venerdì 14 aprile 2017

La Pasqua da Lush è più dolce. Scopri tutte le novità!

Sono due le parole chiave: Lush e Pasqua. Chiudete gli occhi per un momento ed iniziate a sognare. Davanti a voi tanti giorni di relax, la vasca da bagno è bollente, le luci sono soffuse e una musica d'ambiente accompagna la vostra serata.



Ad un tratto "splash", con un tuffo a bomba arriva Golden Idea, il piccolo gioiello vi avvolge e vi pervade, nel mentre il burro di cacao, il cioccolato e l'arancia dolce coccolano la vostra pelle. Aprite gli occhi per un momento, siete in una vasca d'oro zecchino. Sogno o son desto? Il mondo Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, è sempre pronto a stupirci e in ogni occasione sfodera i suoi assi nella manica.




Grazie all'evento romano presso il punto vendita Lush di Via del Gambero ho avuto modo di scoprire insieme a tante altre amiche beauty addicted, tutte le novità per una pasqua ancor più dolce e a zero calorie.
Siete curiose? E' arrivato il momento di mostrarvi le super chicche.
Flopsy: Il gelatinoso coniglietto detergente riunchiuso in un piccolo vasetto è il mio preferito. Oltre ad essere simpatica la sua consistenza è un portento, ha il potere di rendere la pelle setosa, liscia, morbida e luminosa. Come fa? Grazie all'aiuto dei super poteri conferitogli dall'infuso di carote fresche, limone, bergamotto e carragenina emolliente. Prelevate un pezzettino di gelatina e passatela direttamente sul viso, oppure sfregatene un pezzettino tra le mani e poi sciacquate via. Effetto sorpresa.
Chocolate: Già il nome la dice lunga e come potrei non amare questo scrub labbra al profumo di cioccolato e arancia? Applicatene una punta sulle labbra e lasciate lavorare lo zucchero semolato per delle labbra al bacio. Vien voglia di mangiarlo? Eh già e per fortuna è tutto naturale, ergo se proprio non resistete alla tentazione, via libera.
Which Came First?: Ma voi l'avete capito? Viene prima l'uovo o la gallina? Mentre tentate di rispondere alla marzulliana question, immergetevi nelle note agrumate di limone siciliano e pompelmo...in un batter baleno scaccerete via ogni pensiero. 

Wash Behind Your Ears: Un freschissimo all- in- one che dona buonumore ed energia. Questo sapone iper colorato è un gel doccia dall'irresistibile profumo di rosa e gelsomico. Buono, troppo buono. 

Chick 'N' Mix: Una bomba da bagno con sorpresa, perchè altrimenti, senza sorpresa che uovo sarebbe? Questa bomba da bagno è geniale, un tripudio di energia per un bagno indimenticabile o per le più parsimoniose tre differenti momenti di total relax.

Easter Cleaning: Cioccolato bianco vegano ed essenza di limone...what else? Un sapone dolce e schiumoso che lascerà la vostra pelle più bella che mai. 
Bundle of Fun: Non sapete che uova prendere? Alle amiche più giocose regalate questo carico di divertimento. 5 Fun per infiniti momenti di bellezza. Verde, Rosa, Rosso, Blu e Giallo, i 5 simpatici detergenti modellabili fanno tornare un po' bambini e il bello è che potete utilizzarli per il viso, per il corpo e persino per i capelli. Un'ottima idea per chi è solito prendere e partire, non occupano spazio e il problema dei liquidi in valigia svanisce.
Golden Egg: Uovo grande, sorpresa grande. Da Lush questo è un imperativo e questo super uovo contiene tutto, ma proprio tutto l'occorrente per regalarvi delle feste dolcemente meravigliose. Ben 3 Bombe da bagno (Chick'n'mix -Which came first? - Golden Idea) e l'Easter Cleaning Sapone, un'ottima idea regalo se avete amiche troppo attente alla linea.
Se la cioccolata non fa per voi, fate una capatina da Lush e sbizzarritevi :-P

12 commenti:

  1. Io adoro Lush perchè ha sempre dei prodotti carinissimi a tema con tutte le feste!

    XOXO

    Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  2. Un articolo molto....profumato! Bellissime le novità Lush, tutte da provare

    RispondiElimina
  3. io purtroppo non amo lush pero' queste cose sono super carine!!

    RispondiElimina
  4. i prodotti lush sono bellissimi, alcuni anche buonissimi che quasi li mangerei!

    RispondiElimina
  5. Non ho mai provato questi prodotti e mi incuriosiscono tantissimo :-)
    Buona Pasqua tesoro <3

    RispondiElimina
  6. Quando si va da Lush ci sono sempre tante novità molto interessanti e profumatissime.....www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
  7. Che carini questi prodotti!! :)
    Un bacio
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  8. thank god, you can buy lush at my place too.
    this is such a lovely Label and I simply adore the products :D

    with love your AMELY ROSE

    RispondiElimina
  9. che belle tutte queste novità. Quando entro nei loro negozi ci sto ore!!
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. Adoro Lush e le novità del brand sono sempre bellissime. Baci :)

    Fashion and Cookies - fashion and beauty blog

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+