Auberge de la Maison: in vacanza con il tuo amico a 4 zampe

31 Luglio 2018
Cosa fate quest’estate? Se avete un amico a 4 zampe e non siete ancora riusciti ad organizzarvi perché non sapete a chi lasciarlo, provate a valutare un’altra opzione: perché non portarlo in vacanza insieme a voi?  Esistono luoghi dove i cuccioli sono i benvenuti, vengono coccolati e amati e voi potete vivere felici il vostro soggiorno, condividendo momenti e ricordi che rimarranno indelebili.

Con Net in Town sono mesi che frequentiamo il web alla ricerca di una soluzione, abbiamo trovato tantissimi posticini carini e immersi nel verde, ma uno su tutti ha catturato la nostra attenzione: l’Auberge de la Maison, una struttura da fiaba che si trova a Courmayeur.

 

 

Il nostro Logan, un cucciolo di Alaskan Malamute per essere felice ha bisogno di poche cose: la nostra compagnia in primis e poi un po’ di verde dove scodinzolare e se possibile una temperatura fresca…d’altronde lui è originario dell’Alaska, quindi non ama particolarmente il caldo. 
Siamo giunti virtualmente all’Auberge de la Maison trascinati da buone recensioni che parlavano di Ginepro, anzi, degli Amici di Ginepro e l’idea ha iniziato a farsi sempre più presente.
In 8 mesi siamo riusciti a vederlo scorrazzare al mare, al lago ma mai in montagna…e invece crediamo proprio che sia quello l’habitat perfetto per lui.
E così abbiamo deciso, ferie permettendo riusciremo ad organizzare la nostra vacanza in inverno, mentre tutti saranno a lavoro noi tre ci regaleremo tanto bel relax. 
Ma torniamo a noi, vi stavo parlando di Ginepro. Chi è Ginepro?
Un barboncino dolcissimo portato in Italia dall’Est Europa, salvato e adottato dall’Auberge de la Maison, un cucciolo che con il suo carattere ha conquistato tutti ed in poco tempo è diventato una mascotte, a tutti gli effetti il testimonial di un progetto più grande che prende il nome, appunto, de “Gli amici di Ginepro“. “Gli amici di Ginepro” è la linea cortesia, creata in onore di Ginepro per tutti i VIPs (Very Important Pets”)che frequenteranno la struttura. Il kit di benvenuto dedicato al proprio cucciolo include tante sorprese, tra cui biscottini, una traversina anallergica, due ciotoline, una bottiglietta d’acqua e tante altre cosette pensate appositamente per il vostro amico a  4 zampe.
Logan non ha ancora visitato la struttura e non ha ancora stretto la zampa di Ginepro, ma già sappiamo che diventeranno grandi amici…a lui le coccole d’altronde piacciono tantissimo.
 

La struttura è meravigliosa non solo per i pets ma anche per noi umani, si trova nel cuore di Entreves, una tra le frazioni più caratteristiche di Courmayeur, è una dimora di charme in pietra e legno, immersa nel verde e con una vista sul Monte Bianco.

 
Tutto attorno è una fiaba: laghi che sembrano specchi, montagne innevate e colline in fiore, all’interno l’Auberge de la Maison è accogliente e magico; sono 33 le camere e sono una diversa dall’altra, confortevoli, arredate con gusto e piene di dettagli che riprendono l’atmosfera tradizionale di montagna. 
 
Questa dimora rappresenta la soluzione perfetta per chi è alla ricerca di relax e quiete. Si fanno lunghe passeggiate, ci si coccola nella Spa Maison d’Eau con musica d’ambiente, confortevoli lettini, essenze montane profumate, tessuti naturali e una vista mozzafiato, oppure ci si immerge nella piscina con cascata montana, si prenota un massaggio e un’esperienza esclusiva nella personal spa Refuge du Mont-Blanc.

Poi per il palato ci sono sorprese ogni giorno, servite presso l

’Aubergine, il ristorante dell’hotel che propone una cucina genuina, gustosa e con un’attenzione particolare alle tradizioni.

Se questo non bastasse sappiate che ci sono pacchetti e soluzioni per tutti (Scopri qui: cosa fare a Courmayeur)…
Voi avete un amico a 4 zampe? Le vacanze le passate insieme a lui? Fatemi sapere!

You Might Also Like

10 Comments

  • Reply Amy's Fashion Blog 31 Luglio 2018 at 2:22 PM

    Those dogs treats are super cute.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

  • Reply francesca rizzi 31 Luglio 2018 at 7:25 PM

    avere un cane è un impegno un onore e un piacere cosi come portarlo in vacanza

  • Reply Sheila A trendy Experience 31 Luglio 2018 at 7:30 PM

    Mi piacciono i posti in cui si avcetacce animali io ho due gatti che non amano spostarsi di casa ma se un giorno avessi un cane vorrei portarlo sempre con me

  • Reply esmeralda evangelista 31 Luglio 2018 at 10:53 PM

    Voglio portarci Uffa sono certa che impazzirebbe in un luogo come questo.

  • Reply Il mondo di Chri 1 Agosto 2018 at 12:56 PM

    che luogo incantevole!!

  • Reply Cris tiane 1 Agosto 2018 at 4:29 PM

    Io viaggio sempre con il mio cane, bellissimo questo posto.

  • Reply Francesca Giagnorio 1 Agosto 2018 at 5:04 PM

    Questo posto sembra davvero la fine del mondo

  • Reply Sara_ Clario 2 Agosto 2018 at 9:04 AM

    CHE BELLO QUESTO POSTO! OTTIMA SOLUZIONE PER CHI HA ANIMALI!

  • Reply Emma 4 Agosto 2018 at 10:19 AM

    buono a sapersi!bellissimo questo post!
    un bacio!

  • Reply fede 6 Agosto 2018 at 7:03 AM

    Il posto è stupendo, poter portare gli animali è un punto a suo favore

  • Leave a Reply