giovedì 22 febbraio 2018

L'ABC della merenda dolce - novità Parmareggio

La tv non la guardo quasi mai, tranne il pomeriggio quando vado a prendere a scuola i miei nipotini e ci accocoliamo sul tappetone a vedere i cartoni animati...Quello è uno dei momenti più belli, loro restano con gli occhi fissi sul monitor, incantati dalla magia dei loro beniamini.

La più piccola mi tiene la mano, l'altro invece si stende sulle mie gambe e spesso e volentieri si addormenta. A interrompere  l'incantesimo di solito ci pensa la pubblicità, a meno che non capiti quella del celeberrimo Topolino di Parmareggio, quella a loro piace troppo e non si distraggono.L'altro giorno poi i topolini di Parmareggio hanno catturato ancor di più l'attenzione...nello spot presentavano una bella novità: l'ABC della merenda dolce , un'idea golosa per un break che fa bene, un opzione nuova che si aggiunge alle altre 4 proposte salate che i miei piccoli conoscono bene."Zia li mangiamo?"
La prima cosa che ho fatto è stata documentarmi e inserire questa novità nella lista della spesa settimanale...e poi il secondo step è stato andare al banco frigo e portare a casa il bottino. 
L'ABC della merenda si arricchisce, quindi, di un'alterntiva interessante, la merenda dolce è  composta da un Plumcake realizzato con un'esclusiva ricetta Parmareggio. L'idea di far fare ai più piccolini uno spuntino sano dovrebbe rientrare nelle buone abitudini di ciascun adulto, le merendine e gli snack classici non fanno bene, le merende di Parmareggio, invece, sono bilanciate e rispondono alle esigenze nutrizionali dei bambini. L'azienda, anche questa volta, si è avvalsa  della collaborazione di un esperto di alimentazione e nutrizione, il Dott. Giorgio Donegani e questo dovrebbe permettere alle mamme di fidarsi e affidare le pause dei piccoli alla qualità delle proposte di Parmareggio. L'ABC della merenda dolce, garantisce il giusto apporto energetico per sostenere le attività di studio, sport e gioco, bilancia perfettamente proteine, carboidrati e grassi e lo fa in maniera golosa. (Scopri di più).
Plumcake + frullato 100% frutta al gusto pesca all'interno di un pratico kit salva freschezza che non necessita di essere conservato in frigo, pertanto è perfetto da inserire nello zainetto di scuola o nel borsone dello sport.
"Vi è piaciuto?" Ovviamente la risposta è stata positiva, un sì corale e vi dico che è piaciuta anche a me come merenda, il plumcake è una delizia e la combo ti sazia, appagandoti, che è la cosa più importante. Tra l'altro in questo momento c'è anche una promo, "A spasso nel tempo" che sfizia tanto i piccini, praticamente in ogni confezione di ABC della merenda troverete una 'pallina rimbalzina', dei Topolini in giro per il mondo. Le palline in tutto sono 9, ma per i più fortunati c'è anche la decima, una pallina rara di Enzino in Jamaica che si illumina al buio.

Se ancora non conoscete le 5 proposte dell'ABC della merenda Parmareggio vi consiglio di andarle a scoprire e poi fate un salto su facebook insieme al vostro bambino, la pagina dei Topolini Parmareggio vi aspetta con giochi, rubriche, ricette e curiosità tutte interattive: clicca qui

15 commenti:

  1. sounds like a great food option for the kiddos

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  2. Ottime merende! :)
    un bacione :*
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  3. Le vglio provare anche io queste merende. Sono certa che sono buonissime.
    Un bacione cara.
    Esmeralda

    RispondiElimina
  4. La miaaaa merenda 😍. Adoro i prodotti Parmareggio!
    Francesca A.

    RispondiElimina
  5. Ho visto la pubblicità e mi sembra un'ottima idea per la merenda dei bambini!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  6. Le ho onorate per ma mia bimba proprio la scorsa settimana

    RispondiElimina
  7. Un’azienda di grande qualità
    Le proverò

    RispondiElimina
  8. Ecco, mi hai dato finalmente un'idea e una valida alternativa alla merenda salata per Sissi! Grazieeee

    RispondiElimina
  9. Che merende super organizzate! Ai mie tempi (non ci credo che lo sto scrivendo :-D) si andava di merendina, non proprio super sana.

    RispondiElimina
  10. un'ottima merenda sia per bambini che per adulti..... Parmareggio è il top!

    RispondiElimina
  11. Spesso mi capita di potarla come spuntino a scuola e la trovo fantastica.

    RispondiElimina
  12. Ultimamente non guardo spesso la tv, quindi ero rimasta indietro su questa golosa novità Parmareggio^^ un'idea perfetta per uno spuntino delizioso, sia per i più piccini che per i più grandi ;)

    RispondiElimina
  13. Sono buonissime!
    Le compro spesso!
    Nicoletta
    https://www.lavieestbellebynicoletta.com

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+