venerdì 10 giugno 2016

Irresistible Me: la piastra per capelli da star!

Liscio perfetto o boccoli da principessa? Con la Diamond di Irresistible Me ogni nostro desiderio è a portata di mano, mmmm di piastra. I nostri capelli meritano il meglio e questo marchio ha sfornato uno strumento di bellezza davvero sensazionale. Questa piastra è riuscita a mandare in pensione la mia vecchia alleata di piega...Il motivo?



Lei è la piastra perfetta: intelligente, pratica, sicura e dal design iper stiloso. La piastra in ceramica di Irresistible Me ha all'interno la polvere di diamanti che lucida e coccola i capelli, inoltre, grazie alla tormalina la chioma è protetta ed il crespo viene scongiurato.


La Diamond, rossa fiammante, presenta il pulsante di accensione e quelli per alzare ed abbassare la temperatura, direttamente all'interno della piastra stessa.

In pochi secondi raggiunge la sua massima temperatura di 230°, ma, a seconda del tipo di capello e del tipo di piega che desiderate, potrebbero esservi sufficienti anche 150°. Io per un liscio perfetto, come quello che vedete nelle immagini, la regolo a 180° e vi assicuro che, con un buon olio termo-protettore, il risultato è favoloso, come quello che ottenete dopo una seduta dal vostro parrucchiere di fiducia.

Per onde morbide e soffici mi bastano 160°, mentre quando desidero dei boccoli definiti, considerando i miei 105 cm di lunghezza, sfrutto i 200° e con una vaporizzata di lacca sono apposto per tutto il giorno. Siete sbadate? No problem, la piastra Irresistible Me pensa a tutto e dopo 30 minuti di non utilizzo si spegne automaticamente.
Per le scettiche e per le fanatiche dei capelli sani, il mio è un via libera...

Basta una passata per ottenere il risultato desiderato e, acquistando i prodotti giusti, potrete tutelare ulteriormente la salute delle lunghezze. Utilizzare una piastra professionale non fa male, dovete solo farlo nel mondo giusto ossia seguendo delle piccole accortezze:1)proteggete i capelli con dell'olio prima e dopo la piastra;
2)fate una passata rapida sulle ciocche e se occorre una seconda passata, ricordate sempre di attendere qualche minuto, affinché la ciocca stessa abbia il tempo di raffreddarsi;
3)non utilizzate la piastra tutti i giorni, al massimo solo per piccoli ritocchi. 

Siete alla ricerca di qualche ispirazione per le vostre acconciature? Vi consiglio di leggere il mio post su Glamour: Come cambiare stile in poche mosse...Desiderate qualche fermaglio originale e stiloso, oppure volete regalarvi qualche prodotto di qualità per la cura dei vostri capelli? Allora è d'obbligo un giro nell'eshop di Irresistible Me, c'è davvero di tutto e vi assicuro che la qualità è di altissimo livello.
Ps. Solo un piccolo appunto, la Irresistible Me arriva dall'America, pertanto occorrerà acquistare un adattatore, niente di troppo complicato. Lo trovate a pochi euro su Amazon o in qualsiasi negozio specializzato in prodotti elettronici. 

10 commenti:

  1. Sicuramente da provare, mi sembra ottimo!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia questa piastra la voglio provare anch'io. Grazie per le info. Un saluto, Danoiela.

    RispondiElimina
  3. che bel risultato, le piastre al diamante sono le migliori e vorrei proprio prenderne una!

    RispondiElimina
  4. Ciao anche io ce l'ho tesoro e la adoro!!!

    RispondiElimina
  5. Anche se non uso molto spesso la piastra, trovo che questa sia stupenda!

    Veronica www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  6. WOOOOW che bei capelli lunghi, io avrei un po' di pauura a rovinarli con la piastra, ma credo che comunque questa sia ottima :)
    Ilenia's wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com/

    RispondiElimina
  7. Ma sai che invece ho letto che i prodotti oleosi non vanno MAI passati prima della piastra? In questo modo rischi solo di bruciare i capelli.

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+