giovedì 27 luglio 2017

Land for Dreamers: Realizza il tuo sogno !

 "Il tuo sogno merita di essere realizzato", sembra questo lo scopo di LAND FOR DREAMERS, l’iniziativa, nata dalla collaborazione tra Land Rover, realizzatrice di auto sempre al passo con i tempi, e Arbiter,  il mensile che dal 1935 detta le regole dell'eleganza maschile. 
E così, nasce Land For Dreamers, un appuntamento annuale che vuole dare speranza e voglia di credere nei sogni, nonostante tutto e tutti. Land for Dreamers è un'iniziativa rivolta agli under 30 che hanno un progetto imprenditoriale, artistico o non profit nel cassetto.


Nel web tutti ne parlano e tutti vorrebbero, almeno tentare...ce ne fossero di progetti così, i giovani hanno bisogno di possibilità e questa sì che è una bella occasione. Avete un'idea precisa o siete una fucina di idee da dover organizzare. Noi giovani siamo pieni di sogni, abbiamo tanta voglia di fare, spesso però ci mancano le possibilità per veder spiccare il volo alle nostre idee. E' proprio qui che entra in gioco Land For Dreamers e c'è tempo fino al 
15 ottobre per partecipare. 
Come participare?
Scarica il regolamento presente nella pagina dedicata del sito e compilando il "Passaporto del sognatore": http://l12.eu/landfordreamers-1597-au/DF34HY86VACDJNTQOPAR. Invia una mail a dreamers@jaguarlandrover.com, nella quale sia presente il "Passaporto del sognatore", una presentazione nella quale riepiloghi il progetto ed eventuali supporti a sostegno dell'idea, ad esempio link a video che riescano a meglio spiegare il progetto .
La giuria, composta da 9 personalità illustri appartenenti al mondo dell'imprenditoria, dell'arte, del design e della cultura valuterà a suo insindacabile giudizio, i 3 migliori progetti seguendo parametri quali originalità, creatività, di fattibilità e di concretezza. 
Ciasciun progetto vincitore riceverà 5mila euro e verrà presentato e celebrato durante un'esclusiva serata dedicata ai sognatori, che si svolgerà entro il 30 Novembre 2017 a Milano. 
Non pensateci troppo, se avete meno di 30 anni prendete la palla al balzo, studiate un progetto ed agite. E tu, hai un sogno da realizzare? Partecipa a #LandForDreamers
Buzzoole

1 commento:

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+