giovedì 4 maggio 2017

Fashion & Beauty: le novità più trendy di Maggio

Novità fashion & beauty venite a me...Per quest'oggi ho deciso di raggruppare tutte le news provenienti dagli universi scintillanti del fashion e del beauty e condividerle con voi in formato pillola. Che ne dite? Pronti a tuffarvi insieme a me alla scoperta di ciò che fa tendenza?
Papanga: Colorati e simpatici. Cosa sono? Gli elastici che vogliono bene ai capelli e all cute. Li ho provati su code alte e acconciature improbabili e non mi hanno deluso, tengono bene la massa e non tirano i capelli. Evitando lo stress della cute preservi la salute del capello...Lo sapevi? La cosa divertente è che ci sono varie misure e tantissimi colori, dalle versioni sporty a quelle più chic.
Banale: Una startup dal nome originale che conquista il mercato con aggeggi altro che banali. A colpo d'occhio stupiscono per la loro insolita presentazione, eppure loro fanno parte del quotidiano più che mai e in queste vesti sono davvero più fashion. Il set dentifricio/spazzolino è compatto ed è perfetto per la borsetta, lo trovate in vari abbinamenti cromatici e in differenti packaging, così come l'igienizzante spray per mani, che si presenta in vari colori ed è proprio un irrinunciabile alleato, comodissimo da fissare sulle bretelline dello zaino. Siete amanti della bici o vivete in una grande città e l'odore dello smog vi infastidisce?Ecco a voi una maschera antismog con filtro sostituibile. Funziona? Oh yes, è testata nel caos di Roma, orario di punta.
Kripa Venezia: Ve ne avevo parlato mesi e mesi fa, ma ora quella che poteva essere una probabile soluzione è diventata parte della mia beauty routine. Ve lo ricordate il guanto K Beauty Glove che avevo scoperto al Cosmofarma dello scorso anno? Ebbene sì, ha superato la prova ed è ancora vivo e vegeto. Strucca ed esfolia senza l'utilizzo di prodotti, basta solo un po'di acqua e voilà, la vostra pelle sarà fresca e pulita. Che dire, trovo che sia una vera svolta per chi viaggia spesso o per è alla ricerca a di una soluzione pratica. Sì, avete capito bene. Il K Beauty Glove è un vero e proprio campione del demaquillage. Grazie alla sua doppia faccia, da un lato strucca e dall'altro esfolia. Il lato nero in microfibra rimuove il make up e pulisce la pelle, il lato bianco con fibre ricoperte al 100% d'argento svolge un'azione esfoliante. Se come me amate la praticità e trovate che la fase demaquillage sia poco attraente, volgete lo sguardo al guanto dei miracoli...Una volta provato non tornerete indietro.

Miss Baby Roll: E se facessimo due bigodini alle ciglia, quale sarebbe il risultato? L'Oreal Paris ci toglie il dubbio sfoderando un gioiellino nuovo di zecca. Maxi volume e incurvatura estrema grazie alle setole a spirale. L'applicazione con movimento rotatorio, che riprende un po' la movenza della piega per capelli, risulta il segreto in più per ciglia da star. Io lo sto testando grazie Al Femminile, la community che dà la possibilità, con il "Provato da voi" di scoprire in anteprima tantissime news. Presto ve ne parlerò per bene, ma intanto se siete alla ricerca di un nuovo mascara in grado di vestire il vostro sguardo, via libera. 

Diario di Bellezza: Mettetevi di fronte allo specchio e focalizzatevi sul vostro viso...come vi sembra? Secco, spento, grasso, stanco? Ecco, ora andate a curiosare in questo micro mondo di bellezza e cercate la maschera che fa per voi. Ce ne sono di super originali, una su tutte la maschera al caviala...Prima o poi mi lascerò tentare, intanto garantisco per quella all'aloe vera e quella alle fragole, entrambe di livello, lasciano la pelle luminosa e morbidissima. 

Save My Bag: Caratterizza il look e non passa inosservata...Di cosa parlo? Della mia Save My Bag modello Bubble in polylycra, mia e solo mia grazie alla personalizzazione con le mie iniziali. Io la amo follemente e la indosso indistintamente by day e by night, con la comoda tracolla e i laccetti in chiusura trovo sia comodissima e poi è capiente, perfetta per portare tutta casa, come siamo solite fare hihih Vi consiglio di fare un giro nell'eshop, troverete tantissime soluzioni e perchè no, delle belle idee regalo per le vostre amiche più care.


Lush - Happy Mother's Day: Se ancora non avete trovato il regalo adatto per la vostra mamma, vi consiglio di fare un salto da Lush. Ci sono idee regalo per tutte le tasche, ma credo che il top del top sia questo pacco regalo pieno di sorprese. All'interno infatti, ci sono ben 12 delizie per il corpo, tante piccole coccole che ti permetteranno di dire grazie alla tua mamma. Ma non è tutto, anche il pacchetto è un regalo: il foulard che avvolge il dono è meraviglioso e poi la base della confezione è un guscio di noce di cocco pieno di semini di fiori da poter far sbocciare. Quasi quasi me lo autoregalerei :-)  
Ki-Klass:E' nato il braccialetto che segue il mood del tuo umore...Una proposta simpatica da indossare per i look di tutti i giorni e per gridare al mondo il tuo messaggio. Ovviamente io non potevo che scegliere la versione pink, ed ogni giorno faccio un check e cambio piastrina, il vade retro non fa per me, ma trovo che sia troppo divertente. Il mio messaggio preferito? "It's a good day" che è un bel modo per augurare a se stessi una buona giornata ed ho sperimetato che faccia bene anche a chi lo legge. Provare per credere hihihi
Che ve ne pare? Se la rubrica delle novità è di vostro gradimento, il prossimo mese replicherò...Fatemi sapere!

23 commenti:

  1. Quante novità carinissime e interessanti!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Quante belle novità..intanto mi vado a curiosare il sito della borsa e attendo il tuo post sul mascara ^_^
    Buon we bellezza <3

    RispondiElimina
  3. Adoro anche io gli elastici in plastica, posso creare tante acconciature e senza strappare i capelli.

    http://www.loshoppingaitempidellacrisi.it/

    RispondiElimina
  4. Gli elastici li ho usati anche io .... anche se sui miei capelli reggono poco.... mi piacerebbe provare dentifricio/spazzolino ^ ^

    RispondiElimina
  5. Quante belle novità!
    Io adoro quegli elastici, non me ne separo mai!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  6. Ormai non posso più far a meno di quegli elastici per capelli <3

    Bow of Moon

    RispondiElimina
  7. Bellissime proposte la mia preferita la borsa rossa

    RispondiElimina
  8. mi piace tantissimo questa rubrica, ma soprattutto mi piace tantissimo il bracciale.... originalissimo davvero
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
  9. Quante cose belle!!! Tra tutte forse la borsa è quella che ci ha colpito di più! Stupenda veramente, ma in realtà ci piace tutto quello che hai proposto ;)
    Baci
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  10. Quante novità il mascara mi incuriosisce molto.

    RispondiElimina
  11. Carino il braccialetto.. direi che oggi saremmo "no rules" :D

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  12. Mi hanno molto incuriosito quegli elastici, li devo provare assolutamente

    RispondiElimina
  13. Quante cosine carine che hai postato!!

    RispondiElimina
  14. Quante novità...bella la bag! Devo curiosare! Maiko www.comemivestooggi.it

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+