venerdì 26 maggio 2017

Senza tempo...con Daniel Wellington!

L'estate avvolge e travolge. Il bianco, la leggerezza, un paio di jeans anni '70 e il mio Daniel Wellington a scandire i battiti. I capelli senza piega, una piega da dare agli impegni, le corse per raggiungere i propri sogni e briciole di felicità disseminate lungo la strada. Gli incontri, le nuove amicizie, i progetti, l'amore, il sole sembra scaldare ogni cosa.
Sulle labbra si posa il colore della passione, un fucsia (03) no transfer che resta intatto tutto il giorno, é di Infinity Make up e per me non é un rossetto é un vero e proprio accessorio che riveste. 
Il mio Total look, invece, arriva dalla ultima sessione di shopping compulsivo su Sammydress, l'eshop che ti permette di seguire la moda con proposte a prezzi davvero low cost. Quelli che ho inserito in questo outfit sono due must have di stagione. Il denim non passa mai di moda e su questo non ci piove, ma per i jeans, nello specifico, c'è un ritorno al vintage: vita semi alta,una scampanatura dal ginocchio in giù, lunghezza alla caviglia e frange scomposte con asimettria.

Questo modello mi piace tantissimo, vi consiglio, se lo acquistate su sammydress di prendere una taglia in più, vedrete, vi calzeranno a pennello. Le scarpe che ho abbinato sono di Stradivarious, delle zeppe scamosciate burgundy che riprendono un po' lo scollo del pezzo forte.
Non è delizioso questo body?Io lo adoro, trovo che abbia un alto tasso di femminilità, é di un tessuto leggero, ha un chocker in pizzo e uno scollo a V, con patch floreali che arricchiscono la zona seno...
Scelgo di indossare uno smalto bianco latte e di dare spazio al mio nuovo orologio, che è un Daniel Wellington, una garanzia sia in termini di qualità sia di stile, sono praticamente inutili le presentazioni, quest'orologio è una vera e propria tendenza da seguire, è uno stile di vita, è casual, ma sta bene con tutto.
Io ho scelto il cinturino in cuoio perchè lo trovo molto versatile, ma devo assolutamente divulgare un'informazione moooolto interessante: se acquistate un Daniel Wellington con cinturino in pelle, dal 16 maggio fino al 5 giugno riceverete in omaggio anche un cinturino NATO (il Southampton) che darà un volto al vostro accessorio moda. Ma non è tutto, ho un regalino per voi...
Fino al 15 Giugno avete la possibilità di usufruire delloo sconto del 15% utilizzando il codice BATTITI, se dovete fare un pensiero importante, regalare un orologio è una bella metafora, è un po' come dire"ti regalo il mio tempo " e se poi è Daniel Wellington è tutto più apprezzato.
Che ne dite di questo style?
Body: SammyDress
Jeans: SammyDress
Scarpe: Stradivarious
Borsa: Tatù Niente Paura

18 commenti:

  1. Bellissimi gli orologi Daniel Wellington!! Stupenda tu! *-*
    buon week-end
    un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  2. Io ho la versione total black...inutile dire che lo amo, no? Sono bellissimi :)

    RispondiElimina
  3. Non conosco questo Brand ma da come ne parli e dalle foto sembrano ottimi vado a dare un occhiata

    RispondiElimina
  4. Conosco questo brand e i suoi orologi mi sono sempre piaciuti molto

    RispondiElimina
  5. Sono gli orologi che preferisco!
    www.nothingtoamend.com

    RispondiElimina
  6. il body è fantastico .... e l'orologio DW ... non ha bisogno di parole *_*

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo orologio ha un design favoloso

    RispondiElimina
  8. mi piacciono tantissimo gli orologi di questo brand.....
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
  9. Molto bello ed elegante questo orologio!

    RispondiElimina
  10. Amo i gioielli Daniel Wellington, prima o poi me ne regalo uno!

    RispondiElimina
  11. Sono innamorata degli orologi Daniel Wellington, in particolare delle versioni col cinturino in pelle. Quasi quasi mi faccio un regalo ;)

    RispondiElimina
  12. La classe di questi orologi è unica!

    Carmelita
    http://www.styleoffmymind.com

    RispondiElimina
  13. Che bella che sei! E questo DW, un sogno. Ce l'ho anch'io un quel color cuoio, d'estate è stupendo.

    RispondiElimina
  14. Wow bellissimo questo look. Adoro i lunghi capelli selvaggi, il body, il jeans e le scarpe, il colore del rossetto, l'orologio... insomma tutto! 😃

    RispondiElimina
  15. sono belli questi orologi di DW :-) hai bel look :-)

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+