lunedì 19 settembre 2016

28 giorni per ritrovare il benessere!

"Che ti preparo 'a nonna? Ho preso i cornetti in pasticceria, ti faccio un caffè? Altrimenti ho la lasagna da scaldare, i fiori di zucca da friggere, oppure posso farti qualche supplì, vuoi le more con un po' di panna?"





Non esistono orari, non importa se sono le 7 del mattino o le 11 di sera, quando varco la soglia di casa di nonna, rimpizzarmi è d'obbligo...per lei sono magra ora e sarei magra pure con 50 kg in più, ahhh gli occhi dell'ammmore. Dalle vacanze sono tornata appesantita, avrò preso almeno 2 kg, quando si tratta di fare gli straordinari mi risulta difficile tirarmi indietro. Poi però torni da lei e che ti dice? "Ma ti sei sciupata?!" Credo sia una tecnica. Il fatto è che il più delle volte con me funziona. Poi però consulti la bilancia, con lei non si gioca, per non parlare degli specchi e della prova-jeans.
"Nonna, alt...bisogna correre ai ripari, devo rimettermi in sesto...ci facciamo una bella Detox insieme?
"Deto che? Usate tutti questi termini strani, tipo blogghe, fesbu, che devo fare, comunque sì, va bene pure se non so che d'è!"
"Grandeeee nonna, praticamente da oggi per 28 giorni ci impegniamo a mangiare sano, il che significa che evitiamo lieviti, fritti, troppi grassi e bevande gasate!"

Mi guarda. Storce la bocca, ma poi mi asseconda, tanto quando il gatto non c'è i topi ballano...
Mettiamo a bollire un pentolino d'acqua e poi sfodero due bustine di Örtte Skinny Tea. 5 minuti di infusione, un brindisi di salute e chiacchiera dopo chiacchiera ce lo sorseggiamo.

Il gusto è piacevole, evitiamo anche di metterci il cucchiaino di miele che solitamente usiamo per le tisane. Con mia nonna abbiamo giusto qualche annetto di differenza, ma ci capiamo al volo, ci spalleggiamo, ci sosteniamo...insomma, siamo come due amiche e mi è piaciuto condividere con lei questo trattamento. Örtte Skinny Tea non ha nulla a che vedere con una dieta ferrea, è più che altro un metodo che aiuta a tornare in forma e a regolare il metabolismo in maniera sana. Il tè dimagrante è realizzato con i migliori ingredienti naturali, è privo di additivi chimici, composto soltanto da erbe che aiutano a donare al tuo organismo un senso di sazietà.  Il gusto è piacevole, per questo non farete fatica a farvi dare il buongiorno e la buonanotte da una tazza di Ortee Skinny. 


Il Tea 28 giorni contiene due trattamenti: 28 bustine di pregiato tè per la mattina e 14 bustine per la sera per eliminare tutte le tossine. L’azione combinata dei due tè è molto efficace, non avrete morsi della fame e sarete comunque piene di energia. Dove acquistarlo? Io vi consiglio l'eshop Weight World, un portale online dedicato al dimagrimento e soprattutto al mantenimento della forma fisica e la cura del corpo. Fare shopping su Weight World è  davvero un'esperienza unica, ho scoperto tanti marchi esclusivi e prodotti validissimi, non posso che consigliarvi un bel giretto on line...
Io intanto continuo la mia Detox: "Batti il 5 nonna, il primo giorno in compagnia del tè è andato, ora ne mancano solo 27!" :-P 

12 commenti:

  1. Che buffa, anch'io sono un po' ingrassata . Sono9 corsa ai ripari andando in palestra. Prova anche tu! grazie e ciao!

    RispondiElimina
  2. Con me i programmi detox vanno a nozze, sia per rimettere in sesto la linea, sia per tutti i momenti di stress - o anche cambi di stagione - che minano la luminosità della pelle! consigli utilissimi, sis, da provare questo prodotto!!!
    PS: la mi nonna è uguale!!!!! ;)

    RispondiElimina
  3. Ah ah ah tua nonna mi ricorda mia suocera, se le propongo il the magari finalmente capisce che non mi deve ingozzare!
    http://www.dontcallmefashionblogger.com

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro, anche se tu sei in splendida forma, trovo che queste tisane siano ottime per il buon funzionamento del nuovo organismo. Baci, Valeria - Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

    RispondiElimina
  5. I have heard a lot of great things about this tea.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  6. Mi farebbero bene, devo provarle! Bacioni! Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  7. Mi ci vorrà un bel detox dopo la Fashion Week! :)
    Baci
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it
    NUOVO POST

    RispondiElimina
  8. Devo provarle 😀😀
    Chiara
    Www.chiaraangiolino.it

    RispondiElimina
  9. Tua nonna dev' essere molto buffa e divertente da come la descrivi. Grazie e ciao!

    RispondiElimina
  10. ahahahaha!!
    Io avrei tanto voluto avere le nonne e mi piace troppo sentire chi ne parla!
    Queste tisane sembrano favolose, le proverò!
    Agoprime - More than a fashion blog

    RispondiElimina
  11. mi piacciono le tisane e il detox faccio spesso :-)

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+