domenica 13 maggio 2018

Gymnasium - SS18 Jajo Handmade

Prende il nome di Gymnasium la nuova collezione di Jajo Handmade ed è un viaggio alla ricerca dell'armonia, attraverso quei gesti e quelle attività che ci fanno stare bene, fuori e dentro. Gymnasium è un cervellotico pretesto per raccontare chi siamo attraverso la moda, è una collezione che trae ispirazione dai corpi in movimento e dai trends legati allo sport per raggiungere territori inesplorati.

I pezzi destinati all'uomo e alla donna di oggi raccontano una storia, quella di esploratori curiosi con la voglia di spingersi oltre, senza limiti, senza costrizioni, liberi e consapevoli di una cosa: esistono nuove forme, nuove possibilità.




Rosario Migliaccio, in arte Jajo, si fa portavoce di queste nuove possibilità e nelle sue collezioni inserisce capi da interpretare, capi che sono ciò che l'occhio suggerisce, ma diventano altro, basti pensare alle borse trasformabili (Scopri di più!), ai poncho, ai colli e al pantalone che in Gymnasium è un vero cavallo di battaglia: versatile e fashion, tante anime in un solo pezzo. Jajo, anche in questa collezione è riuscito a metterci il cuore, la passione e l'esperienza che da 25 anni lo lega al mondo dell'arte a tutto tondo, è una figura eclettica, un'eccellenza del made in Italy, un designer, un creatore, un conoscitore della moda, un professore e un artigiano.
Jajo è un visionario, un professionista con i piedi per terra, ma soprattutto una persona semplice ed empatica che ti travolge e ti fa subito sentir parte di un qualcosa di bello. Basta pensare al rapporto che è riuscito a creare con il suo team per comprendere a pieno ciò di cui parlo, non è solo lavoro, sono legami, rapporti importanti da coltivare e che sul campo fioriscono anno dopo anno con frutti sempre più colorati. Condivido con voi alcuni degli scatti di presentazione della nuova collezione SS18... Lo riconoscete il modello? È l'atleta italiano Simone Poccia che in questo periodo probabilmente avrete visto spesso in tv, eh già...era uno dei tre "boni" della nuova edizione del Grande Fratello condotto da Barbara D'urso. Come dire, il marchio ci aveva visto lungo. E la fotografa? Avete riconosciuto il suo occhio? Ebbene sì, è lei la mia Claudia Frijio, con la quale ormai basta uno sguardo...Il make up è opera della talentuosissima make up artist Alessia Mazzarino e nel dietro le quinte tanti professionisti che hanno reso speciale questo shooting, non posso che citarli e ringraziarli uno ad uno:Marco Klinger, Imma Migliaccio e Luca Marinacci dell'agenzia Growell






Mi raccomando seguite la pagina Facebook e il profilo Instagram di JAJO per aggiornarvi su novità ed eventi e poi ditemi: Che ne pensate di questa collezione? Qual è il vostro capo preferito?  
Vi piacciono le creazioni di JAJO e vorreste acquistarle? Oltre allo shopping online, se siete di Roma, vi do un consiglio... Passate presso lo spazio espositivo "Le Artigiane" in Via di Torre Argentina, 72 dal 14 fino al 27 maggio, per toccare con mano il made in Italy di JAJO!

11 commenti:

  1. Bellissima collezione e splendida tu! Buon inizio settimana <3

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa collezione, questo brand non lo conoscevo, ma ha molte cose interessanti e si vede che la qualità è ottima.
    https://www.loshoppingaitempidellacrisi.it/

    RispondiElimina
  3. beautiful handbags.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  4. davvero molto affascinante questa collezione, non conoscevo il brand

    RispondiElimina
  5. LA collezione la trovo molto bella ed originale. Tu uno splendore.
    Un bacio grande.

    RispondiElimina
  6. Ale sei uno splendore assoluto! e poi mi hai fatto conoscere questo brand, fighissimo!

    RispondiElimina
  7. che bella collezione, un brand che mi intriga molto, capi veramente particolari!

    RispondiElimina
  8. mi piace tanto questa collezione e apprezzo molto tutte le foto che hai realizzato

    RispondiElimina
  9. la collezione è pazzesca ma lo siete soprattutto voi modelli :-) xoxo

    RispondiElimina
  10. Nuove e molto particolari, non le conoscevo. Non sono nel mio stile, ma so già a chi consigliarle!

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+