venerdì 7 luglio 2017

Centro Commerciale Auchan CasalBertone - Shopping a Roma

"Ti va di fare shopping?" 
"Sì, ma ti porto in un centro commerciale che non conosci... Mai sentito parlare del Centro Commerciale Auchan Casalbertone



Ho scoperto l'esistenza di questo nuovo punto di riferimento per lo shopping sui social e così galeotto fu un sabato libero, cosa che non capitava da mesi, e una sorella stressata dalla sessione estiva all'università...c'è forse qualcosa  di meglio di un po' di sano shopping? No, non credo. Sveglia comoda, sole e il sorriso di chi ha davanti a sè una giornata senza orari... Zero stress, solo relax per noi. Parcheggio sotterraneo e via si parte. Giro di ispezione iniziale, mission beauty per riassortimento dei prodotti make up e poi sosta al bar nell'area chilling. Due cappuccini, due cornetti e la pianificazione del nostro shopping tour... 




"Dobbiamo trovare qualche nuovo accessorio per i nostri shooting eh" e così la coroncina flower spunta subito sulla mia testa ed é un attimo: é nostra. L'estate avanza e il nostro guardaroba non é fornito, bisogna rimediare, vestiti maxi e multi color, bluse con volant, un nuovo paio di scarpe e dato che ci siamo pure uno zainetto o una nuova borsa. Di negozi interessanti ce ne sono tantissimi, ci sono i punti vendita delle nostre catene preferite ed il mio "mi-provo-tutto-e-compro-tutto" non cessa ad arrivare.

 







Camminiamo incuriosite dall'attenzione riservata ai clienti, c'è la piazza del relax, la piazza dei libri, il WiFi gratuito per tutti, le postazioni singole dedicate ai pc con le prese e gli sgabelli, oppure la zona adiacente al bar dove mentre ti rilassi ricarichi gratuitamente il cellulare.

"È a portata di blogger questo centro commerciale" e mia sorella mi fa subito notare che in realtà é anche tanto pensato per i più piccoli, infatti sparsi qua e là ci sono giostrine, automobili e il baby parking dove animatrici intrattengono i bambini mentre i genitori fanno shopping. C'è spazio anche per gli amici a quattro zampe, all'ingresso mi ha colpito la ciotola per far dissetare il proprio cucciolo.


Famiglie, amici e coppie trovano alla Galleria Auchan Casalbertone tutto ciò di cui hanno bisogno, un supermercato fornitissimo, negozi per lui, per lei, per gli animali e per la casa, servizi vari, il parrucchiere, il centro telefonia e cosa importante il momento dedicato ai peccati di gola. Gelato, pizza o sushi? La scelta é di qualità, un pranzetto veloce, cinque minuti di coccole sulle poltrone massaggianti e poi un attimo dedicato alla lettura...Si riparte, lo shopping continua in profumeria e poi in gioielleria, acquisto il regalo per la mia migliore amica e punto un nuovo orologio per me:"prossima volta sarà mio!"

La mente é sgombra da pensieri, ci voleva proprio un momento così leggero... Concludiamo con una una piega lampo, un nuovo profumo sulla pelle e si torna a casa con quella felicità che solo una sana sessione di shopping può regalarti. 

Siete di Roma? Vi invito a fare un salto in questa galleria commerciale, curiosate sulla pagina Facebook del Centro Commerciale Auchan Casalbertone e seguite le iniziative culturali, culinari, social e di intrattenimento che ogni giorno vengono organizzate per grandi e piccini.
C'è una buona occasione per tutti e con questo caldo il centro commerciale regala duplici soddisfazioni. 

8 commenti:

  1. Sembra un centro commerciale davvero ben fatto! Non sono di Roma, ma mi é venuta un sacco voglia di farci un salto! 😍

    RispondiElimina
  2. A me non piacciono molto i centri commerciali.. Preferisco percorrere le vie del centro! :) ma questo sembra carino!

    RispondiElimina
  3. Ah lo shopping che passione! Bellissimo racconto!... E tu sei splendida come sempre in tutte le foto :)
    Un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  4. Amazing Pictures.
    I totally love it and your Outfits are amazing.

    with love your AMELY ROSE

    RispondiElimina
  5. A partire da Settembre sarò spesso a Roma ed un centro così ben strutturato farà al mio caso per quando ho voglia di svagarmi *.*

    RispondiElimina
  6. Il wi-iFi gratuito con le postazioni singole, con le prese, con le sedute, non l'avevo vistooo :) che bella idea :D :)
    a volte quando si va fuori capita di avere batteria a metà, o poca, che poi si scarica: questa delle postazioni è una bella novità, per ricaricare.

    Anche per sedersi, e collegandosi vedere qualche info che puo' servire alle compere, per chiarirsi un'idea :)

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+