martedì 2 maggio 2017

Diego Dalla Palma - Make up gourmand per la primavera/estate 2017

Irresistibile e golosa, la nuova proposta menù...mmm pardon, volevo dire make up, di Diego Dalla Palma arriva dall'estro di Alvasia, rinomata chef che ha saputo rendere complici la moda e il food.

I piatti di Alvasia sembrano sfilare sulle tavole, sono rigorosamente bianchi ed ospitano piccoli idilli di bellezza, esplosioni di colori e perle di sensualità prét à porter. 
Diego Dalla Palma, sempre al passo con i tempi, trae ispirazione da questa musa amante del bello e nella sua collezione make up Primavera/Estate 2017 presenta i contrasti energetici e goduriosi delle pietanze di Alvasia. I contrasti non sono solo piacevoli per il palato, ma perfetti per esaltare la bellezza di ogni donna. Sulla tavola arrivano come freschi sorbetti i viola e i fucsia, armonizzati da tonalità confettate e da un fil rouge classico, interprato dal black. Mousse, creme ed eleganti fluidi stuzzicano la gola e l'occhio si innamora. Come si innamora di un dessert, così si lascia persuadere da un rossetto che coccola le labbra e le rende dolci più che mai. E' servita su un piatto d'argento la novità in casa Diego dalla Palma, e quando arriva nel proprio beauty è in grado di eliminare tutte le certezze di un tempo. Mi ha sedotta, così come mi seduce la buona cucina, quella che lascia spazio anche all'occhio, che a mio avviso, vuole sempre la sua parte. Alvasia è abile a stupirti con le sue presentazioni strabilianti, ma poi la vera sorpresa è sempre quella che arriva dopo la prima forchettata...insomma se all'occhio piace, è sempre la gola ad avere l'ultima sentenza e il palato, dopo la prima applicazione delle novità targate Diego Dalla Palma, annuisce felice...
Vi intriga un po' questo fusion tra l'universo food e quello fashion? Bene, allora è arrivato il momento di scoprire, portata dopo portata, le proposte che coloreranno il nostro volto durante la bella stagione.

Skin: Pulita, fresca, levigata e luminosa. La pelle appare proprio come una tavolozza del pittore, o se volete, come un piatto bianco di Alvasia. L'incarnato viene uniformato grazie alla BB Cream 5- in- 1 SPF15 (150/1/2), che soffice e leggera come un velo di zucchero rende perfetta la pelle. L'effetto bonne mine viene colorato da un tocco di mousse lampone, il Toffee Rose Blush(78) è come piace a me, un blush morbido e delicato che si stende sulle gote e regala un aspetto pieno di bellezza.
Se amate i look acqua e sapone aggiungete solo un tocco di mascara e sarete perfette; se siete delle buone forchette, or better, beauty addicted lasciatevi conquistare dal resto del menù. 

Eyes: linee grafiche e geometriche grazie al Delineatore per occhi waterproof, viola o nero (52/51) a voi la scelta; il risultato sarà impeccabile anche se non siete abili make up artist. Per uno sguardo sensuale e profondo fatevi aiutare dal Kajal nero in polvere(21), è tra i miei preferiti perchè permette di sottolineare l'interno occhi evitandovi le antipatiche sbavature di fine giornata. Sulle palpebre è di scena un ombretto duo in polvere compatta, lo Shade of Purple EyeShadow (33). Rosa naturale e viola scuro, insieme vincono per contrasti decisi o smokey eyes di tendenza. Se desiderate un effetto natural, utilizzate l'ombretto rosa abbinato alla matita nude applicata nella parte interna dell'occhio. Grazie alla Skin Colour Eye Pencil (73) gli occhi appariranno più grandi in maniera naturale, provatela anche per il contorno labbra, il loro volume ne beneficierà. 
Il viola conquista un posto in prima fila anche per quanto riguarda il mascara. Lo avete mai provato? Il Purple Volume Mascara è di un viola intenso e brillante, pettina le ciglia, le volumizza ed esalta il colore degli occhi. Consigliatissimo per chi ha gli occhi verdi, vedrete che il vostro sguardo troverà una nuova luce. 

Lips: Se le vostre labbra lamentano secchezza, coccolatele con lo Sugar Lip Scrub (300), è portentoso e dalla piacevole consistenza. Abbinate il Peach Lip Balm (301) per un beauty treatment completo, l'aroma della pesca e l'idratazione di cui godrete faranno sì che questo lip balm non si allontani mai dalla vostra borsetta. Se amate puntare l'attenzione sulla sensualità delle vostre labbra non resisterete di certo al tris di proposte ad alto tasso vitaminico. Shade of Purple Lipstick propone un rosa chic (233) per una dolcezza estrema, un lampone (234) per una donna più audace e il viola ciclamino (235) per un tocco fashion in qualsiasi momento. La scrivenza è piena e la tenuta ottimale, infatti, grazie alle Polveri 3D Matt, è garantito il finish demi-matt e il tocco morbido. Osare fa per voi? Lasciate che le vostre labbra vengano avvolte dall'UltraViolet Geisha, un total matt gourmand che sembra gridare "A me gli occhi!"

Nails:Mai lasciare nulla al caso, specie se si parla di unghie, che sappiamo bene, sono perennemente in primo piano. Le novità si allineano ai colori della collezione, uno smalto viola pieno (324) e uno smalto lampone perlato (323), si applicano facilmente ed asciugano subito, come piace a noi. 
Yes or Not? Che mi dite di questa collezione? Per me è un sì bello deciso...e se siete bravi osservatori. di certo avrete riconosciuto in molti dei miei look, queste golossissime proposte make up. Fatemi sapere cosa vi intriga di più :-P

24 commenti:

  1. Mi intriga molto questa collezione, soprattutto lo smalto Lampone perlato!

    XOXO

    Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  2. interessante questa collezione, non ho ancora mai provato nulla di diego dalla palma!

    RispondiElimina
  3. Non ho mai usato questi prodotti e neanche li conoscevo ma solo dai colori ti affascinano figuriamoci da vicino!!

    RispondiElimina
  4. non ho mai provato i prodotti di questo brand, ma sono incuriosita di provare qualcosa. questa collezione è bellissima. *.*

    RispondiElimina
  5. l'accostamento food e fashion è molto trendy e sentito ultimamente...e le tue foto (come al solito) hanno interpretato benissimo il trend! Belli gli smalti e il colore di blush...l'effetto bonne mine è il mio preferito!


    baci!

    RispondiElimina
  6. Idea piena di originalità il connubio tra food e beauty, poi i prodotti di Diego dalla Palma sono una garanzia sempre! baci

    RispondiElimina
  7. I prodotti di Diego Dalla Palma sono sempre tra i migliori, li adoro.
    Buona giornata
    Alessia
    Style shouts

    RispondiElimina
  8. Bellissima questa collezione *-* non l'avevo ancora vista! Adoro questa gamma di colori, sono molto primaverili ma non scontati! Ovviamente la mia attenzione è caduta sui rossetti, mi piacerebbe provare il color Lampone :P

    RispondiElimina
  9. Prodotti stupendi e foto da rivista!
    www.nothingtoamend.com

    RispondiElimina
  10. Ti trovi bene con questi prodotti?

    RispondiElimina
  11. Cibo e make-up: come resistere? Mi piacerebbe molto provare la BB cream e anche il mascara viola, bellissimi!

    RispondiElimina
  12. Rosa e viola sono i miei colori preferiti per il make-up, i prodotti che ci hai presentato sono favolosi ^-^

    RispondiElimina
  13. mmmm mi hai fatto venire fame…ma farà male mangiare i trucchi??? :-)

    RispondiElimina
  14. collezione meravigliosa! Mi piacerebbe un sacco provare quel rossetto rosa chic!

    RispondiElimina
  15. Ottimi prodotti, sicuramente da provare.

    Alice Cerea
    babywhatsup.com

    RispondiElimina
  16. wow, ma che spettacolo sono questi prodotti?
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
  17. Adoro questo brand, bellissimo lo smalto!

    Carmelita
    http://www.styleoffmymind.com

    RispondiElimina
  18. Troppo interessante questa collezione.. farò un salto sul sito!

    Bow of Moon

    RispondiElimina
  19. Che foto meravigliose. Adoro le tinte lilla della collezione :D

    RispondiElimina
  20. Quanta bellezza!!!

    www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  21. Prodotti molto interessanti e foto stupende! Mi incuriosiscono molto i rossetti e lo smalto lampone perlato! Bellissimo!
    Marina
    Vivere la Leggerezza con … Naturalezza

    RispondiElimina
  22. Che tonalità meravigliose!lo smalto è stupendo!

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+