mercoledì 30 maggio 2018

Trend Alert: caftano floreale by Na-kd.com

Arriva la primavera e subito dopo l'estate e "pouf", come per magia, sbocciano fiori colorati anche nei nostri outfit. A me la cosa non dispiace mai e difatti ogni volta che faccio shopping finisco con l'acquistare almeno 3-4 abiti nuovi con motivi floreali. Anche quest'anno non mi voglio smentire e così ho iniziato subito e mi sono lasciata tentare da na-kd.com, un e-shop scoperto grazie ad instagram che mi ha veramente sorpresa in quanto a varietà di proposte, stile, qualità e prezzi.
Le taglie? Io ho preso la 36 di tutto e vi dico che effettivamente è come una 40 italiana. Per il prossimo ordine cercherò di includere anche un paio di pantaloni e un paio di scarpe in modo da poter capire come regolarsi anche in quel caso.
Detto ciò, ecco a voi il mio caftano floreale preferito, leggero, svolazzante e femminile come non mai. L'abito è composto da due pezzi, un tubino sottoveste color porpora e un kimono con spacchi e spalle in vista che si stringe in vita con un fiocco e riveste tantissimo. Io ho provato ad indossarlo anche abbinato a dei jeans e con grande sorpresa vi posso dire che si tratta di un capo veramente versatile. A voi piace? 










Ho effettuato il primo ordine una settimanella fa e dopo 3 giorni, sì, avete capito bene, dopo 3 giorni è arrivata la busta carica di capi modaioli. Non volevo crederci, finalmente un negozio on line con prezzi competitivi e che consegna in pochissimo tempo. I capi arrivano all'interno di una busta di plastica super fashion (guardate il video per la haul di tutto il mio shopping), sono piegati per bene e rispettano fedelmente le promesse. Le immagini dei capi sono sempre accompagnati da mini video in cui a 360° si può carpire la vestibilità, il tessuto e le lunghezze. 
Dato che quest'anno le sneakers la fanno da padrone vi consiglio per dei look casual di optare per abiti iper femminili,come questo, abbinati a scarpe comode e basse...Fino a qualche anno fa non avrei osato, ma ora abito + scarpa da ginnastica è un must e noi siamo tutte più felici. 
I gioielli non devono mai mancare ed ecco che vi sfodero due must have: l'orologio pineapple con cinturino glossy d'oro rosa e un paio di orecchini con pendente geometico, metà oro e metà blu notte, trovate entrambi da Bijou Brigitte, che tra l'altro nella nuova collezione ha delle cosette veramente cool.


Avete voglia di regalarvi una sessione di shopping? Io vi consiglio di andare subitissimo su na-kd.com e di sfruttare il mio codice sconto del 20%, basterà inserire i capi nel carrello e poi copiare il code IMPOSSIBLE20.
Fatemi sapere se avete mai acquistato da questo eshop e se avete visto il video haul ditemi qual è il capo che vorreste che indossassi nel prossimo outfit.


Orecchini: Bijou Brigitte

15 commenti:

  1. perfetto per il caldo
    in piu bellissimo

    RispondiElimina
  2. Bellissimo e fresco! Perfetto x l'estate!

    RispondiElimina
  3. i colori di questo kafkano sono bellissimi e si abbinano al tuo skintone

    RispondiElimina
  4. meravigliosa la fantasia di questo abito, mi piace tanto anche il modello, fresco e leggero

    RispondiElimina
  5. bellissima stampa floreale, io adoro i kaftani e sono contenta siano tornati di moda!

    RispondiElimina
  6. you look stunning

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  7. Stupende queste foto. Curiosa di scoprire questo sito di shopping. Vadoooo

    RispondiElimina
  8. ma che meraviglia che sei ! adoro questo vestito!

    RispondiElimina
  9. è bellissimo questo vestito! Ti sta una meraviglia

    RispondiElimina
  10. Bellissimi i colori, comodo e sopratutto fresco. Ottima scelta

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia il tuo abito, questi colori ti donano molto!

    RispondiElimina
  12. Meggy innanzitutto che rose bellissime che hai scelto per queste foto :)
    il caftano è sinonimo di moda da stagione calda, fa subito primavera ed estate

    RispondiElimina
  13. mi piace davvero molto, soprattutto il colore

    RispondiElimina
  14. Bellissimo, ti sta troppo bene. La stampa poi è top!

    RispondiElimina
  15. Mi piace moltissimo per fantasia e accostamenti di colori. Inoltre in questo modo hai reso molto giovanile il caftano!

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+