martedì 31 luglio 2018

Auberge de la Maison: in vacanza con il tuo amico a 4 zampe

Cosa fate quest'estate? Se avete un amico a 4 zampe e non siete ancora riusciti ad organizzarvi perché non sapete a chi lasciarlo, provate a valutare un'altra opzione: perché non portarlo in vacanza insieme a voi?  Esistono luoghi dove i cuccioli sono i benvenuti, vengono coccolati e amati e voi potete vivere felici il vostro soggiorno, condividendo momenti e ricordi che rimarranno indelebili.
Con Net in Town sono mesi che frequentiamo il web alla ricerca di una soluzione, abbiamo trovato tantissimi posticini carini e immersi nel verde, ma uno su tutti ha catturato la nostra attenzione: l'Auberge de la Maison, una struttura da fiaba che si trova a Courmayeur.


Il nostro Logan, un cucciolo di Alaskan Malamute per essere felice ha bisogno di poche cose: la nostra compagnia in primis e poi un po' di verde dove scodinzolare e se possibile una temperatura fresca...d'altronde lui è originario dell'Alaska, quindi non ama particolarmente il caldo. 
Siamo giunti virtualmente all'Auberge de la Maison trascinati da buone recensioni che parlavano di Ginepro, anzi, degli Amici di Ginepro e l'idea ha iniziato a farsi sempre più presente.
In 8 mesi siamo riusciti a vederlo scorrazzare al mare, al lago ma mai in montagna...e invece crediamo proprio che sia quello l'habitat perfetto per lui.
E così abbiamo deciso, ferie permettendo riusciremo ad organizzare la nostra vacanza in inverno, mentre tutti saranno a lavoro noi tre ci regaleremo tanto bel relax. 
Ma torniamo a noi, vi stavo parlando di Ginepro. Chi è Ginepro?
Un barboncino dolcissimo portato in Italia dall'Est Europa, salvato e adottato dall'Auberge de la Maison, un cucciolo che con il suo carattere ha conquistato tutti ed in poco tempo è diventato una mascotte, a tutti gli effetti il testimonial di un progetto più grande che prende il nome, appunto, de "Gli amici di Ginepro". "Gli amici di Ginepro" è la linea cortesia, creata in onore di Ginepro per tutti i VIPs (Very Important Pets")che frequenteranno la struttura. Il kit di benvenuto dedicato al proprio cucciolo include tante sorprese, tra cui biscottini, una traversina anallergica, due ciotoline, una bottiglietta d'acqua e tante altre cosette pensate appositamente per il vostro amico a  4 zampe.
Logan non ha ancora visitato la struttura e non ha ancora stretto la zampa di Ginepro, ma già sappiamo che diventeranno grandi amici...a lui le coccole d'altronde piacciono tantissimo.

La struttura è meravigliosa non solo per i pets ma anche per noi umani, si trova nel cuore di Entreves, una tra le frazioni più caratteristiche di Courmayeur, è una dimora di charme in pietra e legno, immersa nel verde e con una vista sul Monte Bianco.

Tutto attorno è una fiaba: laghi che sembrano specchi, montagne innevate e colline in fiore, all'interno l'Auberge de la Maison è accogliente e magico; sono 33 le camere e sono una diversa dall'altra, confortevoli, arredate con gusto e piene di dettagli che riprendono l'atmosfera tradizionale di montagna. 

Questa dimora rappresenta la soluzione perfetta per chi è alla ricerca di relax e quiete. Si fanno lunghe passeggiate, ci si coccola nella Spa Maison d’Eau con musica d'ambiente, confortevoli lettini, essenze montane profumate, tessuti naturali e una vista mozzafiato, oppure ci si immerge nella piscina con cascata montana, si prenota un massaggio e un’esperienza esclusiva nella personal spa Refuge du Mont-Blanc.


Poi per il palato ci sono sorprese ogni giorno, servite presso l
’Aubergine, il ristorante dell'hotel che propone una cucina genuina, gustosa e con un'attenzione particolare alle tradizioni.

Se questo non bastasse sappiate che ci sono pacchetti e soluzioni per tutti (Scopri qui: cosa fare a Courmayeur)...
Voi avete un amico a 4 zampe? Le vacanze le passate insieme a lui? Fatemi sapere!

10 commenti:

  1. Those dogs treats are super cute.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  2. avere un cane è un impegno un onore e un piacere cosi come portarlo in vacanza

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono i posti in cui si avcetacce animali io ho due gatti che non amano spostarsi di casa ma se un giorno avessi un cane vorrei portarlo sempre con me

    RispondiElimina
  4. Voglio portarci Uffa sono certa che impazzirebbe in un luogo come questo.

    RispondiElimina
  5. Io viaggio sempre con il mio cane, bellissimo questo posto.

    RispondiElimina
  6. Questo posto sembra davvero la fine del mondo

    RispondiElimina
  7. CHE BELLO QUESTO POSTO! OTTIMA SOLUZIONE PER CHI HA ANIMALI!

    RispondiElimina
  8. buono a sapersi!bellissimo questo post!
    un bacio!

    RispondiElimina
  9. Il posto è stupendo, poter portare gli animali è un punto a suo favore

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+