venerdì 8 settembre 2017

Go Up di Esi, l'energia giusta al momento giusto!

Si ricomincia. L'estate è finita e si riprende la routine. Abbiamo così tante cose da fare che sentiamo di non farcela, è vero o no? Alt, non facciamoci prendere dall'ansia, quello che ci serve è un po' di energia in più. Dove la troviamo? L'alimentazione ricca di arginina, magnesio e carnitina rappresenta un grande aiuto per l'organismo, dormire le nostre 8 ore e riposare bene è un altro ottimo espediente, lo sport, poi, non va mai dimenticato, è un sano motore per il benessere fisico e mentale. Se però la stanchezza e il senso di spossatezza non va via, vi consiglio, di fare come me: scegliete il giusto integratore alimentare.





Da più di un anno, per quanto riguarda gli integratori, io sono fedele ai prodotti del marchio Esi; il motivo è semplice, so cosa c'è dentro, so cosa c'è dietro, conosco la loro filosofia e so come reagisce il mio organismo ai loro prodotti fitoterapici. Li ho provati praticamente tutti, perchè la mia curiosità è sempre viva e a seconda del periodo in cui mi trovo, so perfettamente quale prodotto utilizzare.
Settembre per me è il mese dei buoni propositi, il mese in cui ricominciare da zero, ho tante idee che mi frullano per la testa, pianifico il mio "nuovo anno" lavorativo e riprendo anche a pensare allo sport, motivo per cui ho bisogno di tanta tanta energia.
Go Up, Integratore alimentare a base di aminoacidi L-Arginina ed L-Carnitina è ciò che fa per me. La confezione contiene 16 pocket drink ed è consigliato utilizzarne 1-2 al giorno, a seconda degli impegni da affrontare. Solitamente, quando sono in ufficio, prendo una bustina di Go Up a metà mattinata, non la diluisco con acqua, la bevo comodamente dalla bustina. Il suo gusto dolce ricorda un po' il sapore del latte, mi piace molto. Quando invece affronto giornate pesanti, con sveglia all'alba, attività fisica e appuntamenti importanti dove occorre vitalità e concentrazione, preferisco utilizzare 2 bustine, si possono sciogliere in un goccio d'acqua, se preferite, da sorseggiare nella giornata.
GO UP FUNZIONA?
Sì, Go Up funziona. Giorno dopo giorno è in grado di donare una sferzata di energia, non solo fisica, ma cosa importante, anche mentale. Ad esempio ho notato che agisce sul fastidiosa calo della palpebra davanti al pc, non so se vi capita, ma quando si è tanto stanchi, si avverte quella sensazione di sonnolenza permanente che non giova affatto al lavoro. Go Up, oltre ad agire sulla riduzione della stanchezza, contribuisce alla normale sintesi proteica e funzione muscolare, al metaboligsco energetico, al funzionamento del sistema nervoso e alla funzione cognitiva. Insomma è un vero e proprio alleato del benessere. Laddove serve quel "di più" entra in gioco Go Up, o qualche altro amico della famiglia Esi.
Consiglio, infatti, altri due validissime alternative: il GinsengPlus pocket drink e la Pappa Reale 1000. Entrambi sono adatti a fronteggiare stanchezza fisica e mentale e li trovate nella versione pocket drink, che a mio avviso è molto pratica.  Il GinsengPlus pocket drink a base di Ginseng, Cola, Guaranà l'ho utilizzato in primavera, durante il cambio di stagione che a me amplifica butta già, come si suol dire. E' un bel carico di energia, il gusto è un po' particolare, ma chi ama Ginseng e Guaranà di certo non potrà che apprezzare.

La Pappa Reale 1000, invece, è un toccasana durante il periodo invernale, come saprete già, la pappa reale è un ricostituente, per cui utilissimo per dare uno sprint all'organismo ed evitare -o combattere- i primi raffreddori e fastidi, derivati dall'abbassamento delle temperature. Lo scorso inverno, ho alternato la Pappa Reale 1000 alle compresse Propolaid integratori di vitamina C, di cui vi ho già parlato qui e mi sono trovata benissimo. Bisserò anche quest'anno, già ho comprato la mia scorta.

E comunque, giusto per inciso, tengo a precisare che le immagini che vedete non sono, inserite al solo scopo illustrativo, sappiate che sul serio ho ripreso a correre e ad allenarmi...Mi sento meglio quando faccio un po' di movimento e poi, dato che mi piace mangiare, non posso di certo sfidare la sorte: la bilancia, prima o poi tira sempre le sue somme.
La mia vecchia scusa del "non ce la faccio fisicamente" l'ho accantonata e provando Go Up capirete il perchè...
E a voi come sta andando il rientro? Fatemi sapere che così mi sento meno sola e poi ditemi se anche voi siete già stressati e stanchi e fate ricorso a qualche integratore alimentare.

11 commenti:

  1. Lo devo provare, che un pò di energia in più mi servirebbe!

    XOXO

    Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  2. mi sa che servirebbe tanto anche a me!!

    RispondiElimina
  3. in questo periodo ne ho proprio bisogno......

    RispondiElimina
  4. Gli integratori sono fondamentali. Bellissime le tue foto. xoxo

    RispondiElimina
  5. Sono una sportiva anche io e questo prodotto mi incuriosisce molto!

    Carmelita
    http://www.styleoffmymind.com

    RispondiElimina
  6. Non ho mai provato integratori alimentari, ma vorrei tanto farlo! :D

    RispondiElimina
  7. Grazie per il prezioso suggerimento! Esi è un marchio affidabile per cui li prenderò in considerazione per affrontare l'autunno con la giusta energia!

    RispondiElimina
  8. Mi servirebbe... quando si torna alla routine è sempre dura... per non parlare della vita da mamma.. non finisce mai una giornata! Lo proverò!

    RispondiElimina
  9. Sono giorni che mi sento priva di forze e oggi mi imbatto nel tuo articolo. Io utilizzo da anni altre marche di integratori, quello che più apprezzo è il Supradyn ma dato che tutte le dritte sui capelli che mi hai dato hanno funzionato voglio seguire questo consiglio e provare questo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giulia mi riempie di gioia il tuo commento...fammi sapere come ti trovi e se hai qualche dubbio scrivimi <3

      Elimina
  10. In questo periodo ci vorrebbe proprio...lo proverò!
    Lucia
    www.legallychic.org

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+