giovedì 30 novembre 2017

Colors - La prima capsule collection di Elenia Scarsella

Un sogno che si realizza e un mondo fatto di colori. Si chiama "Colors" la prima capsule collection di t-shirt della blogger Elenia Scarsella, in collaborazione con il brand italoamericano Plankton Believe in Your Core e il 2 Dicembre verrà presentata ufficialmente presso la sede di Roma Oggi


Perché Colors? Perché Elenia Scarsella, da 5 anni autrice e fondatrice di Blog and the City è una donna eclettica e in questi anni di blogging ha coltivato un sogno: quello di realizzare un qualcosa in grado di rappresentare il suo estro e la sua personalità. Ed ecco allora che è nata l'idea di questa capsule frizzante e briosa. Colors è una capsule che racconta le sfaccettature di una donna moderna divisa tra lavoro, famiglia e tempo libero. Elenia è bella, frizzante, spumeggiante, simpatica, carismatica ed eclettica, è così dietro uno schermo e nella vita di tutti i giorni, adora scrivere, ama raccontare le sue visioni ed è un bell'esempio da seguire, perché lei crede nei sogni ed ha portato avanti con passione e tenacia il suo piccolo sogno di dare vita a dei pezzi unici e ideati dalla sua mente creativa. 
Colors é il miglior modo di raccontarsi attraverso ciò che si indossa, è un manifesto chiaro e spontaneo. I'm Pink, I'm gold, I'm red,. A ciascuna il suo colore o forse tutti, perché ogni donna è piena di sfaccettature ed ogni donna, in base allo stato d'animo di uno momento può essere bambina, sognatrice e dolce, può essere glam, sexy e forte o può essere femme fatale, sensuale e passionale. Elenia Scarsella interpreta così le sfaccettature del suo carattere e invita ogni donna a lasciarsi andare e a comunicare il proprio...e la sua personalità esplode nella special version che prende il nome del suo blog, che é il contenitore della sua vita e della sua energia. 
Ma badate bene, Colors, non è solo al femminile é anche per l'uomo, blue o green le due versioni grintose e piene di carattere. 
La capsule che si compone di 6 t-shirt, 4 per le donne e 2 per gli uomini è in vendita direttamente sul blog www.blogandthecity.it e sul sito di Plankon , ma a breve sarà possibile acquistarle anche in alcuni store di Roma.

Dietro alla realizzazione di queste t-shirt c'è un team ben collaudato: i grafici Irene Sollecchia e Francesco Mazzeo della Graphos Stampa e Comunicazione hanno saputo interpretare al meglio quello che aveva in mente Elenia e con  Plankon believe in your core, brand Italo americano di abbigliamento sportivo, sono stati definiti i modelli e scelti i tessuti, tutti rigorosamente Made in Italy!Si è poi passati alla realizzazione dello shooting, Giada Fiore ha realizzato un make up per ogni versione di Elenia, i capelli da star sono invece opera dei parrucchieri Massimo Angelini ed Emanuela Casales di Capelli e gli scatti sono realizzati da Claudia Frijio, che voi che mi seguite conoscete per ovvi motivi :-)

Che ne pensate di questa nuova avventura di Elenia Scarsella?
Seguite le mie ig stories sabato 2 Dicembre dalle 19 perchè sarò all'evento presentazione presso la redazione di RomaOggi.eu, dove sfileranno le tshirt indossate dai ragazzi finalisti de “Il più bello d’Italia” e “Ragazza Protagonista” e dove si esibirà la bravissima cantautrice Star Elaiza. Dimenticavo: a fine serata per tutti un’ottima amatriciana dell’Hostaria Edmondo...
Impossibile mancare :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+