sabato 21 maggio 2016

Guam: missione prova costume!

L'estate bussa alla porta e sui nostri volti spunta un sorriso a 64 denti. L'idea di vedere la pelle dorata e sentire la salsedine sulla pelle ci elettrizza. Ci gongoliamo sognando le vacanze, ci proiettiamo al sole, distese in spiaggia con un bel costume. "Cosa? Hai detto "costume"? La colonna sonora di "Profondo rosso" ruba la scena all'idillio. 




Ci guardiamo allo specchio e ci vediamo gonfie come un palloncino e goffe come un pupazzo di neve. E' una tragedia, tutti gli anni lo stesso drammatico epilogo. Un giorno ci svegliamo e <<PAF>> ci ritroviamo in estate. Rimpiangiamo un po' tutti i vizietti, gli zuccheri, i bagordi del giorno prima e ci scappa sempre il solito mea culpa. 
Su su, non è come sembra, possiamo rimediare. Armiamoci di costanza e buona volontà e iniziamo col dichiarare guerra alla cellulite, o magari dobbiamo combattere solo con un accumulo di ritenzione idrica. Bere 2 litri d'acqua al giorno sembra un sforzo sovrumano, eppure si tratta solo di una buona abitudine, dovremmo prenderla e portarla avanti 365 giorni l'anno perché la ritenzione idrica non è nient'altro che un processo di difesa. Sì, avete capito bene. Il nostro organismo è intelligente e quando si trova a dover lottare con quantità smisurate di sostanze nocive, vedi il sale, inizia a fare una specie di barriera per evitare il danneggiamento dei tessuti. Tratteniamo acqua in grande quantità proprio per fronteggiare il problema, ossia diluire quelle sostanze nemiche e così le nostre gambe appaiono gonfie e con antiestetici cuscinetti. Una volta imparata la lezione bisogna solo metterla in pratica. Curare l'alimentazione, evitare certi cibi e fare un po' di attività fisica aiuta (su Glamour ve ne parlo in maniera più specifica); dobbiamo idratare la pelle in profondità e tenere a mente una parola:drenare! Drenare significa, in parole spicciole, rimettere in circolazione quei liquidi accumulati nei tessuti. Come possiamo favorire tale operazione? Assumendo liquidi, in primis acqua e ribadisco che non deve essere uno sforzo ma un piacere, perché col tempo avvertirete un senso di benessere. Va bene qualsiasi tipo di sostanza liquida? Ovviamente no. 
Evitate succhi di frutta iper zuccherati, bibite gassate, bevande industriali, alcool, mangiate tanta frutta e verdura perché sono carichi di liquidi che fanno bene alla salute. Scegliete tisane drenanti o the verde, rigorosamente naturali, oppure affidatevi all'azione drenante di un prodotto specifico, come il Britannia Dren Plus al te verde di Fanghi D'alga Guam, un vero portento.
Guam è una garanzia per il benessere e la bellezza del nostro fisico, è un marchio del quale mi fido perché lo conosco da anni e perché ogni anno riesce a confermarsi brand n° 1 quando si parla di raggiungimento di obiettivi e prova costume. Tutti conoscerete i prodotti di punta del marchio, ossia i fanghi, ma forse non tutti sapete che Guam ha altre linee meravigliosamente funzionali, che sanno prendersi cura della nostra bellezza a 360°. Se non lo avete ancora fatto vi consiglio di scaricarvi la nuovissima app sul vostro smartphone. 
Oltre a farvi scoprire l'intero universo Guam, avrete a disposizione tutorial, consigli, news, promozioni, insomma un mondo di vantaggi a portata di mano. 

SCARICA L'APP GUAM CLICCANDO QUI


Ma torniamo alla nostra mission, torniamo alla lotta contro i cuscinetti e il gonfiore, torniamo a pensare alla prova costume. Io dopo 30 giorni di utilizzo del trattamento Britannia Dren Plus al te verde mi ritengo soddisfatta, la mia pelle appare liscia, levigata, idratata e i miei cuscinetti, conquistati durante l'inverno, sono ormai impercettibili. Il Britannia Dren Plus è un trattamento che dura un mese, all’interno della confezione vi sono, infatti, 30 bustine da 12 ml. Il loro utilizzo è pratico, ogni giorno si versa il contenuto di una bustina in un litro d’acqua e la si beve nel corso delle 24 ore.

A differenze di molti prodotti in commercio questo integratore alimentare al tè verde, a base di estratti vegetali e alga marina ha un gusto piacevole e fresco, aumenta la necessità di bere e scende giù che è una meraviglia. L'azione diuretica e depurativa sarà visibile da subito sulla consistenza della vostra pelle; dopo una settimana di utilizzo ho notato che le ginocchia apparivano meno gonfie e tenete a mente che io ho problemi di circolazione e per via del mio lavoro sono spesso in piedi e con i tacchi, ergo su di me è un gran test. Per amplificare l'azione il mio consiglio è di associare il suo utilizzo a quello dei Fanghi, io nello specifico ho sfruttato la sinergia del Britannia con Fanghi d'alga Guam 3 Buste. Ma dei fanghi vi parlerò in un'altra occasione, perché sono dell'idea che meritino un'attenzione tutta speciale...A proposito, voi li avete mai provati?


E invece, voi come vi state preparando alla prova costume? Condividete le vostre dritte tra i commenti: siamo donne e stiamo tutte nella stessa barca!!! :-)

32 commenti:

  1. io in realtà sto cercando di fare più sport possibile,devo sconfiggere più che altro la cellulite, perchè come peso ci sto! Ma la cellulite non se ne va..quello è il mio problema e devo ancora trovare una soluzione!
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Pagherei per avere il tuo fisicone...che bella sei? Proverò questo prodotto!!!

    RispondiElimina
  3. Belle queste foto e bella tu! Proverò questo prodotto!
    Un bacione,
    Mary
    Fashion secrets of a pretty girl
    FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER - LOOKBOOK

    RispondiElimina
  4. Conoscevo solo i Fanghi d'alga Guam, ora mi hai incuriosito con questo prodotto! Io sono un disastro, dovrei bere molto di più, chissà che non riesca a farlo con questo trattamento!
    Comunque i prodotti Guam con te hanno vita facile, sei già super bellissima in partenza!^.^
    Un bacio
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
  5. Oh your legs and feet are wonderfully sexy, dear! So exciting to see them ;) Kisses

    All Things Bright and Lovely

    RispondiElimina
  6. Ho seguito le tue dritte per far crescere i capelli ed hanno dato ottimi frutti, ora provo anche questa e nel caso ti faccio santa hihi

    RispondiElimina
  7. cara tu non ne hai bisogno;) buona domenica

    www.myglampond.com

    RispondiElimina
  8. sono conoscevo questo, conoscevo solo i fanghi :) interessante!!
    xo
    vale
    www.fashionneed09.com

    RispondiElimina
  9. ...interessante questo prodotto...ho bisogno di drenare...soffro di ritensione idrica...con il caldo accuso di più!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. io cerco di mantenere un'alimentazione equilibrata tutto l'anno, ma in primavera ricomincio a fare home fitness
    Kisses darling
    Bellezza pour femme - fashion blog di Marzia Amaranto

    RispondiElimina
  11. Sei bellissima sembri una diva!!! Cmq è da provare questo prodotto io adoro bere tisane detossinanti e purificanti:) un bacione
    Http://kiaramakeup89.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. ottima questa scoperta...
    Non sapevo che ci fossero prodotti simili!!!

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  13. Guarda io devo dire che faccio una fatica incredibile a seguire questi rimedi, già solo bere per me è un obiettivo sfidante!! Tu comunque strepitosa in ogni contesto, anche con i bibitoni!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  14. Devono essere ottimi i fanghi Guam, ormai siamo agli sgoccioli bisogna mettersi in forma per l'estate hai ragione! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  15. Ottimo prodotto da abbinare all'acqua, che con il caldo il corpo richiede maggiormente, quindi con questo sistema si hanno due piccioni con una fava! :) baci

    RispondiElimina
  16. Ottimo prodotto da abbinare all'acqua, che con il caldo il corpo richiede maggiormente, quindi con questo sistema si hanno due piccioni con una fava! :) baci

    RispondiElimina
  17. Io ho sempre usato i fanghi di gua emi sono trovata benissimo! Ora sono curiosa di provare questa bevanda! Tu sempre stupenda.Un bacione grande.


    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  18. mi hai fatto ridere…la colonna sonora di profondo rosso!!! Io sto riprendendo la corsa. I prodotti guam sono davvero ottimi :-) A smile please

    RispondiElimina
  19. Io faccio pure palestra eppure mi pare di non vedere risultati!! Mi sa le provo anch'io, va, queste bustine Guam che mi hai proprio incuriosito! :D

    RispondiElimina
  20. Adoro i prodotti Guam, funazionano alla grande, ma questo ancora non lo conoscevo!

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  21. Le ho provate anche io proprio poco tempo fa!
    Buona giornata
    Alessia
    Style shouts

    RispondiElimina
  22. Devo provare assolutamente, sono gonfia come un pallone.

    RispondiElimina
  23. Devo provare assolutamente, sono gonfia come un pallone.

    RispondiElimina
  24. sono troppo pigra per lo sport questa forse e' la soluzione giusta per me tesoro
    Mrs NoOne

    RispondiElimina
  25. Li ho usati ancora e mi sono trovata molto bene!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  26. Cara Meggy, tu scherzi ma io quella colonna sonora me la sento veramente tutte le volte che si parla della prova costume. Davvero, quest'anno sono un po' preoccupata ma cercherò, grazie al tuo consiglio, di provare questo integratore. Ne avrei veramente bisogno per sgonfiarmi.
    Grazie e buona serata. Baci,
    Eni
    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  27. per ora niente prodotti miracolosi ehehe :D
    Non si sa mai! solo tanta acqua

    www.TheFashionCoffee.com

    RispondiElimina
  28. tu non ne hai bisogno ma io mi sono sempre trovata bene con i prodotti guam, gli unici veramente efficaci!

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+