giovedì 5 ottobre 2017

90's Style - Il ritorno del bomber

Rimembrando i 90's. Erano i tempi delle Spice Girls, delle Magnum abbinate alle tute dell'Adidas con i bottoni automatici, gli anni del bit bit e del tamagotchi, i tempi delle felpe Napapjiri e degli spot della Omnitel con Megan Gale.
Erano gli anni '90 con le cassette da registrare alla radio e il walkman sempre con sé, erano i tempi del Mio Caro Diario e dei Coccolotti, delle Goleador alla frutta a 10 lire da Spaziani, dei Push Pop e delle Big Babol alla fragola da attaccare sotto il banco, gli anni delle San Carlo con le manine appiccicose e degli Scooby Doo da intrecciare... 


Erano i tempi di Friends e di Dawson, gli anni di Super Mario e del Game Boy alternato al Crystal Ball, quelli di Di Caprio su tutti i poster di Cioè, quelli dei Power Rangers e dei loro orologi che dovevi avere per forza; erano gli anni dei ciuccetti colorati al polso, del portafogli di plastica con Hello Kitty o la Rana Keroppi, gli anni dei Bon Bon di Malizia alla mora e delle Buffalo, delle Dr Martens oppure delle Fornarina ai piedi.
Era il periodo della Onyx e della Phard, delle schede telefoniche da collezionare, delle penne con 10 colori e dei bomber con gli interni arancioni.
Sembra passata una vita e sono bei tempi da ricordare, tempi andati che la moda ci rispolvera ogni volta. Quest'anno è di scena il bomber e più è colorato, più é fashion, io ho trovato questo da GCarol, un eshop su Aliexpress e come l'ho visto ho fatto un tuffo negli anni '90 ed ho deciso di inserirlo nel carrello, insieme ad altre due cosette che vi mostrerò a giorni.
Dopo 3 settimane è arrivato il mio ordine, tutto quello che ho acquistato soddisfa le mie aspettative, anche le taglie rispecchiano quanto specificato nell'eshop. 
Ho indossato il mio bomber (che potete trovare quistrong da vera bad girl, abbinandolo ad un paio di boyfriend neri tutti strappati, un choker multicolor e un paio di sneaker dorate, tanto per riprendere le rifiniture in oro del capo spalla. 
Mi sono sentita molto Mel B delle Spice, ginnica e stilosa...e così tra nostalgia e ricordi ho rispolverato quegli anni, ho ripensato agli amici di allora e a tutte le cose belle che mi porto con me.
E a voi g
li anni 90 cosa rievocano?

2 commenti:

  1. anche a me fanno pensare al bomber, mi piace :) baci
    www.mypowderpink.com

    RispondiElimina
  2. A noi gli anni '90 rievocano tutto quello che hai nominato tu a cui aggiungiamo solo Beverly Hills 90210! Eravamo pazze di Dylan :D ..Ah che nostalgia!
    Bello bello il bomber che hai scelto Meggy!!
    Un bacione
    Agnese & Elisa

    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+