lunedì 14 agosto 2017

Trend alert: Rosso Flame

Il Flame, inserito da Pantone tra i colori della primavera estate 2017, é un rosso arancio, brillante e seducente che risveglia la passione e la bellezza di ogni donna. È un tono cromatico che non passa inosservato, è elegante, vivace, energico e fa tanto bene all'umore.

Voi avete già un capo di questo colore nel vostro armadio? 

Io sì, è un abito di Gaudì sofisticato e femminile, ha una linea a sacchetto e scende morbido lungo i fianchi  valorizzando qualsiasi fisicità. Sulla schiena presenta un'apertura e delle vezzose rouches decorano la bordatura del bolerino senza maniche, cucito nella parte alta del vesito. Questo di Gaudì è un vestito dalla doppia identità: può essere elegantissimo, oppure casual, tutto dipende dall'interpretazione e dall'esigenza.
Per un'occasione importante richiede un bel sandalo alto e una mini pochette; per la vita di tutti i giorni, invece, risulta perfetto abbinato ad un must have: il mini zainetto. 

Era da tempo che desideravo acquistare uno zaino, ma non trovavo il modello giusto per me. Ne desideravo uno con una linea femminile e di una misura che mi permettesse di sfruttarlo, non solo di giorno, ma anche di sera. Quando ho scovato questo zainetto beige chiaro di Gaudì, non ho esitato... Me lo sono subito immaginato insieme all'abitino flame per il mio outfit di ferragosto. 
Anche perché quando lo stile romantico incontra quello urban chic, io non ci capisco più niente e non so resistergli. 

Per completare il look ho aggiunto un filo di make up. Tanto mascara, una rima di eyeliner brown della Cruise Collection di Diego dalla Palma e poi il meraviglioso rosso (n° 166), il rossetto mattissimo di Diego Dalla Palma che rende le labbra sono in primo piano, setose, corpose e piene di volume. 
Per l'acconciatura ho optato per un finto chignon spettinato. Riga in mezzo, due ciocchette che fanno da cornice al volto e sulla nuca si fissa uno chignon basso realizzato appuntando le lunghezze con mollette e forcine. 
Come vi sembra il mio look di ferragosto?
Total Look: Gaudì

10 commenti:

  1. Questo è un colore che adoro durante l'estate!!

    XOXO

    Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  2. Questo zainetto di Gaudi è qualcosa di spettacolare!!

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo colore..tu sempre stupenda
    www.mypowderpink.com

    RispondiElimina
  4. Sei proprio una vera grande fashion blogger. Bellissima tu bellissimo l outfit e magnifiche le immagini. Grande grande grande

    RispondiElimina
  5. Magnifico lo zainetto e adoro particolarmente il tuo vestito.

    RispondiElimina
  6. WOWW!! I really love this photos. Cool look and red fits you so good :)


    www.emerjadesign.com

    RispondiElimina
  7. Mi piace un sacco il tuo look, elegante e sensuale nel modo giusto!
    Lo zainetto è adorabile, ne cerco da un pò uno simile.

    RispondiElimina
  8. Io adoro il colore rosso, e ho anche visto che questo inverno sarà uno dei colori must! Molto bello l'abito, ma mi sono innamorata dello zainetto
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. Il rosso è il mio colore preferito, e questo aranciato è perfetto per me, mi piace tantissimo! Bellissimo l'abbinamento rosso e bianco

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+