sabato 22 ottobre 2016

Missione Detox: 15 minuti di bellezza

Parola d'ordine: relax. Mettete il cervello su off e concedetevi un momento tutto per voi. Smettetela di ripetere "non ho tempo!" Per le cose importanti il tempo si trova e noi siamo o non siamo la cosa più importante che abbiamo? Corriamo avanti e indietro per tutta la settimana, un attimo di tregua è un vero e proprio dovere. Per ritrovare il benessere bastano 15 minuti. Create il vostro angolo detox, liberate la mente e fatevi belle.



Una buona tisana fumante, una rivista da sfogliare e nel mentre una manicure e una bella maschera. Beh, siete pronte a staccare la spina? Nel mio momento di relax non manca mai una coccola per il viso, e da quando ho scoperto le maschere Argilla Pura di L'Oreal Paris e ne sono diventata Ambassador, non posso fare a meno che condividere il mio momento con le tre maschere viso. Il motivo è semplice, dopo averle applicate mi guardo allo specchio e vedo una pelle nuova, rigenerata, fresca e luminosa. What else? Le maschere l'Oreal mi danno grandi soddisfazioni perchè si adattano alle mie esigenze e perfezionano la pelle, applicazione dopo applicazione.
Qual è la loro particolarità? Di certo il fatto di essere "componibili". Possiamo infatti combinarle tra loro, ogni zona ha una sua peculiarità e necessita un trattamento a parte. Personalizzare il trattamento con le 3 maschere è semplicissimo e per chi, come me, ha una pelle mista questa sì che è una grandiosa novità.

Purificare, esfoliare e illluminare diventa pratico e divertente. Mi guardo allo specchio, accarezzo la pelle, apro i tre vasetti ed agisco. Nella zona T applico sempre la maschera purificante che regolarizza l'eccesso di sedo, elimina le impurità ed opacizza. La maschera esfoliante, dal color rossatro, restringe, invece,  i pori e rende la pelle uniforme. Io la utilizzo sulle gote e in pochi minuti l'azione esfoliante affina la grana della pelle e la lascia più liscia.
La maschera detox rientra tra le novità delle novità, detossina, elimina la stanchezza e rende la pelle fresca, pura e dal colorito più intenso. Sentirete la pelle in tensione, tenderà un po' al rosso, ma state tranquille, è l'argilla che sta lavorando per noi. Le tre maschere in abbinamento sono meravigliose, ma sappiate che a seconda del momento potrete trarre tanti benefici anche dall'utilizzo di un singolo "trattamento". Lasciate l'argilla in posa, nel mentre dedicatevi ad attività no stress e quando la pelle inizia a tirare e vedete l'argilla essiccata agite passando alla fase risciacquo.


Il viso esploderà di bellezza, la pelle apparirà più luminosa e fresca e noi ci sentiremo più belle che mai. Appena sento la pressione che si accumula e vedo la mia faccetta spenta, so già cosa fare...

"It's time to detox", metto insieme tutte le cose belle e mi godo il mio momento. Ah, che meraviglia, provate e continuate a seguire le mie pillole di bellezza su Glamour Italia

13 commenti:

  1. Dimmi come si fa... come si fa ad essere così belle anche con una maschera di argilla?? Ma quanto sei bella Meggy? Hai ragione, bisogna mettere il cervello in off e dare il via ad un momento di relax.
    Un bacione
    Maggie
    ps: non sto nella pelle.
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  2. Sounds like a great facial.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  3. Ho sentito parlare tanto di queste maschere e devo dire che mi ispirano! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Mamma mia, queste maschere devono essere mie!! Voglio assolutamente provarle!!

    www.armadiodivenere.com

    RispondiElimina
  5. Sono curiosissima perché in generale adoro le maschere e dalla tua review ne sono ancora più conquistata. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  6. mi piace molto l'idea di usare diverse maschere su diverse zone del viso, le proverò sicuramente!

    RispondiElimina
  7. Non sei la prima che me ne parla bene, mi sa che mi state proprio convincendo a provarle!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  8. Sembra davvero un trattamento efficace e che dire, amiamo i prodotti L'Oréal !

    S/ & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  9. Mi sono trovata benissimo conquiste maschere!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  10. ciao sono una tua nuova follower, anch'io ho un blog se ti va di ricambiare ne sarei felice:
    http://libricheamore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Mi sembra che la tua pelle sia un po' rossa, significa che la maschera sta facendo il suo dovere? Perché io ho paura, ce l'ho tanto delicata, mi si irrita con niente.. Mi hai incuriosito però, vorrei provarle! (:

    RispondiElimina
  12. E' davvero un'ottima idea una maschera per ogni zona del viso, assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  13. Wow fantastiche, vorrei proprio provare quella detox!

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+