giovedì 28 settembre 2017

La MFW con gli occhi del fotografo di moda Luigi Di Loro!

Ti sei persa la MFW? Allora siamo in due...ma Luigi Di Loro, fotografo di moda e artista a tutto tondo a Milano c'era, ed era in prima fila, pronto ad immortalare trends, ispirazioni e follie street. 
Copyright Ph Luigi Di Loro - MFW
Luigi Di Loro nasce a Milano nel 1983, ma vive e tempra il suo carattere nella poliedrica Sicilia.
Di quella meravigliosa terra porta con sè un bagaglio importante: determinazione e tenacia, che riversa in ogni suo lavoro. Per essere un bravo fotografo non devi soltanto avere la tecnica, hai bisogno di quel quid e dai suoi scatti mi sembra proprio di intravederlo.
Davanti al suo obiettivo hanno sfilato le migliori griffe di Moda: da Versace a Trussardi, da Vivetta a Diesel Black Gold, da Ferragamo a Krizia, e ancora Biagiotti, Iceberg, Burani
Qui su Impossibile Fermare i Battiti ho l'onore di ospitare parte del suo meraviglioso fotoracconto della MFW. Per una volta a parlare saranno solo le immagini, quelle di Luigi sono sempre così ricche di dettagli, che c'è da perdersi. I colori sono vividi e brillanti e sono legati da un file rouge, un marchio di fabbrica: l'eleganza del taglio e il focus sulla bellezza.  La fotografia per lui è "un punto di vista, proprio come la vita: assume diverse posizioni nel tempo e nello spazio a favore di una visione migliore."
E questi scatti rappresentano proprio il suo di punto di vista, la sua MFW, che volevo condividere con voi:













Fatemi sapere cosa ne pensate degli scatti e dei nuoi trends.
Un grazie speciale a Luigi Di Loro per la gentile concessione delle immagini che ci tengo a precisare sono di sua proprietà :-)
Mi raccomando, andate a  curiosare sulla sua pagina facebook o sul profilo instagram, se amate la fotografia e la moda ve ne innamorerete!

2 commenti:

  1. le foto sono interessanti, bei dettagli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mille Emma, ti invito a seguirmi su instagram e facebook.

      Elimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+