mercoledì 27 dicembre 2017

Missione Blu Orange: La strategia di ritorno per i capelli

Quali sono i buoni propositi per il nuovo anno? Bella domanda, sono talmente tanti che non saprei da dove cominciare... Di sicuro però ne ho uno concreto: prendermi cura della mia chioma e rimetterla in sesto.

Durante questi giorni di festa ho già iniziato ed ho scelto una linea di prodotti di Blu Orange, un marchio specialista nel mondo dei capelli che propone trattamenti di qualità professionale ad uso quotidiano con un rapporto qualità/prezzo degno di nota. 
Blu orange propone "La strategia di ritorno", un trattamento che nasce per assecondare i bisogni della donna che vede i propri capelli sfibrati e sciupati dopo le vacanze o durante il cambio di stagione. Ecco che allora i prodotti Blu Orange 100% made in Italy ed eco-friendly ci corrono incontro proponendoci un vero e proprio percorso composto da ben 4 step: 
STEP 1. Parola d'ordine: RIGENERARE - Linea Stem Cells 
STEP 2. Parola d'ordine: RINFORZARE - Linea Keratin 
STEP 3. Parola d'ordine IDRATARE E NUTRIRE - Linea Argan Olio
STEP 4. Parola d'ordine VOLUMIZZARE - Linea Botufiller
Ogni linea ha un suo prodotto di punta e una mission precisa. Io in questo periodo sono arrivata al secondo step e sto utilizzando la linea Keratin che è dedicata al trattamento dei capelli danneggiati e crespi. Si tratta di un portentoso trattamento per restituire al capello forza, elasticità, resistenza, nutrizione morbidezza.
L'olio di macadamia è la cheratina pura nutrono in profondità e oltre a rilasciare un favoloso profumo, rendono il capello più corposo e più bello. Il prodotto must have di questa linea è lo spray riparatore anti-rottura, a lui non saprei proprio dire di no, è pratico, perché si applica senza risciacquo e agisce nell'immediato, lasciando una piacevole sensazione al tatto. 

Per ora sono veramente tanto soddisfatta, questo marchio ha catturato la mia attenzione ed é piaciuto tantissimo ai miei capelli...Di sicuro continuerò il percorso, la mia chioma merita di sorridere.

1 commento:

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+