venerdì 23 dicembre 2016

Trollbeads: desideri preziosi!

Storie che si intrecciano, miti, favole, culture lontane e quotidianità. I famosi beads di Trollbeads raccontano un'emozione, quella di chi sceglie di indossarli. Personalizzare il proprio gioiello, non è solo una tendenza, ma è un modo per raccontare la propria storia, i propri ricordi e le cose belle della vita. 


Svend Nielsel alla fine degli anni '70 in una cantina ha dato vita a questo mondo prezioso e come nelle fiabe più belle, il suo sogno dal primo beads realizzato dal figlio Soren ha preso il volo ed è diventato una splendida realtà. Il primo bead era composto da 6 facce e fu realizzato per la gioielleria di Copenhagen di Svend...chissà se già potevano immaginare che gli occhi delle donne avrebbero brillato così tanto, davanti alla magia di una loro opera. La collezione dei Trollbeads è composta da bead, bracciali, collane, orecchini ed anelli, c'è davvero l'imbarazzo della scelta..e quel che più è importante è che sono gioielli pensati per rendere felice chiunque li riceva. Siete ancora in alto mare con i regali?Non temete, forse la soluzione è proprio qui, a portata di mano. Fate un tentativo. Provate a cercare tra la lista dei desideri delle vostre amiche, o perchè no, invitatele a compilarne una subito.



E' semplicissimo: basta andare sul sito www.trollbeads.com/listadeidesideri e cercare la lista della persona a cui si vuole fare un regalo per scoprire quali sono i beads tanto desiderati. Geniale la cosa, non credete?Io nel dubbio ho appena compilato anche la mia, hai visto mai che riesca a suggerire il regalo dei desideri. Una volta creata la vostra lista, condividetela subito sui social, o inviatela a mò di lista di nozze ai vostri amici...Ammicca, ammica, magari qualcuno che aguzzerà l'ingegno e vi metterà sotto l'albero il vostro piccolo sogno ci sarà.
A proposito, voi come siete messe con i regali di Natale? Io quasi finito...su su che manca poco e lo stress finisce.

10 commenti:

  1. Che cosa carina! :) regali terminati per fortuna! Tanti auguri di buon natale :*
    http://www.mypowderpink.com

    RispondiElimina
  2. Che cosa adorabile e proprio una bella idea, penso che per la mia amica stefania a cui non ho ancora fatto il regalo sia l'ideale !
    http://www.dontcallmefashionblogger.com/

    RispondiElimina
  3. Il video è troppo carino!!
    Il brand mi piace proprio!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  4. sono bellissimi, un'idea regalo molto interessante!

    RispondiElimina
  5. ma che idea bella!
    davvero carinissima!
    xoxo

    RispondiElimina
  6. Molto belli e mi piace l'idea che siano componibili
    www.nothingtoamend.com

    RispondiElimina
  7. è bellissima l'idea della personalizzazione!!

    www.armadiodivenere.com

    RispondiElimina
  8. Il video è carinissimo, una splendida idea!
    Alessia

    RispondiElimina
  9. adoro questa possibilità di realizzare le wishlist...e il video con il gattino l'ho amato fin dal primo momento che l'ho visto! dai è geniale!!

    RispondiElimina
  10. Io amo i loro braccialetti componibili ❤

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+