderisce perfettamente alle superfici e le trasforma in casse acustiche. Lo utilizzo anche in macchina, per mezzo della tecnologia Bluetooth e l'NFC (Near Field Communication) ascolto la mia playlist preferita e rispondo alle chiamate in vivavoce, con un audio davvero incredibile. Il design è innovativo e accattivante, un'ottima idea regalo per chi ama la musica...e pensate che il supporto Daisy-chain consente di connettere più Mamba tra loro, innescando un'esplosione di suono senza precedenti.
ORLANE- Un colorito sano e solare anche d'inverno? Io non posso farne a meno...mi piacciono le gote rosa e il viso pieno di luce. La poudre compacte multi soleil, nel suo prezioso cofanetto, presenta 4 colori complementari per donare all'incarnato un effetto bonne mine. La terra Orlane è leggera, luminosa e traslucida; oltre a dorare la pelle in maniera naturale, la nutre e le dona tonicità grazie alla presenza di acido ialuronico e contrasta l'invecchiamento grazie ad un complesso di vitamine. Salute e bellezza vanno sempre a braccetto!!!
Non è spettacolare la WinterBox? Cos'è che avete apprezzato di più?
WINTER BOX

24 commenti:

  1. what a fun box you got

    http://www.amysfashionblog.com/fashion/

    RispondiElimina
  2. Che golosissima box :-) ci credo che il tuo umore è saltato alle stelle :-) Buona degustazione ^_*

    RispondiElimina
  3. Lo so lo so..dovrei preferire la terra Orlane., ma io invece scelgo le tavolette di cioccolato..gnam gnam...
    Bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. Oh mamma mi aprirei un blog solo per ricevere questo tipo di regali hihihi Sono sincera, quando ce vò ce vò ma poi non sarei così brava a scrivere e non avrei una penna così scintillante quindi tanto di cappello cara.

    RispondiElimina
  5. A parte il make-up, che, per una beauty addict come me, è scontato, mi sono invaghita del Vibe Tribe...lo metto in wishlist!!!

    RispondiElimina
  6. Quanti prodotti golosissimi,di sicuro di eccellente qualità e ottimi:))

    RispondiElimina
  7. Quante cose buone mamma miaaaaa che fame
    baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  8. Questa box è favolosamente fantasticosa! =P

    S/ & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  9. è proprio la scatola delle meraviglie, quante cose buone e belle che contiene!

    RispondiElimina
  10. quella cioccolata è buonissima!

    RispondiElimina
  11. non nego che quella crema di nocciole me la sia spazzolata a dovere!!


    WWW.ELISABETTABERTOLINI.COM

    RispondiElimina
  12. Ma guarda li che meraviglia che è questa box!!:) baciii

    RispondiElimina
  13. Questa box è stupenda!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Che box fantastica...e la crema spalmabile a quella proprio non resisto! Baci

    RispondiElimina
  15. vorrei tanto provarla anche io questa box. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  16. WOW favolosa questa box!!

    http://rubiaagotas.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  17. Troppo bella questa box , mi piace il suo contenuto|

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+