venerdì 6 maggio 2016

2Destini all'APT

L'ozio della domenica bussa alla porta e voi siete pronti a rigenerarvi? Se vi trovate a Roma ho l'obbligo morale di farvi una segnalazione. Prendete carta e penna, perché come tutte le domeniche, all'APT, delizioso locale in Rione Monti, c'è l'imperdibile appuntamento con Il Salotto di Camilla.


Domenica ospiti del salotto più amato della capitale ci saranno i 2Destini: Roberta Fornari e Tommaso Gammelli, due cantanti, due musicisti, due cantautori e interpreti con due percorsi differenti, ma un destino comune. La passione per la musica italiana li ha fatti avvicinare ed ora sono pronti per conquistare il variegato pubblico dell'APT.


Chi mi conosce lo sa...Io e la musica italiana andiamo a braccetto, per cui già pregusto la serata, io che mi trasformo in insopportabile ugola d'oro sorseggiando un godurioso Borboun Liquorice. A proposito...Lo conoscete l'APT, vero? Cosaaaaaa? Beh, per rimediate leggetevi la mia recensione su 2night.




Se siete amanti dei luoghi-altri, di quei locali incorniciati dall'atmosfera giusta che ti fanno sentire un po' a casa, non potrete che prendere la residenza in Via Clementina, 9. Dal martedì alla domenica Marco di Lullo, affermato nome della Roma by night, vi accoglie nel suo curatissimo loft. Affondate in una poltrona di pelle, spizzicate qualcosa di buono, scegliete il vostro drink  e poi riscoprite il piacere di fare una sana chiacchiera con dei perfetti sconosciuti.

All'APT tutto è possibile, comunicare è semplice e passare una bella serata è routine. Gli appuntamenti della settimana sono tanti e accontentano un po' tutti. Portate con voi giusto un pizzico di allegria e lasciatevi conquistare dai super cocktail di Alessio Giovannesi e Vincenzo Palermo, i loro mix alcolici strabilieranno il vostro palato. 

Qual è il giorno migliore per andare all'APT? Provate i diversi appuntamenti e a voi l'ardua sentenza!!!

Mercoledi h 19 - FUTON AFFAIR- Il giappo aperitivo in collaborazione con DARUMA SUSHI e la selezione musicale a cura di K. Pleazure&Frida K THE GOLDEN ERA. L'oriente incontra la morbidezza del soul e si perde nel jazz per ritrovarsi nell'rnb e nel funk, fino a raggiungere le ultime declinazioni del new rnb e del retro soul, con le curiose incursioni nell'universo hip hop.

Giovedì h19 - FEMALE CUT - Ogni giovedì è di scena la voglia di comunicare e gli stimoli estrosi di Female Cut, un'associazione di promozione sociale tutta al femminile che promuove il talento delle donne in Italia. 

Venerdì e Sabato h 19 - BLUE VELVET - A fare da fil rouge la sobrietà, la qualità e l'eleganza. Di sottofondo un sound jazz blues anni 30’ 50’ con qualche incursione nei primi rock anni 50’. Un' ambiente confortevole e una selezione musicale di qualità, by P.I.Z. PROTO INDIVIDUALIS ZOOLOGIST

E la domenica? C'è IL SALOTTO DI CAMILLA- La spumeggiante Camilla, da brava padrona di casa vi regalerà una serata di piacevole relax. Ogni volta un nuovo ospite e dei format a sorpresa, che possono includere sfilate, temporary shop, spettacoli, musica e sorprese...  
Avete fatto la vostra scelta? L'8 Maggio sarà la festa della mamma...perché non condividere una bella serata proprio con la donna più importante della vostra vita? 

2 commenti:

  1. Segnalazione interessante, domani faccio un salto con piacere!

    RispondiElimina
  2. Nooooo ti prego il giappoaperitivo è mioooooo!!! Non lo conosco l'apt ma ci voglio andare!

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+