giovedì 10 agosto 2017

La notte di San Lorenzo: with love and with Mionetto!

Una stella cadente e un desiderio da esprimere. Un brindisi dolce sotto le stelle. Una serata romantica con il naso all'insu e poi un sorso di freschezza solo per due. Stappiamo un gioiello, stappiamo la nostra bottiglia di Mionetto e festeggiamo un momento speciale, il nostro, due bollicine fruttate e un cin cin accompagnato da un lungo bacio.




E' la notte di San Lorenzo, ma potrebbe essere una notte qualsiasi, l'occasione giusta va creata e poi va assaporata e condivisa con chi nella magia, almeno un po' ci crede.
"Make a Wish" e una stella cadente si lasciò ammirare...
Era notte, il mare calmo, la brezza del vento, noi due sdraiati sulla spiaggia e finalmente in vacanza, senza pensieri e senza orari. Mionetto accompagnato a due cioccolatini ripieni di gelato. 
"Che buono che è !"Anche chi non è amante e conoscitore di prosecchi o vini in generale, resterà sorpreso dall'amabilità di Mionetto, il Prosecco DOC Treviso Extra Dry. Non lasciatevi deviare dall'idea che il "Brut" sia privo di sentimento, secco e forte al palato, il Mionetto è un'eccellenza, è ottenuto da uve selezionate provenienti da una zona da sempre produttrice di Prosecco, e accuratamente spumantizzato in modo da potersi esprimere con voluttuose bollicine, note mandorlate e delicate sinfonie di frutta: mela, agrumi, acacia. Servitelo fresco, sarà una piacevole carezza.Mionetto è la classica ciliegina sulla torta, lo spumante in grado di farti fare bella figura, non solo perchè il packging è elegante e la bottiglia sinuosa, ma perchè sin dal primo sorso capisci che stai assaporando un prodotto di qualità, un made in italy frutto di esperienza e degno di nota. 

Il cielo di Agosto promette una pioggia di stelle, lasciatevi stuzzicare dall'idea di una romantica passeggiata con la vostra dolce metà e dalla borsa di Mary Poppins sfoderate l'asso nella manica...insieme scriverete un'altra pagina indimenticabile e frizzantina della vostra estate. 
P.S. Credete o no, nella leggenda della notte di San Lorenzo?
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+