sabato 14 aprile 2018

Sabon - Be Always in Bloom

Sboccia la primavera da Sabon, è il risveglio dei sensi attraverso la magia dei profumi, è una festa per la nostra pelle, un viaggio all'interno dei colori, un'esplosione di fragranze irresistibili che compongono "Be Always in Bloom", la collezione tutta dedicata alla tuberose. Difficile resistere, sarà la vostra pelle a richiedere nuova vita e basterà varcare la soglia di uno degli store di Sabon (qui trovate la lista dei pdv in Italia)per scoprire una dimensione tutta nuova.
Per me Sabon è un mondo che non ha più segreti, eppure vi dico che riesce sempre a sorprendermi, anzi a sorprenderci...come quando in occasione del lancio della collezione primaverile, con gli amici di Food Gang Italia, ci siamo ritrovati con le mani in pasta. Sì, diciamo più che altro, tra la terra.
Vi siete persi la nostra green experience da Sabon?! Non preoccupatevi, oggi ripercorriamo insieme le tappe di quella mattinata tutta speciale, quella mattinata in cui Cristina dello store di Euroma2 ci ha coccolate dalla A alla Z. 
La vetrina floreale, una vera opera d'arte ha catturato il nostro obiettivo fotografico...ma varcando la soglia dello store abbiamo subito notato qualcosa di diverso, il punto vendita aveva preso le sembianze di un giardino segreto, ovunque si nascondevano meravigliose composizioni floreali, piante in fiore e fiori, tanti e tutti coloratissimi.
Sabon insiema a Il giardino, famoso fioraio in zona Aprilia, per festeggiare l'arrivo della Primavera ha dato vita a qualcosa di meraviglioso, un sodalizio tra bellezza per la pelle e bellezza per gli occhi. I profumi delle essenze racchiuse all'interno dei prodotti Sabon, hanno incontrato la natura tout court e le magnifiche box del marchio, che conosciamo bene, sono letteralmente sbocciate.
Alessandro Longo, artista specializzato in bouquet e wedding design e proprietario de Il giardino, ha insegnato alle magnifiche addette alle vendite di Sabon come realizzare delle composizioni armoniche e d'effetto aggiungendo piante e fiori, all'interno dei cofanetti di cartone che contengono i prodotti. Il risultato? Pazzesco!!!
Noi di Foodgangitalia avevamo seguito le ig stories e i live, ma mai ci saremmo immaginate di ritrovarci in prima persona a combattere con terra, vasi e decorazioni. E invece Sabon...<> ti sorprende!
Cristina dopo averci stregate con la presentazione della Tuberose Collection e con il percorso olfattivo e sensoriale ha deciso di darci il colpo di grazia:
"Ragazze oggi vi mettiamo a lavoro!"




E' bastato un attimo per capire che da lì a poco avremmo subito una trasformazione in blogger dal pollice verde, o quasi...L'occorrente era tutto lì davanti ai nostri occhi: terra, piantine di tutti i colori, colibrì, farfalline, frutta essiccata, paglia e tanti altri trucchetti.





Abbiamo subito indossato i guanti e ci siamo messe all'opera seguendo le indicazioni della nostra tutor per un giorno. Per prima cosa la box andava rivestita di celophan isolante e poi, dopo aver scelto le piantine era d'obbligo toglierle dal vaso e sistemarle armonicamente nella scatola.
La piantina più piccola davanti e dietro, sull'asse diagonale, bisognava posizionare la pianta più grande. A questo punto la terra andava riempire gli spazi vuoti ed era giunto il momento di scegliere il prodotto da inserire nel cofanetto e tutte le decorazioni per rendere più ricca la composizione.
Et voilà, la box è servita ed è un'idea favolosa da regalare...non vi resta che scegliere i prodotti da inserire all'interno. 

Quali sono le proposte di Be Always in Bloom che dovete assolutamente conoscere?
-Aroma: Un diffusore aromatico che rievoca le bottiglie scozzesi, un profumo di primavera, un omaggio ai fiori della tuberose in grado di creare in ogni ambiente della tua casa un'atmosfera rilassante.
-Fabric Mist: un profumo per tessuti, biancheria, cuscini, tende e armadi per dare una rinfrescata e un tocco di primavera

-Candela: Una candela decorativa in edizione limitata, un fiore di metallo che racchiude un prezioso profumo...E una volta che la candela è finita vi resta un favoloso portagioie.

-Scrub: L'immancabile prodotto, lo scrub Sabon è famoso in tutto il mondo e questo nella fragranza primaverile è un toccasana per preparare la pella alla bella stagione. Sale del mar Morto, oli naturali e vitamina E per una pelle super-liscia e raggiante.
-Silky Body Milk Tube: Un latte corpo super idratante che lascia la pelle profumata e delicatamente idratata. Una combo nutriente e piena di salute: olio di mandorle, latte di avena biologico e vitamina E, un velo leggero che si asciuga immediatamente. 
-It΄s all in your hands o hand cream tube: Per la bellezza delle mani, velluto puro per renderle delicate e soffici come petali di rosa.
-Shower Oil: Un olio per doccia a base di oli naturali puri di oliva, avocado, jojoba e germe di grano, un profumo fresco all'interno di una bottiglia preziosa che arrederà anche la vostra toilette.
-Soap Bar: una saponetta come quelle di un tempo, in edizione limitata nella versione Tuberose.
Idrata e rinnova la pelle.

Quale prodotto stuzzica di più la vostra mente? Io al momento sto amando il Silky Body Milk Tube, è un latte corpo che si asciuga all'istante ed idrata in profondità, mi piace tantissimo.
Ma lo sapete che Aprile è il mese dedicato alla Terra? Da Sabon, fino al 30 Aprile è festa grande! Conserva i barattoli vuoti dei tuoi prodotti e riportali in negozio, subito per te il 25% di sconto sullo stesso prodotto consegnato!

E non è tutto, per gli amici di Roma un annuncio importante: il prossimo weekend in occasione del "The Earth Day" Sabon celebrerà in grande stile la giornata mondiale della Terra, con la riapertura dello store in via Cola di Rienzo 241 alle ore 17.
Il 21 Aprile l'appuntamento è a via cola di rienzo con sorprese, regali green, musica, profumi e uno spazio tutto da scoprire. 
Fossi in voi segnerei in agenda, l'appuntamento è immancabile...e infatti food gang italia ci sarà!

20 commenti:

  1. Bello scoprire ogni volta l'esistenza un modo diverso per esprimere arte. Davvero incantevole!

    RispondiElimina
  2. Ma per noi che siamo lontani da Roma come facciamo a comprare queste opere d'arte!?!?!?

    RispondiElimina
  3. Bellissima esperienza! Proverò il latte corpo Silky Body Milk Tube nella speranza che faccia un miracolo con la mia pelle secca!!!

    RispondiElimina
  4. Wow, bellissima esperienza! Proverò Silky Body Milk Tube chissà che non faccia un miracolo con la mia pelle perennemente secca!!! ;)

    RispondiElimina
  5. Davvero meravigliosa questa composizione floreale
    Mi piace tanto

    RispondiElimina
  6. C'è proprio aria di primavera e queste composizioni sono un incanto! ^_^

    RispondiElimina
  7. Bellissima composizione con un'aria primaverile.
    Adoro i fiori

    RispondiElimina
  8. Bellissima esperienza, questo è un mondo che a noi femminucce ci piace da morire. Che belle le composizioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. che meraviglia questo store, curato nei minimi dettagli insieme a queste composizioni floreali che attirano subito lo sguardo, quando torno a Roma passerò sicuramente all'Euroma2 :)

    RispondiElimina
  10. Beautiful flowers.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  11. chissà che profumo lì dentro, mi ispira tantissimo questo posto

    www.atrendyexperience.com

    RispondiElimina
  12. che bel negozio, l'allestimento è fantastico e i prodotti sono tutti da provare!

    RispondiElimina
  13. Adoro queste composizioni floreali dal gusto così retrò. Un allestimento ad hoc!

    RispondiElimina
  14. Negozio dall’ allestimento veramente fantastico. Complimenti 😍
    Ciao
    Francesca

    RispondiElimina
  15. Originali , colorati e belli!! Fantastico! L'allestimento poi è meraviglioso!

    RispondiElimina
  16. L'allestimento è incantevole, amo la raffinatezza del mondo Sabon...peccato che a Milano abbia chiuso!

    RispondiElimina
  17. Shifting bike in Dehradun safely
    if you are contemplating transporting motorcycle from one city or region to every other without any harm then it's miles very important to hire low cost and reliable packers and movers. Transtech Packers and Movers provide various services like bike transportation services, family transferring, and office relocation and so on. And to avoid any form of mishap we try to supply items or bike in fine condition and with maximum safety with the aid of the use of three layers packaging in motorcycles. It presents services in diverse cities like Ghaziabad, New Delhi, Rishikesh, Noida, Dehradun, Chennai, Mumbai, Pune and so forth.
    http://www.transtechpackersandmovers.com/bike-transportation-services.html

    RispondiElimina
  18. Shifting bike from Dehradun
    A way to delivery motorbike from one town to any other is the hardest query which we all face even as moving to another town. Assist from an excellent packers and movers services is usually advocated to lessen your tiring paintings. Transtech Packers and Movers provide diverse offerings like family moving, automobile transportation, workplace relocation, motorcycle transportation services and lots of more. It is one of the maximum dependable packing and shifting carrier providers in India with greater than a decade experience. We preserve the very best requirements of safety all the time whilst shifting bike. There’s 3 layer packaging system to relaxed bike from unmarried scratch. We provide services in lots of cities like New Delhi, Noida, Chennai, Mumbai, Pune, Dehradun, Rishikesh etc.
    http://www.transtechpackersandmovers.com/index.html
    http://www.transtechpackersandmovers.com/bike-transportation-services.html
    http://www.transtechpackers...
    http://www.transtechpackers...
    http://www.transtechpackers...
    http://www.transtechpackers...
    http://www.transtechpackers...

    RispondiElimina
  19. le composizioni floreali sono stupende.

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+