lunedì 11 settembre 2017

Tele da indossare di Marisa Bombaci

Quei colori facevano bene al cuore, Marisa li aveva rubati all'alba e li aveva impressi per sempre su una tela magicamente fatta vestito. In quel caftano c'era la ricchezza di un sogno, c'era racchiuso un tempo donato e ad ogni pennellata di amore corrispondeva un pezzettino di vita.

La prima volta l'avevo indossato per godermi il momento più bello dell'anno, un'alba dai colori vibranti di emozione, ero in vacanza e non c'è cosa più meravigliosa che viverla tutta d'un fiato... Mi sentivo parte di quello spettacolo; c'erano colori nuovi, sfumature mai viste e il mio abito si perdeva tra le onde del mare e la geometria dell'orizzonte. La cinta in vita impreziosita da una catena argentata brillava di luce e rifletteva nell'acqua.
Camminavo e percepivo una nuova energia, mi stavo rigenerando, la mente era felice, i battiti seguivano il ritmo della passione, quella stessa passione che Marisa Bombaci riserva alle sue tele da indossare, delle opere d'arte che non solo si ammirano, ma si indossano e difficilmente passano inosservate. Le opere di questa giovane artista siciliana, che ora ha base a Pisa, seguono le vibrazioni dei suoi pensieri, sono immagini pure, che riprendono i colori della natura e quelli di visioni oniriche.

Io non so come sia possibile, ma ogni pezzo di stoffa, nelle mani di Marisa Bombaci prende vita e si trasforma in qualcosa di unico e irripetibile. 
Contro la moda dell'omologazione, Marisa realizza capi made in Italy, sartoriali e dipinti a mano. Ogni imperfezione diventa una nota caratteristica del capo, che tu e soltanto tu puoi indossare.
Vestiti, caftani, foulard di Seta dalla versatilità incredibile, toccare con mano la bellezza è una vera e propria esperienza sensoriale. 
Quello che indosso, orgogliosamente, é un caftano di cotone garzato dipinto a mano. Ha un taglio femminile e si presta a più situazioni. È un bel copricostume, ma abbinato ad un sandalo gioiello diventa un abitino da sfoggiare per le sere d'estate più glam. 
Vi piace? 
Vi consiglio di sbirciare sui social le nuove creazioni di Marisa Bombaci (pagina fb : qui - profilo ig: qui). E se desiderate un capo unico per voi o per una persona speciale contattate quest'artista con un messaggio privato e vedrete che il vostro sogno prenderà la forma più bella.
Thank's to Claudia Frijio Photographer
Caftano: Marisa Bombaci

14 commenti:

  1. Questo abito è davvero un'opera d'arte e ti sta benissimo *_*

    RispondiElimina
  2. Che bella l'idea di poter personalizzare un abito da regalare!

    RispondiElimina
  3. Sembra davvero un quadro la quantizzai del caftano!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  4. bellissimo questo abitino, fresco e unico nella sua fantasia. mi piacerebbe un foulard con un disegno unico e personalizzato come il tuo vestito.

    RispondiElimina
  5. Ne è valsa la pena alzarsi all'alba visto il risultato di queste meravigliose foto. Che bella la stampa del caftano, molto delicato e chic
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Ma che bella che sei con questo abito! Le foto sono veramente strepitose, i colori stessi esaltano la tua bellezza!

    RispondiElimina
  7. Sei bellissima con questo caftano Meggy! La stampa è davvero stupenda ;)
    Bacioni
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  8. ti sta d'incanto, bellissimo davvero!

    RispondiElimina
  9. Che spettacolo questo Kaftano... e che bella tu!

    RispondiElimina
  10. wow adoro e scatti meravigliosi
    www.mypowderpink.com

    RispondiElimina
  11. Che foto pazzesche! Adoro il tuo look, così leggero e particolare :D

    RispondiElimina
  12. stupendo!adoro le cose hand made.

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+