domenica 20 agosto 2017

Bee Happy - in vacanza con Lush

Mi piace viaggiare leggera, mi piace portare con me tutto ciò che di cui potrei avere bisogno, ma sto sempre molto attenta al peso del mio trolley e il volume deve essere minimal e agevole. Motivo per cui, quando preparo il mio beautycase faccio una selezione spietata e vengono con me solo i prodotti che si sono guadagnati un posto nel mio cuore.
I prodotti Lush, per esempio, ci sono sempre, per me sono una garanzia e ormai li conosco talmente tanto bene che li scelgo ad occhi chiusi...Senza contare che da quando hanno aperto lo store al centro commerciale Porta di Roma è la fine, non mi perdo più nessuna novità, provo, compro e mi innamoro. 


Oggi vi presento alcune new entry, 6 prodotti che verranno in vacanza con me perchè in queste ultime settimane mi hanno dato grandi soddisfazioni.
Pan Galactic Gargle Blaster - Il collutorio spaziale
Sfizioso e divertente, una volta provato difficilmente ti opporrai all'utilizzo del collutorio in pasticca. E' comodissimo da portare con se e poi lascia la bocca piacevolmente fresca e pulita. Lavati i denti e poi lascia che una pastiglia inizi a frizzare in bocca in compagnia di un goccino di acqua, fai un po' di sciacqui e poi butta via nel lavandino tutto quanto, non devi deglutire, forse era chiaro, ma meglio specificare. Il sapore che ti lascia in bocca è limonato, frizzantino come l'acqua tonica e al profumo di anice stellato. 
New- Lo Shampoo Solido rinfrescante e stimolante. 
Sapete quanto io sia attenta ai capelli, per cui se vi dico via libera potete crederci...Cara mie questo shampoo solido è una figata. Bagnate i capelli e poi strofinate il blocchetto sulla cute, inizierete subito a vedere tanta schiuma accompagnata da un profumo alla cannella che a me ricorda tantissimo le chewingum Brooklin che tanto mi piacevano. Chiodi di garofalo e menta piperita stimolerranno la cute e riattiveranno i follicol, l' ortica e menta piperita aiuterà a donare benessere e il rosmarino renderà la chioma più luminosa che mai. La sensazione dopo lo shampoo è piacevole, sentirete i capelli sgrassati, senza però avere la sensazione di secchezza. 
Powdered Sunshine - La protezione solare in polvere






Avete mai provato una protezione solare in polvere? Per me questa è la prima, è leggera e impalpabile, ma è tanto delicata quanto forte quando deve fare da schermo contro i raggi uv. Contiene il 40% di calamina, tre filtri solari, olio di sesamo, olio di olibano e un pigmento per dare un raggiante colorito. E' comodo da morire, leggero e poi ovviamente non unge e non mi sento un fritto impanato al sole. Va applicato ogni due ore su pelle asciutta.Teodoro (per gli amici T'EO) - Il deodorante solido

Sui deodoranti sono molto classica, utilizzo sempre e solo lo stesso da una vita, non è che sono monotona è che ne ho provati tanti ma mai nessuno è stato in gamba come il mio Borotalco. Questo però, vi dico che se la batte ed è divertente da morire, perchè è solido e va strofinato come una saponetta. E' a base di polveri ultra assorbenti, uva verde, oli essenziali di ginepro e agrumi, lo indossi e lui fa piazza pulita dei batteri, ti rinfresca ed evita la formazione dei cattivi odori. La durata? Altro che un comune deodorante, questo dura mesi e mesi!
Tooth Fairy - La polverina lavadenti alla fragola



E' un po' come la polverina magica delle fatine, è fatata ed ha poteri strabilianti. Prendete lo spazzolino, affondatelo e lavate i denti...Tanta schiuma e lo xilitolo e il limone che entrano in gioco insieme alla polvere di radici di maranta per rendere il sorriso più splendente che mai.
Refresher- La gelatina bagnodoccia 
Non esagero se dico che amo questo prodotto. Mi piace da matti questa consistenza gelatinosa e giocosa, a contatto con l'acqua poi è un'esplosione di profumi, si schiude un nucleo agrumato che ti riempie di felicità e tra l'olio essenziale di limone e il mirto ti rimette al mondo. Per la bella stagione poi c'è un trucchetto che mi fa impazzire, provate a metterlo in freezer per 15 minuti o conservatelo in frigo...Beh, la gelatina ghiacciata è qualcosa di eccezzzzionale veramente.
Quale prodotto vi stuzzica di più? Io li porto via con me tutti quanti...

11 commenti:

  1. Adoro Lush....quante belle cose!!!
    Baciiii
    Marta

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  2. La gelatina bagnodoccia è quella che mi ha incuriosito di più!

    RispondiElimina
  3. Ogni volta che entro in un negozio Lush ci sto delle ore!! Mi incuriosisce la polvere per lavare i denti, e voglio assolutamente provare la gelatina da doccia
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Grazie per il tuo post! Dei consigli su prodotti ottimi da essere messi nel bagaglio a mano! Per me è essenziale partire con i miei prodotti da bagno!

    RispondiElimina
  5. Ma quanti consigli utili e soprattutto interessanti! Non conoscevo questo brand ma devo essere sincera, mi hai incuriosito molto! Lo proverò di sicuro!
    R.
    www.thefashioncolors.com

    RispondiElimina
  6. Quanti bei prodotti e consigli! Purtroppo ancora non ho la possibilità di testarli e mi piacerebb moltissimo!

    RispondiElimina
  7. Mi piace moltissimo Lush per cui leggere le tue proposte per le vacanze non può che attirare la mia attenzione. In particolare penso che proverò la protezione solare in polvere, davvero originale come formulazione!

    RispondiElimina
  8. adoro i loro prodotti, ho preso alcune cose giusto un paio di giorni fa :)
    www.mypowderpink.com

    RispondiElimina
  9. Ho sempre voluto provare la gelatina per doccia! :D Ora che mi ha detto del segreto del frigo sono ancora più curiosa!

    RispondiElimina
  10. I prodotti Lush mi son sempre piaciuti, e poi hanno dei profumi deliziosi. Novità molto originali queste che hai provato, mi incuriosiscono tutte e sei!

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+