lunedì 30 maggio 2016

Equivalenza Acilia compie 1 anno

Acilia, 28 Maggio 2016 - Brindisi, sorrisi e tante novità. Equivalenza Acilia compie un anno e festeggia il suo giorno più importante con i suoi clienti più affezionati. Potevo mancare?

Ovvio che no! Sono fedele al mondo Equivalenza dal lontano Dicembre 2014, il primo incontro è difficile da dimenticare e, non so se vi ricordate, ma ero talmente tanto entusiasta della scoperta che avevo deciso di condividere con voi la mia Essenza-Experience...


E' proprio lì che è scattata la scintilla, tra essenze invitanti e mille dubbi sulla scelta. A distanza di anni continuo a riempire i miei 100 ml di profumo cipriato, ormai il n° 110 è il mio profumo e non lo cambio. Sabato, tra una chiacchiera e l'altra, ho anche scoperto che è tra le profumazioni più apprezzate, tant'è che si è meritata una vera e propria linea, tanti prodotti tra cui scegliere con lo stesso fresco profumo. 


Equivalenzaleader nella profumeria di alta qualità con la filosofia low cost, sta entrando nei cuori degli italiani e grazie alle nuove soluzioni, sta conquistando un posto d'onore nella nostra quotidianità. I prodotti Equivalenza declinati nelle macroaree: Profumi, Aromatics e Cosmetics, soddisfano tutte le esigenze. Packaging sempre accattivanti, idee innovative, essenze Premium, alcool vegetale, e nessun test sugli animali.

Come scegliere la fragranza che fa per noi? Semplice. Per prima cosa si va alla scoperta della famiglia olfattiva del profumo nostro preferito e poi, partendo da lì, si sperimenta con i profumi della stessa famiglia e subfamiglia. Nulla vieta comunque di cambiare e di provare qualcosa in base al mood, alla stagione o all'umore. Floreale, agrumato o speziato?

Sono più di 100 le profumazioni da scoprire, ma il cliente riesce bene a destreggiarsi tra le ampolle, grazie alla classificazione per colore. Una volta deciso il numero della vostra fragranza, sceglierete quanti ml acquistare, sul flacone verrà apposta l'etichetta che indica il numero del profumo e, alla prossima ricarica, portando con voi il contenitore vuoto risparmierete 1 euro sui 100 ml, pagando quindi 18,90 euro. Entrare nel mondo Equivalenza è una vera e propria esperienza...rallegrerà il vostro shopping!!!


Il punto vendita in Via Acilia, 12-14 è super fornito e spazioso, una saletta è completamente dedicata alle profumazioni per la donna, ai prodotti per la cura del corpo, alle novità da portare al mare e alle sfiziosità per le labbra o per avere una pelle luminescente e profumata; l'altra zona è invece tutta per l'uomo, con un angolo dedicato alle profumazioni per la casa e per l'auto.

E poi ci sono le candele e tante altre new entry, non vi svelo tutto..altrimenti che gusto c'è. Però, concedetemi un'ultima soffiata, perché che molti di voi hanno un amico a quattro zampe e so che vi farà piacere sapere che Equivalenza ha pensato anche a lui, ai nostri amici pelosetti...Trovo che sia un'idea troppo carina !!!
Lasciatevi guidare da Daniel, da Fanny e da tutto il personale del punto vendita. Disponibilità, cortesia e gentilezza sono di casa. Tenete a mente il mondo Equivalenza non solo per voi, ma anche per le persone a cui volete bene. Dovete fare un pensierino, un regalo di compleanno o per un'occasione speciale? Qui di certo troverete la soluzione che fa per voi.
Prezzi competitivi, attenzione per l'ambiente, confezioni deliziose e qualità eccellente, cosa si può chiedere di più? Ancora auguri al punto vendita di Acilia...e un ringraziamento per la calorosa accoglienza!!! Voi conoscete già questo mondo di essenze? Vi consiglio di scoprire il punto vendita più vicino a casa vostra e andare a curiosare!

25 commenti:

  1. Sounds like a great event

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  2. accidenti, addirittura più di 100 profumazioni?
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  3. Uau quanti splendidi prodotti, mamma mia! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. Sembra proprio un ottimo shop, peccato non averlo nella mia città :)
    Ilenia's wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com

    RispondiElimina
  5. auguri al negozio, ho provato due profumi equivalenza e mi sono piaciuti molto!

    RispondiElimina
  6. Auguri!!!
    Che bello questo store profumatissimo!!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo brand, ma sembra un bellissimo negozio e anche i prezzi sono ottimi!

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  8. In questo posto ci passerei le ore! Anch'io voglio trovare la mia fragranza personale!
    Un bacio
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
  9. Devo cercare un punto vicina a me, mi piace molto come negozio.

    RispondiElimina
  10. Fantastico questo store , mi sembra di essere nel paese delle meraviglie, vado subito a cercare il punto vendita più vicino a me . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  11. I must say you had done a tremendous job,I appreciate all your efforts.Thanks alot for your writings......Waiting for a new 1.. Packers And Movers in Bangalore

    RispondiElimina
  12. Equivalenza l'ho scoperta proprio sul tuo blog ed ha contagiato tutta la famiglia,ho provato 3 fragranze finora, inclusa la 110, favolosa.

    RispondiElimina
  13. Ciao innanzitutto bel post molto dettagliato e ben scritto ...devo dire che il tuo blog è davvero carino ..e mi piace moltissimo :)
    Se ti va potremmo seguirci a vicenda ..passa da me se vuoi :)

    http://fashionsoulbys.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Non lo conoscevo ma sembra perfetto per chi come me non si intende tanto di profumazioni e ha bisogno di essere un po' guidato!!!
    Baci baci
    Eli
    www.blackstarstyle.com

    RispondiElimina
  15. E chi se lo dimentica il primo post!!! già allora mi aveva intrigato, adesso sarei curiosa di provare qualche essenza! prima o poi riuscirò a visitare un loro store, ho visto che in una città non lontana c'è!

    RispondiElimina
  16. MOlto graziosa questa profumeria, super colorata

    RispondiElimina
  17. auguri ad equivalenza!!! che evento stupendo deve essere stato :)
    baci
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  18. Ma allora tantissimi auguri a equivalenza acilia.
    Che bella che sei in queste foto e che meraviglia di evento tesorino mio.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  19. Ottimi i tuoi consigli per scegliere la fragranza, grazie. sempre bellissima cara
    un abbraccio
    Mari
    http://emiliasalentoeffettomoda.com/

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+