Liscio perfetto o boccoli da principessa? Con la Diamond di Irresistible Me ogni nostro desiderio è a portata di mano, mmmm di piastra. I nostri capelli meritano il meglio e questo marchio ha sfornato uno strumento di bellezza davvero sensazionale. Questa piastra è riuscita a mandare in pensione la mia vecchia alleata di piega...Il motivo?
Lei è la piastra perfetta: intelligente, pratica, sicura e dal design iper stiloso. La piastra in ceramica di Irresistible Me ha all'interno la polvere di diamanti che lucida e coccola i capelli, inoltre, grazie alla tormalina la chioma è protetta ed il crespo viene scongiurato.
La Diamond, rossa fiammante, presenta il pulsante di accensione e quelli per alzare ed abbassare la temperatura, direttamente all'interno della piastra stessa.
In pochi secondi raggiunge la sua massima temperatura di 230°, ma, a seconda del tipo di capello e del tipo di piega che desiderate, potrebbero esservi sufficienti anche 150°. Io per un liscio perfetto, come quello che vedete nelle immagini, la regolo a 180° e vi assicuro che, con un buon olio termo-protettore, il risultato è favoloso, come quello che ottenete dopo una seduta dal vostro parrucchiere di fiducia.
Per onde morbide e soffici mi bastano 160°, mentre quando desidero dei boccoli definiti, considerando i miei 105 cm di lunghezza, sfrutto i 200° e con una vaporizzata di lacca sono apposto per tutto il giorno. Siete sbadate? No problem, la piastra Irresistible Me pensa a tutto e dopo 30 minuti di non utilizzo si spegne automaticamente.
Per le scettiche e per le fanatiche dei capelli sani, il mio è un via libera...
Basta una passata per ottenere il risultato desiderato e, acquistando i prodotti giusti, potrete tutelare ulteriormente la salute delle lunghezze. Utilizzare una piastra professionale non fa male, dovete solo farlo nel mondo giusto ossia seguendo delle piccole accortezze:1)proteggete i capelli con dell'olio prima e dopo la piastra;
2)fate una passata rapida sulle ciocche e se occorre una seconda passata, ricordate sempre di attendere qualche minuto, affinché la ciocca stessa abbia il tempo di raffreddarsi;
Siete alla ricerca di qualche ispirazione per le vostre acconciature? Vi consiglio di leggere il mio post su Glamour: Come cambiare stile in poche mosse...Desiderate qualche fermaglio originale e stiloso, oppure volete regalarvi qualche prodotto di qualità per la cura dei vostri capelli? Allora è d'obbligo un giro nell'eshop di Irresistible Me, c'è davvero di tutto e vi assicuro che la qualità è di altissimo livello.
Ps. Solo un piccolo appunto, la Irresistible Me arriva dall'America, pertanto occorrerà acquistare un adattatore, niente di troppo complicato. Lo trovate a pochi euro su Amazon o in qualsiasi negozio specializzato in prodotti elettronici.
Oh my god, I bet this is amazing!
RispondiEliminaTHE PINK ELEPHANT SHOE | FACEBOOK | INSTAGRAM |
wuao che meraviglia! da provare :)
RispondiEliminaSicuramente da provare, mi sembra ottimo!
RispondiEliminaAlessia
THECHILICOOL
Che meraviglia questa piastra la voglio provare anch'io. Grazie per le info. Un saluto, Danoiela.
RispondiEliminaUau il risultato è pazzesco =) baci
RispondiEliminaFederica - Cosa Mi Metto???
che bel risultato, le piastre al diamante sono le migliori e vorrei proprio prenderne una!
RispondiEliminaCiao anche io ce l'ho tesoro e la adoro!!!
RispondiEliminaAnche se non uso molto spesso la piastra, trovo che questa sia stupenda!
RispondiEliminaVeronica www.thecurlyway.com
WOOOOW che bei capelli lunghi, io avrei un po' di pauura a rovinarli con la piastra, ma credo che comunque questa sia ottima :)
RispondiEliminaIlenia's wardrobe
http://www.ileniaswardrobe.com/
Ma sai che invece ho letto che i prodotti oleosi non vanno MAI passati prima della piastra? In questo modo rischi solo di bruciare i capelli.
RispondiElimina