sabato 25 giugno 2016

Le Bon Bock- solo per whisky lovers!

Cinque anni di attività compiuti il 15 giugno. A Roma Le Bon Bock Cafè di Stefano Carlucci è ormai un'istituzione. Gli estimatori della birra di alta qualità e del whisky venerano Le Bon Bock Cafè; come afferma il proprietario, si tratta di "un locale di periferia per buoni bevitori". 

E' un luogo speciale che, ogni anno, assume più fascino; l'esperienza e il menù si fanno sempre più interessanti: dalle ostriche francesi allo stinco di maiale, il tutto annaffiato da fiumi di birra. 
Accogliente e avvolgente, Le Bon Bock, deve il suo nome ed il suo concept al dipinto di Edouard Manet che raffigura un uomo che beve un'ottima birra nel famoso Cafè Guerbois di Parigi.
Chiamatelo pub, distilleria, birreria, whisky bar, Le Bon Bock si presta a mille interpretazioni, ma il minimo comun denominatore è solo uno: regalare una serata piacevole non soltanto in compagnia di amici, ma anche in solitudine, perché ogni tanto è anche bello passare del tempo con sé stessi.

Le Bon Bock Cafè si trova in Circonvallazione Gianicolense, 249 ed è aperto tutti i giorni dalle 18:30 alle 2:00. Dovete regalare una bottiglia prestigiosa o fare bella figura ad una cena organizzata a casa vostra? Allora Le Bon Bock Shop fa per voi, lo trovate in Via dei Colli Portuensi, 165 con apertura nei seguenti orari: tutti i giorni dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:30.
Buzzoole

6 commenti:

  1. Sembra davvero un bel posticino!!!
    Ti aspetto nel mio nuovo blog...
    NET IN TOWN //PAGINA FB

    RispondiElimina
  2. Cavolo non ci sono mai stata, dovrò rimediare!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  3. Che bel posticino che deve essere!!
    Baci,
    Antonella, Nelslicious.com

    RispondiElimina
  4. Non il genere di locale che amo, non bevendo birra, ma con la giusta compagnia sono sicura di divertirmi molto in questo posto! Baci

    RispondiElimina
  5. Ci sono statooooo! E' vero è un posto che merita!

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+