Una buona tisana fumante, una rivista da sfogliare e nel mentre una manicure e una bella maschera. Beh, siete pronte a staccare la spina? Nel mio momento di relax non manca mai una coccola per il viso, e da quando ho scoperto le maschere Argilla Pura di L'Oreal Paris e ne sono diventata Ambassador, non posso fare a meno che condividere il mio momento con le tre maschere viso. Il motivo è semplice, dopo averle applicate mi guardo allo specchio e vedo una pelle nuova, rigenerata, fresca e luminosa. What else? Le maschere l'Oreal mi danno grandi soddisfazioni perchè si adattano alle mie esigenze e perfezionano la pelle, applicazione dopo applicazione.
Qual è la loro particolarità? Di certo il fatto di essere "componibili". Possiamo infatti combinarle tra loro, ogni zona ha una sua peculiarità e necessita un trattamento a parte. Personalizzare il trattamento con le 3 maschere è semplicissimo e per chi, come me, ha una pelle mista questa sì che è una grandiosa novità.
La maschera detox rientra tra le novità delle novità, detossina, elimina la stanchezza e rende la pelle fresca, pura e dal colorito più intenso. Sentirete la pelle in tensione, tenderà un po' al rosso, ma state tranquille, è l'argilla che sta lavorando per noi. Le tre maschere in abbinamento sono meravigliose, ma sappiate che a seconda del momento potrete trarre tanti benefici anche dall'utilizzo di un singolo "trattamento". Lasciate l'argilla in posa, nel mentre dedicatevi ad attività no stress e quando la pelle inizia a tirare e vedete l'argilla essiccata agite passando alla fase risciacquo.
Il viso esploderà di bellezza, la pelle apparirà più luminosa e fresca e noi ci sentiremo più belle che mai. Appena sento la pressione che si accumula e vedo la mia faccetta spenta, so già cosa fare...
"It's time to detox", metto insieme tutte le cose belle e mi godo il mio momento. Ah, che meraviglia, provate e continuate a seguire le mie pillole di bellezza su Glamour Italia.
Dimmi come si fa... come si fa ad essere così belle anche con una maschera di argilla?? Ma quanto sei bella Meggy? Hai ragione, bisogna mettere il cervello in off e dare il via ad un momento di relax.
RispondiEliminaUn bacione
Maggie
ps: non sto nella pelle.
Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog
Sounds like a great facial.
RispondiEliminahttp://www.amysfashionblog.com/blog-home/
Ho sentito parlare tanto di queste maschere e devo dire che mi ispirano! :)
RispondiEliminahttp://julesonthemoon.blogspot.it/
Mamma mia, queste maschere devono essere mie!! Voglio assolutamente provarle!!
RispondiEliminawww.armadiodivenere.com
Sono curiosissima perché in generale adoro le maschere e dalla tua review ne sono ancora più conquistata. xoxo rita talks
RispondiEliminami piace molto l'idea di usare diverse maschere su diverse zone del viso, le proverò sicuramente!
RispondiEliminaNon sei la prima che me ne parla bene, mi sa che mi state proprio convincendo a provarle!
RispondiEliminaXOXO
Cami
Paillettes&Champagne
Sembra davvero un trattamento efficace e che dire, amiamo i prodotti L'Oréal !
RispondiEliminaS/ & M_
https://myhipsteria.wordpress.com/
Mi sono trovata benissimo conquiste maschere!
RispondiEliminaFabrizia - Cosa Mi Metto???
ciao sono una tua nuova follower, anch'io ho un blog se ti va di ricambiare ne sarei felice:
RispondiEliminahttp://libricheamore.blogspot.it/
Mi sembra che la tua pelle sia un po' rossa, significa che la maschera sta facendo il suo dovere? Perché io ho paura, ce l'ho tanto delicata, mi si irrita con niente.. Mi hai incuriosito però, vorrei provarle! (:
RispondiEliminaE' davvero un'ottima idea una maschera per ogni zona del viso, assolutamente da provare!
RispondiEliminaWow fantastiche, vorrei proprio provare quella detox!
RispondiElimina