lunedì 5 febbraio 2018

Regali di San Valentino - Siate romantici, siate originali!

"Ti regalerei la luna" ed "io le stelle e pure il firmamento" - Ah, la magia dell'Amour. 
Tutto bello eh, ma le parole non sempre bastano, bisogna dimostrare con i fatti, lo sapete o no? Fate come noi di Food Gang Italia, siate originali per i vostri regali di San Valentino, stupite il vostro partner e se vi mancano le idee andate su Troppotogo, le soluzioni più cool per la festa degli innamorati sono a portata di click.
A San Valentino è d'obbligo essere "picci picci", è l'occasione giusta per essere dolci, non abbiate paura delle carie, mi raccomando però, evitate le banalità. Il vostro partner riceve da 10 anni a questa parte cioccolatini e le frasi dei baci sono sempre le stesse, che noia!
E' normale che ormai si sia trasformato nel Grinch di San Valentino, sta a voi stuzzicare le sua mente e fargli venire gli occhi a cuoricini.  


La Candy Grabber, ad esempio, potrebbe fare al caso vostro. Questo ingegnoso meccanismo riporta il vostro amore indietro nel tempo, agli anni in cui piagnucolava davanti ad ogni giostina del Lunapark. Questo salto malinconico gli farà perdere letteralmente la testa, lo vedrete giocare come un bambino, inserirà i coin di plastica all'interno e cercherà di accalappiarsi tutto ciò che voi avrete inserito per lui. "Se vuoi qualcosa, devi meritartelo", ecco l'insegnamento insito nella Candy Grabber e vedrete come sì impegnerà. Il tempo concesso per ogni tentativo è di 1 minuto e 15 secondi, superato il quale la macchina si bloccherà e il vostro amato dovrà inserire un'altra monetina di plastica, s'intende. Se porterà a casa il premio sentirai che applausi, la Candy Grabber suonerà a festa. Teoricamente la macchina va riempita con caramelle e dolcetti, ma per questa occasione ho pensato di inserire tanti piccoli bigliettini con pensieri d'amore, ricordi e sorprese che scoprirà solo una volta che avrà recuperato tutto quanto. Se il vostro lui è l'ultimo dei romantici, non temete, dinanzi a questo giochino cederà...e inizierà persino ad amare San Valentino. Se poi è un tipo tosto, che più tosto non si può e non si scioglie nemmeno davanti alla Candy Grabber bisognerà intervenire con le maniere forti.


Che ne dite di un incantesimo d'amore?Cercate la ricetta giusta e create la pozione magica, da servire rigorosamente nei Bicchieri Lampadine. Il set è da 4 e ogni bicchiere ha una capienza di 400 ml, magari potreste offrirne un goccio anche al suo migliore amico per far sì che si innamori della vostra amica del cuore. Il 14 Febbraio dobbiamo essere generosi e romantici, hai visto mai che scoppi un nuovo amore?! Quali ingredienti scegliere per la vostra pozione?! Io vi consiglio qualcosa a base di fragole e cioccolato - pare sia un ottimo mix afrodisiaco e poi accompagnate il tutto con effetti speciali, come quelli della Wonder Cake Love, una deliziosa mini tortina in scatola con un cuore pronto a scintillare per rendere magico il vostro momento.


E voi maschietti, ci farete sognare oppure no? A noi fanciulle basta poco, ci sciogliamo come neve al sole anche con una piccola dedica o un pensiero...Vi serve una dritta? Regalate alla vostra bella la One Line a Day Agenda per 5 anni. Ovviamente insieme all'agenda che dura 5 anni non può mancare un bigliettino di quelli che ti tolgono il fiato, potreste scrivere una cosa di questo tipo: "Hai impegni per i prossimi 5 anni?" Tranquilli, mica gli avete giurato amore eterno, gli state semplicemente dicendo che vorrete esserci per i futuri 5 anni, poi tanto chi vivrà vedrà...
Siete curiosi di sapere come se la spasseranno le coppie di Food Gang Italia il giorno di San Valentino?Non possiamo guardare al futuro ma insieme abbiamo fatto un tuffo negli anni '80. Se avessero vissuto nei favolosi anni '80 in compagnia di Troppotogo, come avrebbero passato il 14 febbraio?
Come vi è sembrato il video? Se vi è piaciuto continuate a seguire Food Gang Italia e andate a scoprire gli amici del mini mondo che hanno partecipato al progetto più romantico dell'anno:

-Uptowngirl e Andrea

Si ringrazia Marla per il trucco e parrucco e Massimiliano Stazi per la realizzazione del video.
E voi ditemi, cosa state organizzando per San Valentino?
Ph: Claudia Frijio 

18 commenti:

  1. Those bulb glasses are too cute.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  2. Che idee carine! Troppotogo è fonte inesauribile di gadget e idee per tutte le occasioni, vedo.

    RispondiElimina
  3. La vera sfida essere originali
    Adoro stupire coi regali

    RispondiElimina
  4. Ma che belle idee!! Questo sito ha davvero cose diverse dalle solite che si vedono in giro! Sono oggetti originali!

    RispondiElimina
  5. Sono idee regalo davvero originale e sfiziose. I bicchieri lampadina li adoro!

    RispondiElimina
  6. Io sono una romanticona. Su questo sito ci sono tante idee originali, troppo carini questi bicchieri a forma di lampadina
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Impossibile non perdersi per ore in questo sito di oggetti originali e simpaticissimi.
    Baci cara.

    RispondiElimina
  8. Idee molto carine ed originali soprattutto il bicchiere a forma lampadina :)

    RispondiElimina
  9. Voglio mangiare, deve essere molto delizioso

    https://www.hebeos.it

    RispondiElimina
  10. I bicchieri lampadine sono troppo carini! Noi non teniamo in modo particolare a San Valentino e, di solito, non facciamo nulla di particolare, però le idee sono molto originali.

    RispondiElimina
  11. Sfortunatamente non ho a chi fare regali, ma belle idee, mi salvo il link!!

    RispondiElimina
  12. wow ma che belle idee carinissime

    RispondiElimina
  13. Il tempo stringe e... Grazie ottimi consigli!!!
    Francesca A.

    RispondiElimina
  14. Che belle idee! Soprattutto la candy grabber! Io doro questi gadget!

    RispondiElimina
  15. Mi piace tantissimo l'idea del candy grabber. Super romantico per San Valentino ed utilizzabile in mille altri modi durante l'anno.

    RispondiElimina
  16. Wow! Your photos is beautiful! What a romantic vibe!
    instagram gifts

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+