lunedì 12 marzo 2018

Apre Lush a Roma Termini - le essenze viaggiano friendly

Il 2 Marzo ha inaugurato un nuovo store di Lush a Roma Termini e sono talmente tanto felice che ho deciso di condividere con voi l'ennessima gioia che mi regala questo marchio.


Dopo il punto vendita all'interno del centro commerciale Porta di Roma e quello megagalattico in Via del corso - se non siete andati, vi consiglio di fare un salto- è stata la volta di Stazione Termini, comodissimo da raggiungere in metro e poi se sei in partenza e il tuo treno fa tardi non c'è niente di meglio.
140 mq eco sostenibili da percorrere tutti d'un fiato oppure lentamente attraverso un entuasiasmante viaggio olfattivo alla scoperta delle essenze. L'inaugurazione è stata in perfetto stile Lush: divertente, frizzante e piena di sorprese. Dopo il taglio dei knot wrap, che per chi non lo sapesse, sono quei fazzoletti di cotone che in casa Lush sostituiscono il tradizionale packaging, è iniziata una giornata all'insegna delle cose belle. Nel punto vendita pieno di profumi, si aggiravano strambi personaggi pronti a strapparti un sorriso e poi c'era l'angolo dedicato alle bombe da bagno dove i mastri impastatori ti guidavano alla realizzazione di due delle bombe da bagno più cool..Mettere le mani in pasta è super, è un po' come tornare bambini, chiedetelo alla mia amica Melania se è vero o no, lei era alla prima esperienza e la sua espressione la dice lunga.
Lush si ama e questa è una delle poche certezze che ho e si ama dal primo momento, perchè non è un negozio come tutti gli altri, Lush è una dimensione fuori dal mondo, nella quale si viene accolti ed è per sempre.

L'esperienza di acquisto è interattiva, provi sulla tua pelle, scopri la consistenza del prodotto e il suo profumo e ti lasci catturare dai nomi e dalle storie che si nascondono dietro ogni cosa.  
Ogni volta è come la prima volta: l'accoglienza, le coccole e la scoperta di novità sempre più curiose. L'altro giorno insieme ad alcune mie amiche blogger abbiamo preso parte all'inugurazione di Lush a Termini, abbiamo avuto il piacere di "partire" per un viaggio olfattivo dedicato ai must have del travel. A fare da fil rouge, gli oli essenziali che sono la base di ciascun prodotto. 
Cosa mettere in valigia?

Sono tanti i prodotti da non dimenticare, ma stavolta il nostro viaggio ha avuto delle tappe ben precise. Siamo partiti dal gel doccia nudo Dirty Springwash, energetico e frizzante, tutto a base di menta verde. Perchè nudo? Perchè è senza confezione, niente plastica, niente di niente e non è il solo, da Lush di prodotti nudi ne trovate tantissimi e oltre ad essere pratici, rispettano l'ambiente. Lush per chi non lo sapesse, è un'azienda attenta all'etica, si oppone ad ogni tipo di test sugli animali, supporta il commercio equosolidale e le comunità che producono gli ingredienti dei suoi prodotti ed ha sempre a cuore l'ambiente, sceglie, tra le varie manovre c'è anche quella di scegliere il treno come mezzo di trasporto per gli spostamenti dei suoi dipendenti proprio perchè inquina meno...Ma curiosità a parte, torniamo al nostro viaggio, dopo il gel doccia siamo andati alla scoperta dei prodotti pensati per i capelli, che quando si parte, sono i primi a soffrire.
 

Big e Jason and the Argan Oil sono la combo perfetta per una chioma da star anche in vacanza...li mettete nel bagaglio a mano e loro stanno lì senza creare problemi. Avete mai provato il balsamo e lo shampoo solido? Ecco, rimediate allora e fatevi tentare dai profumi di calabria, bergamotto per Big il balsamo solido e Rosa di Damasco per lo shampoo.
Giusto il tempo di guardarsi attorno e spunta una simpatica etichetta, da mettere dove si preferisce, anche in borsetta, Amelie Mae, è la washcard da portare sempre con sè, con il suo fresco profumo di provenza conquista tutte, sei d'accordo Vanessa? E poi nel tour abbiamo fatto un salto nella zona delle maschere fresche che sono una favola, nell'angolo dedicato al make up e ci siamo perse tra gli spumanti e le bombe da bagno, che rubano il cuore a tutte quante.
Quale altre sorprese dovremmo aspettarci da Lush? Voci di corridoio dicono che Roma, a stretto giro, sarà ancora una volta coinvolta in una speciale avventura...staremo a vedere :-)

21 commenti:

  1. Mi sembra che l'inaugurazione sia stata molto divertente!
    Lush è un negozio che visito sempre con piacere, buono a sapersi che ora c'è anche a Roma Termini!

    XOXO

    Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  2. Meggyyyyy se lo avessi saputo venivo anche iooooo!! Fighissimo questo party poi io appena entro in un negozio lush impazzisco!!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie per l’ Informazione , fine mese sarò a Roma e ne approfitterò per una visitina...

    RispondiElimina
  4. adoro Lush, sicuramente visiterò questo punto vendita, sono di Roma quindi non posso non andare!

    RispondiElimina
  5. Adoro Lush, ci vado spessissimo quando voglio comprare qualcosa di profumatissimo per coccolarmi - tipo le bombe! che bello il viaggio olfattivo che avete fatto, scommetto che avete visitato posti bellissimi con quei profumi! :)
    PS quella tizia vestita da bomba lush mi ha fatto morire ahahah

    RispondiElimina
  6. Io lo amo! soprattutto le bombe da bagno, le comprerei tutte

    RispondiElimina
  7. io tutte le volte che vado da lusso mi ci perdo.... lo adoro :D

    RispondiElimina
  8. adoro Lush, prendo spesso le bombe da bagno per la mia piccola che impazzisce per il bagnetto colorato!!!

    RispondiElimina
  9. Sounds like a great event.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  10. ma gli animatori erano bellissimi!!!!!

    RispondiElimina
  11. Meggy cara ti ho seguito nelle Stories di Ig e ricordo ogni momento di questa bellissima inaugurazione! Appena sono a Roma ci faccio un salto

    RispondiElimina
  12. la notizia stupenda!adoro Lush :-)

    RispondiElimina
  13. Io adoro Lush, pensa che una volta andavo fino ad Aosta apposta per comprare le balistiche!

    RispondiElimina
  14. Ormai nei miei viaggi intorno al mondo, Lush è immancabile e non poteva di certo non aprire nella bella capitale!!!

    RispondiElimina
  15. woooow ma quante cose carine e profumose?? Ci devo fare un salto

    RispondiElimina
  16. che bella notizia, ora so dove passare il tempo quando devo aspettare il treno
    Alessandra

    RispondiElimina
  17. Adoro i negozi Lush, entrarci è sempre un'esperienza mistica e sensoriale! Buono a sapersi, la prossima volta che passo per Roma Termini avrò dove intrattenermi :D

    RispondiElimina
  18. Di questo marchio amo la filosofia e tutti i prodotti, un mondo profumato irresistibile. Gli eventi Lush sono sempre molto divertenti!

    RispondiElimina
  19. Ma che bella notizia!! Un motivo in più per arrivare in anticipo prima di una partenza :D

    RispondiElimina
  20. ATTENTION MASSAGE AND BODYWORKERS
    Are you looking for a NEW and Improved way to promote your massage business?
    If you were anything like me I always used the statistics (which are amazing and awesome)
    I came across some NEW and exciting ways that can help promote your business. The possibilities are endless. This package includes webinars, e-books, articles, CD's, video that you can edit with your brand, newsletters, sales pages, and so much more! Go here just to see

    When we are self-employed massage therapists are main job is making our clients happy and healthy, we don't always have the time to do the promoting side of the business. We rely on referrals and I know we get them.. but wouldn't it be nice to have a huge extra hand? I wish I came across this when I owned Bellissima Salon and Spa. Maybe we would still be open!

    This package you can re-brand for your business
    Totally love this approach for building your business ....Here

    send me a message

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+