mercoledì 20 aprile 2016

Scie di luce con Nuage d'Etoiles

Nuage d'Etoiles porta una scia di luce nella capitale. Lo stand di Claudio Lombardi, geniale ideatore del brand, ancora una volta abbaglia e alla fiera Sabo Designer, dal 16 al 18 Aprile, illumina i miei occhi e quelli di tutte le fashion addicted.



Un mix di stili con un unico obbiettivo: stupire. Se vuoi essere fuori dal coro e ti piace indossare accessori originali e stilosi, Nuage d'Etoiles non ti lascia mai indifferente. Bracciali, collane, orecchini, anelli e parure declinate in una molteplicità di linee che accontentano le giovanissime e fanno felici un po' tutte.

L'attenzione al dettaglio, la scelta dei materiali, la ricchezza delle proposte e la bellezza dei packaging sono tra i punti chiave del marchio. Passeggio e lentamente nutro gli occhi, provo un po' tutto e scatto dopo scatto mi innamoro ancora.
E' passato un anno dalla scoperta del brand. Ad Oro Arezzo nel 2015 era scattata la scintilla, ma cari miei ora è amore, una conferma continua, perché chi ci mette il cuore nelle cose non sbaglia mai. Rifletto ad alta voce e trasformo il mio pensiero in confessione: "Claudio, sai cosa, ancora devo trovare un accessorio Nuage D'Etoiles che non incontra il mio gusto."
E' proprio così, Nuage d'Etoiles rispecchia ciò che piace a me, è un brand che comunica in maniera diretta e spontanea, è romantico ma trendy, elegante ma vistoso, femminile e sempre originale. Ogni outfit ha bisogno del gioiello giusto e i bijoux del marchio aretino si prestano a tante interpretazioni, colorano ogni stile e lo personalizzano.
Mi intriga da matti il mood hippie in perfetto Coachella Style, continuo ad amare l'eleganza delle linee Queen, adoro le proposte più fashion con decori smaltati, quelle più rock per la donna che non deve chiedere mai e poi per le più romantiche trovo irrinunciabile la pozione dell'amore. Toccare con mano la bellezza di questi gioielli è tutta un'altra cosa, ma qui nel blog non posso che offrirvi un rapido assaggio...Ecco a voi le meraviglie che hanno conquistato i miei occhi..


Stay tuned...A breve, in esclusiva, qualche chicca Nuage d'Etoiles. 

13 commenti:

  1. Meraviglia questi gioielli, a me interessano particolarmente perchè faccio gioielli fatti a mano! Mi piace il tuo blog, ti andrebbe di seguirci a vicenda?:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Gioielli meravigliosi...uno più bello della altro

    RispondiElimina
  3. Che belli questi gioielli, eleganti e d'effetto, mi piacciono molto! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. Questi gioielli sono una meraviglia!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  5. Che belli questi gioielli!! Molto particolari e fashion!! :D

    Eleonora - Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  6. Sono bellissimi questi gioielli.

    RispondiElimina
  7. Sono davvero splendidi questi bijoux! Seguiremo quest'azienda molto da vicino e cercheremo il punto vendita più vicino a noi!

    S / & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+