lunedì 17 luglio 2017

Slim Cup AntiCellulite Funziona?

Come procede la battaglia contro la cellulite? La mia quest'anno niente male, sto combattendo il nemico numero uno in compagnia di Slim Cup, la coppetta che sta spopolando tra i social e non solo. E' rosa, in lattice e sembra un piccolo contenitore di liquidi. 



Vi è già capitato di vedere in giro la coppetta, ma siete scettiche? Eccomi qui, pronta a raccontarvi la mia esperienza. Fino allo scorso anno, in prossimità della prova costume ero solita acquistare mille creme, più o meno conosciute. Il risultato? Il portafogli ne risentiva e le mie gambe avevano qualche risultato, ma nulla di eclatante. Poi mi sono imbattuta in Slim Cup ed ho pensato che fosse giusto darle una possibilità. Mi sono informata sul suo utilizzo, il prezzo economico mi ha convinta, mi sono detta "Se funziona è una svolta, se non funziona avrò buttato qualche soldo, ma almeno potrò dire di averle provate tutte." La cellulite rappresenta un problema universale e se esiste una soluzione ed è anche low cost , come minimo bisogna condividere. 
Come Funziona la Slim Cup?
La coppetta anticellulite va alla radice del problema, infatti,  grazie all'effetto Skin Pull-UP™ agisce in profondità, eliminando le scorie e riattivando il microcircolo.  
Svolge azioni su più fronti:
1)Drena i liquidi
2)Riduce i cuscinetti
3)Ossigena i tessuti
4)Riattiva il microcircolo
I risultati non sono momentanei, ma durano nel tempo...Questa è la scoperta più bella che potessi fare.

Come si utilizza?
Massaggia le gambe con un olio idratante oppure se preferisci utilizza la slip cup sotto la doccia,aiutandoti con il bagnoschiuma. La cosa importante è che le gambe siano idratate e che la coppetta riesca a scivolare agilmente sotto la tua guida. Stringi tra le dita la coppetta in modo da creare la giusta pressione, non deve essere una morsa troppo stretta, altrimenti rischi la rottura di capillari o la formazione di lividi. 
Massaggia dal basso verso l'alto per stimolare le cellule e poi crea piccoli movimenti circolari per stimolare il microcircolo. 
Dedica a questa operazione 20 minuti al giorno per 3 volte alla settimana. L'importante è essere costanti e massaggiare la coppetta circa 8 minuti a gamba. 
In questo breve video ti mostro come fare.
Dopo l'utilizzo della coppetta bevi sempre almeno 2 bicchieri di acqua, in questo modo favorirai lo smaltimento delle tossine che SlimCUP ha liberato dai tessuti e poi, ricordati di bere tutti i giorni più di 2 litri. Se segui queste indicazioni non tarderai a vedere i risultati. 
La Slim Cup Funziona? 
Sono felice di potervi rispondere con un bel sì!La mia esperienza è stata più che positiva, motivo per cui ho deciso di continuare a trattare la zona delle gambe e dei glutei. In  4 settimane di utilizzo costante- e sottolineo, costante- ho potuto constatare miglioramenti netti sulla tonicità della pelle. Già dopo 3 settimane di utilizzo, ho notato benefici nella zona delle ginocchia, dove avevo un sostanzioso ristagno di liquidi che creava antiestetici cuscinetti. Ora sono stati praticamente riassorbiti e quindi non vi dico la mia felicità. Anche mia sorella sta apprezzando la coppetta e anche sulle sue gambe notiamo miglioramenti per quanto riguarda la ritenzione idrica. Credo sia lo strumento perfetto per mettere K.O. la cellulite ai primi stadi, o per dire addio alla ritenzione idrica.


Ci sono controindicazioni?
Diciamo che non è consigliato l'utilizzo della Slim Cup in presenza di vene varicose, capillari deboli, varici, pressione alta, assunzione di anticoagulante e patologie dermatologiche. Per il resto vi consiglio di darle fiducia e di provare, perchè funziona ed è un po' come un diamante: dura per sempre. Di certo continuerò ad utilizzarla anche durante l'inverno, perchè la ritenzione idrica e la cellulite è sempre meglio evitarla e non sta bene ricordarci del problema soltanto in prossimità della bella stagione. 
Se siete curiose di saperne di più vi consiglio di scaricare la Guida all'utilizzo della Slim Cup e poi di fare il vostro ordine. 
Per qualsiasi dubbio e/o curiosità, sulla mia esperienza sono a vostra completa disposizione.
Buona estate amicheeee!!!

17 commenti:

  1. La vedo tutti i giorni su fb come pubblicità consigliata ... ci penso sempre ma poi pensò sia l'ennesima "cinesata" ... bello leggere esperienze dirette :)

    RispondiElimina
  2. Io soffro di capillari fragili quindi mi sa che non è per me :(

    RispondiElimina
  3. Che figata! Ero proprio curiosa di sentire un'opinione su queste coppette! Grazie :)

    RispondiElimina
  4. io sono all'antica..... sono legata al buon vecchio assorbente.....

    RispondiElimina
  5. Non l'ho mai presa ma ero curiosa di provarla: grazie mille per la tua recensione :)

    RispondiElimina
  6. L'ho utilizzata perché mi incuriosiva molto ma non ho visto grandi risultati dovrei riprovare.

    RispondiElimina
  7. io l'ho usata e devo dire che qualche differenza l'ho vista, ora continuerò e vedremo se riuscirò a sconfiggerla ;)
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Sai che mi ero sempre chiesta se funzionassero queste coppette per la cellulite?! Dopo la tua recensione quasi quasi la provo!


    XOXO

    Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  9. Sembra facile da utilizzare e ottimo! Ci faccio un pensiero.

    RispondiElimina
  10. Dovrei iniziare ad usarlo anche io

    RispondiElimina
  11. Voglio troppo provarla! :D Ne avrei anche bisogno ahaha

    RispondiElimina
  12. Mi piacerebbe proprio provare questa coppetta, ultimamente mi vedo la cellulite ovunque! Viva l'estate...

    RispondiElimina
  13. In effetti anche noi stavamo pensando di provarla, grazie per il video di dimostrazione :D
    Un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  14. Con l'estate ormai in pieno svolgimento questa coppetta è una vera innovazione, io non la conoscevo e ho i capillari tendenzialmente deboli, ma tentar non nuoce! Grazie della recensione e del suggerimento! :)

    Anna | www.aboutbeauty.it

    RispondiElimina
  15. devo provare questa meraviglia.

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+