domenica 31 luglio 2016

S.O.S pelle - Mai più senza!

Valigia pronta. La lista è piena di spunte verdi. Apro e richiudo il trolley, faccio gli ultimi check. “L’hai preso il caricabatteria? “
“E il documento?”
"Ce l'hai lo spazzolino?"




“E l’abbronzante?”Mamma comincia il suo elenco senza fine ed io rispondo di default “Sì, sì, sì”
Lei continua, sembra quasi intravedere cosa si cela nel mio bagaglio, elenca tutto, non so come fa, ma la mamma è sempre la mamma ed io sono sempre io, la solita sbadata, dimentico sempre qualcosa e grazie a lei sono al sicuro. Non lo ammetterò mai, eppure non avete idea di quante volte mi abbia salvata con la sua celeberrima cantilena. Quest’anno stavo commettendo un grave errore: “La S.O.S Pelle mannaggia a me!”



E’ sempre fissa in borsetta la 25 ml (8,00 euro circa), ma quando parto opto sempre per il tubetto da 75 ml (15,90 euro circa) perché la S.O.S pelle di Ciccarelli è un vero e proprio salva-vita.
Scottature, eritemi solari, irritazioni, punture di insetto,dermatiti da pannolino, depilazione e rasatura, allergia al nickel…sembra incredibile, eppure, questa crema lenitiva multifunzione è in grado di risolvere qualsiasi tipo di problema legato alla sensibilità della vostra pelle. E’ adatto anche ai bambini? Assolutamente sì, questo grazie alla formulazione della crema che sfrutta le proprietà di Skinsave®, un complesso di principi attivi naturali estratti da Capperi, Olivo e Opunzia, in combinazione con altri attivi naturali quali: Lipex L Sens (derivato del Karitè) ad azione restitutiva e normalizzante, Rhamnosoft (di origine vegetale) che potenzia l'azione lenitiva di Skinsave® e Betaina (estratto della Barbabietola). Questo incredibili must have di Ciccarelli è privo di cortisoni e senza parabeni, per cui via libera al suo utilizzo ogni qual volta si presenta un piccolo problema di pelle!!!

Conosco questa pozione magica da circa 7 anni e chi mi conosce sa che la porto sempre con me in borsetta e la divulgo ahahaah Ebbene sì, l’ho fatta provare praticamente a tutti, ho salvato mia madre da una brutta ustione, dato sollievo alla mia amica Giulia irritata dopo una ceretta non proprio fatta ad arte, aiuta mia cugina a combattere la sua allergia al nickel, dato che si ostina ad indossare gioielli di bigiotteria e poi, proprio di recente la Sos Pelle è venuta in tour on the road sul calessino ed è stata utilissima, ha alleviato il dolore ed il gonfiore di un ponfo che uno strano insetto aveva provocato sulla spalla di Carla, ha regalato sollievo anche ad un suo brutto eritema solare e mi ha aiutato contro punture di zanzare e scottature impreviste.
Beh, se c'è un prodotto che merita l'appellativo di "Mai senza", questo è proprio il caso. La S.O.S pelle è la crema pronto intervento prèt à porter, una volta scoperta vi sentirete perse senza, anche perché funziona alla grande anche come idratante, nutre in profondità ed è un dopo-sole dalle proprietà doppiamente emollienti. 
Chi di voi l'ha già provata? Se siete in partenza, fidatevi di me, recatevi in farmacia o al supermercato e cercatela...

16 commenti:

  1. Non conoscevo questo prodotto ma me lo segno per il futuro perchè sembra davvero valido!quest anno ho acquistato il gel di aloe di Equilibra.Anche questo dovrebbe servire un pò alle stesse cose... ne ho sentito parlare bene. Presto lo testerò :-)

    RispondiElimina
  2. da avere assolutamente ..non conoscevo il brand

    RispondiElimina
  3. Beautiful post my dear! Amazing blog! NEW POST http://blondelafemme.blogspot.ru/2016/07/mandy-lashes.html Please view the post and leave a comment in my blog =))

    RispondiElimina
  4. La voglio provare per la mia bimba, ottima info!!

    RispondiElimina
  5. bene a sapersi! me lo prendo anche io! baci

    www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  6. Non ho mai acquistato questo prodotto ma vedo che è utilissimo per svariate cose, lo devo prendere e tenere in borsetta, mi sarà utile in diverse occasioni, grazie delle info

    RispondiElimina
  7. sono allergica al nickel e mi brucio facilmente ma non conoscevo questo prodotto! me lo compro e lo terrò anche io in borsa

    RispondiElimina
  8. Non la conoscevo, ma mi hai incuriosita!
    La proverò!
    Lucia
    http://legallychic.org/ubi-music-vinci-i-grandi-concerti/

    RispondiElimina
  9. ma wow sembra davvero ottimo
    molto interessante come prodotto
    xoxo

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+