giovedì 29 marzo 2018

Diego Dalla Palma Primavera/Estate 2018 outfit inspiring

La collezione Make up di Diego Dalla Palma Primavera/Estate 2018 arriva da una galassia lontana. Ariane7 è la musa ispiratrice, una donna meravigliosa o forse un'androide che ha attraversato una porta segreta ed è arrivata qui sulla terra portando con sè un'idea di bellezza eterea.
Lei brilla di luce, abbaglia con la sua aurea rosa e celestiale e basta incontrare il suo sguardo per fare un tuffo nel futuro. L'incontro con Ariane7 mi ha letteralmente trasformata.
Un bob rosa che non avrei mai osato indossare ed un make up in grado di riflettere la luce del sole e cambiare ad ogni raggio.
Camaleontici, perlescenti, olografici e vivi, i prodotti della nuova collezione di Diego Dalla Palma conquistano e permettono di creare make up sempre nuovi. Per questa prima uscita primaverile ho puntato tutto sul rosa, colore di tendenza per la primavera/estate al quale ho dedicato uno speciale su Glamour Italia (clicca qui per leggere). L'outfit è semplice: blusa + pantalone. La blusa rosa con fantasia floreale mixa la manica a tre quarti con la linea a farfalla e si abbina perfettamente al mood dei pantaloni a vita alta con maxi zampa. Un bel tacco alto per slanciare la figura e al resto ci pensano i gioielli, un choker tempestato di luce della nuova collezione di Accessorize, un paio di orecchini sempre della stessa collezione e poi una miriade di anelli, per il multiple ring va di moda e a me piace da matti.

E' stato divertente lasciarsi tentare dall'ispirazione di Ariane7 per ricreare un make up fresco e glamour e il risultato a me è piaciuto, voi che dite? Passo passo vediamo cosa utilizzare per rendere il nostro look galattico. 
Per enfatizzare lo sguardo io ho scelto l'ombretto in polvere Camaleont Eyeshadow viola n.180 e verde n.181, abbinati al Camaleont Eyeliner n.43 di un colore indefinito e al meraviglioso smalto Camaleont n. 337. Ho utilizzato poi l'Eyes Lips Glass Gloss n. 38, il gloss in pot per ottenere un effetto olografico semitrasparente e super gloss. Sulla palpebra e sulle labbra dona un finish ultra glam. Non ho resistito all'idea di zuccherare le mie labbra con il Color No Stop Lipstick, ho scelto la dolcezza del n. 241, ma prima ho applicato la rivoluzionaria Color Block Lip Liner, la matita trasparente che evita sbavature, definisce i contorni delle labbra e attenua le righettine del contorno labiale. (è entrata di diritto nelle collezioni permanenti di Diego dalla Palma).
Per la base ho scelto invece la Second Skin SPF 30, la bb cream leggera e fresca che regala all'incarnato un colorito a tutto benessere. Il blush è immancabile, come sapete e la novità di diego dalla Palma è questo stick, facilissimo da applicare e con una resa perfetta, quello che ho utilizzato è il Chub Blush Matte n. 83, tonalità rosata e finish cipriato...lo adoro. 

Ma le novità in casa Diego Dalla Palma non finiscono qui, i prodotti nuovi sono davvero tanti ed io sto preparando una presentazione dettagliata che riguarda tutte le new entry. A proposito di novità, ce n'è una che mi sta incuriosendo da morire, oltre al make up, la nuova collezione presenta anche due maschere per i capelli, nelle colorazioni ciclamino e mirtillo, ovviamente proverò, la prima sarà la colormania maschera capelli 5 in 1 viola mirtillo per ravvivare e illuminare il colore della mia chioma, sono troppo curiosa. 

Vi è piaciuto questo outfit? Siete curiosi di scoprire tutte le novità di Diego della Palma? Restate connessi !

16 commenti:

  1. Mia mamma li usa sempre e io glieli rubo :-) sono di ottima qualità e mi piace la loro filosofia ed il loro concept.

    RispondiElimina
  2. Quasi non ti riconoscevo con i capelli rosa e soprattutto CORTI!!! Ovviamente stai benissimo anche così! Un bacio grande.

    RispondiElimina
  3. No vabbe adoro tutto il look , ottima scelta! Hai azzeccato il makeup, mi piace tanto

    RispondiElimina
  4. che bello questo trucco, sai ti donano questi capelli. Mi piace molto anche la blua
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. mi piace molto questa tua selezione.. in particolare la camicia

    RispondiElimina
  6. adooooro il tutto. I pantaloni sono fantastici anche se non amo molto il modello, ma sono davvero belli... perché lo indossi tu. ^^

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
  7. Allora partiamo dal presupposto che questo post è una bomba. Look perfetto, make up on fleak e il caschetto rosa ti dona particolarmente. Penso che proverò a ricreare il look in completo :D

    RispondiElimina
  8. ma che bella questa collezione!! Mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  9. Make up bellissimo complimento, è il look non è da meno . Stai veramente bene 😍
    Ciao
    Francesca

    RispondiElimina
  10. You look amazing with pink hair.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  11. L'outfit è molto bello, ma il trucco mi piace ancora di più, veramente bellissimo in questi colori primaverili, e quel rossetto rosa lo voglio!

    RispondiElimina
  12. Fantastica la nuova collezione Diego della Palma

    RispondiElimina
  13. stupendi i pantaloni ma adoro anche il taglio di capelli e il loro colore

    RispondiElimina
  14. daiiii stai benissimo anche con questo colore :D

    RispondiElimina
  15. Bike Transportation Services Dehradun
    How to transport bike from one city to another is the most challenging question which we all face while moving to another city. Help from a good packers and movers services is always recommended to lessen your tiring work. Transtech Packers and Movers provides various services like household shifting, car transportation, office relocation, bike transportation services and many more. It is one of the most reliable packing and moving service providers in India with more than a decade experience. We maintain the highest standards of safety all the time while shifting bike. There is three layer packaging system to secure bike from single scratch. We provide services in many cities like New Delhi, Noida, Chennai, Mumbai, Pune, Dehradun, Rishikesh etc.
    http://www.transtechpackersandmovers.com/index.html

    RispondiElimina
  16. non ti ho riconosciuto!stai benissimo, il look rosa meraviglioso ,bellissima la collezione di Diego della Palma.

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+