giovedì 9 agosto 2018

Day Break Hotels: la mia esperienza presso l'A.Roma Lifestyle Hotel

Sai cos'è Day Break Hotels? Te lo spiego subito e ti spiego perché dovresti prenotare un'experience, proprio come quella vissuta grazie a Food Gang Italia presso l'A.Roma Lifestyle Hotel.


Day Break Hotels è una vera e propria svolta, è un portale in grado di farti sognare ad occhi aperti e di esaudire all'istante i tuoi desideri.
Ti è mai capitato di passare davanti ad un hotel 5 stelle e fantasticare? Pensare tra a te e te "chissà come deve essere alloggiare qui..." Ecco, con Day Break Hotels in un batter baleno ti ritrovi all'interno di suite maestose, con spumante, stuzzichini e idromassaggio solo per due.








Mi spiego meglio...questo portale ti dà la possibilità di spezzare la tua routine con qualcosa di speciale. Dalle 9 alle 24 gli hotel si trasformano in luoghi da vivere, puoi prenderti il tuo break come e quando vuoi.
Se ancora non sei riuscito ad organizzare le tue vacanze, ma senti il bisogno di staccare la spina sei nel posto giusto.
Per prima cosa scegli la compagnia migliore: la tua migliore amica, il tuo ragazzo o perché no direttamente te stessa e poi lasciati conquistare dalle proposte degli hotel più lussuosi della tua città. Le opzioni tra cui scegliere sono tantissime, gli hotel più belli, quelli da 3 a 5 stelle, con tanto di spa e roof garden da mille e una notte sono tutti lì pronti a farti vivere un'esperienza indimenticabile.
Scegli la formula a te più congeniale e procedi con la prenotazione, attendi la conferma e poi non ti resta che goderti il tuo momento di relax in città.
Day use di suite imperiali con tanto di idromassaggio in terrazza, spa e massaggi, aperitivi romantici al chiaro di luna, ristoranti gourmet, esclusivi pacchetti solo per te...

Sei pronto a lasciarti travolgere da Day Break Hotels?
Noi di Food Gang Italia non ce lo siamo fatti ripetere più di una volta, ci siamo innamorati letteralmente di questo servizio e abbiamo deciso di viverlo ciascuno a suo modo.
La scelta del posto è ricaduta sull'A.Roma Lifestyle Hotel, una struttura nuovissima a Roma, un angolo di paradiso a due passi dal centro storico, insomma, la soluzione perfetta per sentirsi in vacanza senza allontanarsi da casa.
Io e Tom abbiamo optato per un romanticissimo pomeriggio tutto per noi.
Non vedevamo l'ora, le aspettative erano tantissime anche perché le foto dell'A.roma Lifestyle Hotel mostravano un mondo meraviglioso. Quando siamo arrivati abbiamo iniziato a guardarci intorno con grande soddisfazione: spazi immensi, aree verdi, tutto nuovo e super moderno...entriamo nella hall e veniamo subito accolti con il sorriso, ci spiegano un po' di cose sull' hotel e poi ci consegnano le chiavi della nostra suite.
Nella nostra formula avevamo i seguenti servizi:
-Suite in Day Use, perfetta per riposarsi un po' e per scattare una miriade di foto
-Accesso alla Spa e alla piscina esterna
-Aperitivo al tramonto presso il roof garden 
Ci siamo sentiti coccolati come non mai, sembrava di essere dall'altra parte del mondo, cervello in off e spensieratezza.
Abbiamo preso il sole a bordo piscina, ci siamo fatti la passeggiata nei giardini dell'hotel, chiacchierando del più e del meno, poi abbiamo iniziato il nostro percorso benessere in Spa seguendo l'iter proposto dalla struttura. Abbiamo alternato il bagno turco alla bio sauna (non avete idea di quanto si stia bene su quei lettini) poi ancora sauna classica, docce emozionali, percorso kneipp,piscina con idromassaggio e tisana con arancia e cannella per me e acqua detox per Tom accompagnati da biscottini, kiwi freschi e bruschettine con olio bio...un sogno?
Praticamente sì, senza orari e senza pensieri.
Sul tardo pomeriggio siamo saliti in stanza per cambiarci e poi aperitivo al roof garden. Che bella la vista da quella terrazza, il tepore del sole sulla pelle e la musica della natura coccolavano i nostri momenti speciali.

Tra una selezione di decine e decine di cocktail abbiamo scelto i nostri: un "Viola" alcolico per me e una "Colada" analcolica per Tom, sushi e prelibatezze da accompagno e poi uma promessa:
"Questa cosa dobbiamo ripeterla durante l'anno..."
"Sì, te lo prometto!"
Tutto incantevole, tutto magnifico tanto da spingermi a voler rivivere l'esperienza del day break sempre all'A.roma lifestyle hotel stavolta però con la mia migliore amica...A distanza di 2 settimane mi sono ritrovata di nuovo in quel posto magnifico ed ho iniziato a sentirlo sempre più mio. Credo proprio di essere entrata ufficialmente nella cerchia dei day breaker...
Ma gli altri amici di Food Gang Italia? Quel pomeriggio c'erano anche loro. Volete vedere che cosa hanno combinato Melania, Angela e Valentina e cosa abbiamo combinato insieme?
Ecco il video completo che vi racconta la nostra experience:

Che ne pensate di questo servizio offerto da Day Break Hotels?
Vi stuzzica? Io ho già adocchiato tante situazioni interessanti da mettere in pratica...una di queste idee è perfetta per i social addicted, già so che apprezzerete. Praticamente pensavo di all'ipotesi di sfruttare il day break per realizzare scatti per il mio blog. Sarebbe utilissimo prenotarsi una stanza, di quelle ultra mega fighe per poter scattare foto a gògò da diluire nei mesi, no?
Lo so, ora vi ho messo il pallino: andate a vedere cosa offrono gli hotel della vostra città e fatemi sapere!

10 commenti:

  1. Sounds like a lovely place to relax at.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  2. mi sembra un servizio fantastico, perfetto per un weekend rilassante e romantico all'insegna del lusso!

    RispondiElimina
  3. Che luogo meraviglioso con ottimo servizio

    RispondiElimina
  4. proprio un bel posto dove trascorrere un weekend fuori dai soliti schemi

    RispondiElimina
  5. Un'opportunità unica per godere qualche ora in posti unici e di lusso.

    RispondiElimina
  6. Un servizio fantastico, mi piace moltissimo!
    Pieno relax e con tutti i comfort

    RispondiElimina
  7. un hotel davvero unico!!! Segnato ;)

    RispondiElimina
  8. interessante questo servizio, è un bellissimo modo per rilassarsi. Penso proprio che ne approfitterò anche io. Bellissime le foto
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia questo hotel!! La piscina interna è spettacolare! Me lo segno :)

    RispondiElimina
  10. Wow che bello, hai ragione dovremmo proprio prenotare immediatamente!! *o*
    un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+