martedì 12 aprile 2016

Tempo di... Woodstock Zambon

Ho imparato che nella vita tutto è relativo, che di regole ce ne sono, ma non devono mai essere troppe; ho imparato che bisogna essere in grado di correre e cambiare direzione anche in corsa. Negli ultimi tempi, ho imparato che non c'è tempo per tutto e che non tutto merita il nostro tempo; ho imparato che ci lamentiamo di non averne mai abbastanza e di buttarne come se avessimo 10 vite a disposizione.





Ho imparato che non basta avere un'idea, bisogna trovare il tempo per metterla in pratica; ho imparato che possiamo possedere una cosa, un oggetto, un concetto, ma il tempo no, il tempo non sarà mai veramente nostro; ho capito che il tempo domina vite e persone e che, solo chi accetta questa costante, vive bene veramente. Ho imparato che chi vuole il tuo tempo non te lo chiede, se lo prende e basta e che chi è restio ad afferrarti, non lo fa per rispetto, forse non ti vuole abbastanza. Ho imparato che tra le maggiori scuse che ci raccontiamo c'è quella della mancanza di tempo; non è che una scusa, ma per fortuna c'è ancora chi lotta pur di condividere un istante. 

Ho imparato che puoi dare tanto e ricevere poco e che non conta la quantità, ma la qualità di un momento, ho capito che bisogna avere priorità che non vanno abbandonate mai, che bisogna essere rigidi con gli altri e morbidi con se stessi, ho imparato che c'è un tempo per tutto e che quando non lo trovi forse è perché pensi non ne valga davvero la pena. 
Il tempo mi ha sempre dato e tolto tanto ed ho imparato ad amarlo proprio per questa sua attitudine...Non è mai scontato e senza proferir parola è sempre lì pronto ad insegnarti qualcosa. Io non mi stancherò mai di imparare e così con Woodstock Zambon prendo in mano il tempo e scelgo quello che fa per me, quello che scandisce i miei battiti con il ritmo giusto e che si adatta al mio stile, semplice ma ricercato.
Woodstock Zambon è un negozio che mette in seria difficoltà la mia capacità di decidere. Presenta un ventaglio infinito di possibilità, non solo orologi, ma anche abbigliamento low cost e accessori; tutti prodotti selezionati con cura in tutta Europa. Il leit motiv è il vintage e per chi, come me, ama il genere, Woodstock Zambon è assimilabile proprio al paradiso. Nella sezione orologi ho perso la bussola, ma poi, a furia di pensare e ripensare, i dubbi sono stati sciolti e il verdetto è stato  emesso! Due misuratori del tempo tanto diversi tra loro e tanto miei. Un cinturino in pelle nera ed un quadrante tondo e spazioso...Un orologio Woodstock Zambon è un accessorio irrinunciabile, completa il look e non passa inosservato.

Quando scendo dal letto con il piede giusto, quando ho voglia di spaccare il mondo e mi sento al top, scelgo l'orologio con il quadrante dorato, la mappa geografica di sfondo e il mio credo: "Non sono stata ovunque, ma è nella mia lista" ( Susan Sontag )

Per le mattine che invece mi vedono temporeggiare, lottare con la scelta dell'outfit e la mancanza di voglia di abbandonare il letto, c'è il mio fidato "I'm ready in", della serie non stressatemi e lasciatemi fare, lasciatemi il mio tempo o al massimo beccatevi il mio "sono pronta in 2 minuti", che nella migliore delle ipotesi significa: "mettetevi l'anima in pace, che prima di un'ora non se ne parla".
Qual è il vostro mood preferito? E ditemi, voi che rapporto avete con il tempo? 

21 commenti:

  1. Cool Watch.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  2. che belli questi orologi, mi piace quello con "I am ready in ....". Io spesso avrei bisogni di giorni fatti di 48 ore!!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. In pratica ci sono le mie idee sul tempo raccolte in maniera ordinata e poetica...Tu Meggi devi scrivere, sei nata per dare voce alle vibrazioni dell'anima ed hai la fortuna di avere un animo che vibra di brutto!Continua così

    RispondiElimina
  4. Sono originalissimi, anch'io ne ho preso uno!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi orologi, io ne ho altri due ma hai ragione, difficile scegliere, sono tutti belli ! Io mai senza orologio, è indispensabile ! Baci

    Fashion and Cookies - fashion & beauty blog

    RispondiElimina
  6. belli tutti e due, vado subito sul sito, sono sicura che troverò qualcosa che mi piace!

    RispondiElimina
  7. Mi piace assai il primo. Che rapporto ne ho io? Avrei bisogno che in giorno durasse circa 30 ore

    RispondiElimina
  8. Bellissime parole, e troppo carini gli orologi! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  9. wow, belli questi orologi :)
    xo
    vale
    www.fashionneed09.com

    RispondiElimina
  10. Questo orologio è davvero bello e anche il post che hai scritto mi piace un sacco!
    Ilenia's wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com/

    RispondiElimina
  11. La mia piccola, ancora ho il cuore che batte forte dolcissima e non vedo l'ora che sia lunedì.
    Questo orologio è stupendo e hai ragione "il tempo è relativo".
    Un bacione stellina
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  12. Che belli, adoro quello con i numeri "caduti"!
    Lucia
    http://legallychic.org/youtube-canale-legally-chic/

    RispondiElimina
  13. Mi piace moltissimo questo orologio, molto carino!:) baciii

    RispondiElimina
  14. che carino!
    Claudia
    www.claudiasartorelli.com
    facebook & Instagram "claudiasartorelloblog"

    RispondiElimina
  15. Ma sono carinissimi questi orologi!

    S/ & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  16. Questo orologio mi piace perchè è chic senza essere troppo serioso.. insomma è perfetto cin tutto secondo me.
    Buonanotte

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+