sabato 31 dicembre 2016

Grazie a TimVision, la mia TV è differente!

8.000 titoli on demand tra cui scegliere e nessuna interruzione pubblicitaria...Conoscete già TimVision, la Tv on demand di Tim? Io l'ho scoperta durante le feste e credo valga la pena condividere con voi :-P





Se siete film addicted e non rinunciate alle serie tv, vi avviso...con TimVision la scorpacciata è assicurata. Tra l'altro è una buona idea da inserire nella calzetta della Befana, anche per i più piccoli c'è tanto tanto intrattenimento, ad esempio con l'abbonamento a TimVision, Kung Fu Panda 1 e Kung Fu Panda 2 sono inclusi e in VideoStore trovate anche Kung Fu Panda 3, di certo i più piccoli saranno felici. Per una calza per gli adulti è un'ottima soluzione, non fa neanche ingrassare!!!
Vi state chiedendo come funziona? Niente di più semplice. TimVision è disponibile via ADSL illimitata e Fibra attraverso il decoder TIMvision con sistema operativo Android TV.  Se avete una smart TV troverete l'app dedicata, ma potete tranquillamente accedere anche da PC tramite web e da Smartphone e Tablet Apple, Android e Windows Phone 8/RT attraverso un' App gratuita che si trova nei maggiori store.

L'abbonamento è riservato a tutti i clienti con ADSL illimitata o Fibra di Tim ed ha un costo di 5 euro. E' econonomico e non ha vincoli di durata per il cliente, non prevede contributo di attivazione e il decoder è in comodato d’uso gratuito. In qualsiasi momeno puoi quindi sospendere l'abbonamento, senza alcuna penale e riattivarlo quando vuoi senza alcun costo.
I clienti TIM Smart possono invece usufruire delle offerte a partire da 29,90 Euro al mese, che includono, appunto l’abbonamento TIMvision. In più, al costo di 2 euro (in promozione) si può noleggiare il decoder TIMvision Android TV.  Ma c'è dell'altro: inserendo le credenziali del proprio account, si avranno a disposizione tutti i titoli inclusi nell’abbonamento anche in contemporanea su più dispositivi (smart TV, PC, smartphone e tablet) e per i clienti TIM, l'utilizzo non prevede il consumo del traffico dati. Una svolta direi :-P
Non vuoi abbonarti? TimVision ha la soluzione che fa per te! Ogni tanto hai voglia di regalarti una seratina tutta pop-corn, copertina e film? Beh, vai sul Videostore e scegli il tuo film, tra quelli appena usciti in DVD o tra i grandi classici a partire da 1,99 fino a 4,99 Euro per il noleggio, e da 4,90 a 14,90 Euro per l'acquisto. Prezzi variabili in base alla data di uscita, alla qualità e soggetti a eventuali promo.
Se sei spesso fuori casa ricordati che TimVision è comunque usufruibile anche in mobilità con traffico Internet incluso solo per i clienti TIM su smartphone e tablet Apple, Android e Windows Phone 8\RT, tramite un’App scaricabile gratuitamente dai principali store. L'App TimVision è compatibile con Chromecast? Assolutamente sì e questo significa che potrai riprodurre tutti i contenuti direttamente sulla TV di casa, senza consumare il traffico dati né la batteria del device mobile. Qual è il costo? Per attivazioni entro il 31 dicembre l’abbonamento TIMvision - in mobilità - è in promozione a 2,50 Euro al mese per i primi 6 mesi, successivamente il costo sarà di 5 Euro. La durata dell'abbonamento è di un mese dalla data di attivazione e si rinnova in automatico ogni 30 giorni, salvo disattivazione. Con l'abbonamento hai a disposizione tutti i contenuti dell’App TIMvision e la possibilità di scaricare i contenuti acquistati o noleggiati sul tablet o smartphone per vederli poi anche in modalità offline.

Puoi saldare il costo del servizio attraverso credito residuo o conto TIM (solo per i clienti TIM) oppure, per i clienti di altro operatore mobile, tramite carta di credito per le attivazioni da App TIMvision dei circuiti Visa, Mastercard, American Express, ad esclusione delle prepagate -(il pagamento con carta di credito non è ancora disponibile per i terminali Windows Phone-. 
Su rete Tim il traffico Internet per la visione dei contenuti non andrà a consumare i Giga inclusi nella propria offerta per apn wap.tim.it e ibox.tim.it.
Sei ancora indeciso? Forse perchè non sai che l'offerta di TIM è la migliore in circolazione, infatti grazie all'accordo con Netflix e “Premium on line” di Mediaset avrai a portata di mano l'intrattenimento più cool del momento, ad un prezzo ancora più cool. Non mi credi? Abbonati on line, tanto il primo mese è gratuito,e poi vediamo se riesci a farne a meno :-P
Buzzoole

6 commenti:

  1. Que legalll
    Ameii a dica.
    Eu tambem nao conhecia ainda
    Gistei muito
    Bjinhos
    Só os Loucos Sentem
    Instagram
    Fan Page
    Google +

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Un post davvero molto interessante brava! Ne approfitto per augurarti un buon anno:) un saluto
    Www.kiaramakeup89.com

    RispondiElimina
  4. Ne parlerò anch'io!
    Bacioni e Buone feste<3
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it
    NUOVO POST

    RispondiElimina
  5. Interessante!
    Blery&Ily
    www.thesprintsisters.com

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+