mercoledì 28 settembre 2016

Regalo di laurea-Shopping on line salvaci tu!

Con lo shopping on line abbiamo fatto amicizia anni e anni fa, ormai posso ammettere che ha soppiantato la classica modalità di fare acquisti; ottimizzo i tempi e mi diverto perchè senza muovermi da casa riesco a confrontare i prezzi, scegliere i modelli e i colori che più mi intrigano, rifletterci con calma e poi agire. Proprio in questi giorni con il mio gruppo storico di amici stiamo organizzando il regalo di laurea di Luca, abitiamo a km di distanza e mettere d'accordo tutti è troppo complicato.


Così grazie alla tecnologia abbiamo eliminato il problema. Riunione di gruppo su Whatsapp e poi il verdetto "Regaliamogli un orologio, lui è sempre in ritardo e ora che inizierà il percorso da giovane avvocato non potrà permettersi di non essere puntuale!" Si fa presto a dire orologio...Vero?
Il panorama offre migliaia di soluzioni, ma con lo shopping on line abbiamo tutto a portata di mano.
A chi è andata la cosiddetta patata bollente? Ovviamente a me! Con la scusa che passo più della metà del mio tempo davanti al pc e conosco bene lo shopping on line mi sono beccata l'incarico. Non posso tirarmi indietro, ne va della mia "professionalità" e così senza pensarci troppo sono andata su Nandida.com, un eshop on line che conosco da un po' e nel quale riesco sempre a trovare il meglio e a prezzi competitivi. Su Nandida.com si può acquistare qualsiasi cosa, dal make up ai profumi, dai prodotti per la casa a quelli per il fai-da te, dai giochi ai gioielli, dai prodotti per le auto a quelli per il giardino...La spedizione è gratuita  per tutti gli ordini che superano i 49,90 euro e vi assicuro che c'è talmente tanto da poter acquistare, che difficilmente vi ritroverete a pagarla :-P

Preso l'incarico dall'allegra combriccola sono andata subito nella home e ho cercato orologi uomo: davanti a me si è aperto un mondo, scegliere è veramente complicato, poi quando si parla di orologi io sono sempre in difficoltà, li comprerei tutti... Casio, Armani, Daniel Wellington, Burberry, Alviero Martini, Seiko, Diesel, Fossil, Breil, Morellato, sono solo alcuni dei marchi che ho scovato, su Nandida ci sono proprio tutti e questo è un gran problema!!!

"Cari amici, ora però la palla passa a voi..."
Da fashionblogger inside quale sono, ho creato 3 board e le ho condivise su WhatsApp. 
"Come lo vedete il nostro Luchino?" Più Sport Addicted, più Fashion Addicted o più Elegance Addicted"
Con i miei 9 modelli selezionati ho scatenato il putiferio, mettere d'accordo 15 persone non è mai una passeggiata, ma poi come al solito vincerà la maggioranza...
Quale sarà l'orologio che avrà la meglio? A proposito, di shopping on line, voi che ne pensate?

11 commenti:

  1. Ottime idee, proprio ora che si laureano vari miei amici… perfetto! :D

    RispondiElimina
  2. Love watches <3
    Amazing post!
    Kisses

    http://mypersonalkloset.blogspot.com.es/2016/09/zumba-wear.html

    RispondiElimina
  3. Thanks for sharing this site.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  4. Bellissime le proposte di questo shop, io adoro fare shopping online! Corro!!!

    RispondiElimina
  5. Conosco molto bene questo sito! lo adoro!

    RispondiElimina
  6. Quale avete scelto alla fine? :D
    Mi sembra un ottimo sito. Io faccio spezzo acquisti online.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. un sito interessante :-)devo provarlo. Io compro spesso attraverso http://stileo.it/ specialmente adesso in queste serate autunnali non ho proprio voglia di fare un giro per i negozi.

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+