mercoledì 1 agosto 2018

Summer Make Up - Diego dalla Palma

Quali sono i trends make up per questa estate?Le tonalità calde vanno per la maggiore, gli occhi che si tingono dei colori della terra e le gote aranciate vanno ad enfatizzare l'abbronzatura. Immancabile l'illuminante che accende la tua bellezza e un rossetto metallizzato di colore rosso che resiste alle alte temperature, agli aperitivi sul mare e ai party lunghi tutta la notte.
Il make up che vi presento è interamente realizzato con i prodotti di Diego dalla Palma e alcuni pezzi sono entrati di diritto nella mia make up routine per via della loro tenuta impeccabile e della resa perfetta.

Di seguito vi racconto la mia idea di Summer Make Up: 
Pelle:Se siete abbronzate o leggermente dorate utilizzate una base leggera: un fondo in polvere se avete la pelle grassa o una bb cream se la vostra pelle è secca. Puntate tutto su terra, blush e illuminante, saranno loro a donarvi un incarnato perfetto. Se siete alla ricerca di un prodotto pratico da portare sempre in borsetta, che sia in grado di rendervi belle in un gesto solo...vi consiglio il Duo bronzer and Blushlight (n.326 Medium to Dark), è una palette pazzesca con una guida fotografica che vi mostra come utilizzare i due colori presenti. Una volta provata non la mollerete più e abbinata al Glow Up (n.324), illuminante in crema nel comodo stick renderà la vostra pelle più luminosa ed energica che mai. 
Occhi: Per accentuare il colore degli occhi verdi e azzurri consiglio di osare con i toni del sole. Il rosso metallizzato renderà magico il tuo sguardo. Crea uno smokey eyes unconventional con la Metal Obsesion Palette ombretti n.182 , la palette con pennellino e specchio che contiene ben 4 ombretti in polvere tono su tono, per sfumature raggianti e super calde. Delinea lo sguardo con la Golden Brown, la matita color rame che accende l'iride e allunga l'occhio. Dedica attenzioni alle sopracciglia, disegna la forma perfetta, devono fare da cornice al tuo sguardo...queste che vedete sono opera di Chiara di Estens., un browbar a Roma specializzato in dermopigmentazione.
Labbra: Immancabile un tocco di rouge per labbra sexy e voluminose. Io ho due amori: adoro sia il Metal Geisha (n. 142), questo rossetto liquido metallizzato ed opaco che trovo molto semplice da applicare e che riveste le labbra, sia l'Ink Lip Stain la linea dei tattoo per labbra che appena applicati sono golosi e lucidi come gloss e che poi si trasformano in super matt e per 8 ore restano lì impeccabili. 
Unghie: In questa proposta indosso uno smalto rosso sapientemente applicato dalle ragazze di Estens., un centro estetico a Roma che vi consiglio di provare (tra l'altro è aperto anche ad Agosto), ma per il fai- da-te vi consiglio due tonalità sempre di Diego dalla Palma: la Metal copper nails (n.339 bronzo) e la Metal reddish purple nails (n. 340 rosso metallico).
Ma questi toni caldi stanno bene proprio a tutte? Scoprilo subito sul nuovo articolo che ho pubblicato su Glamour Italia, vi parlo di toni caldi e sottotono della pelle. 
Fatemi sapere cosa ne pensate di questa proposta

10 commenti:

  1. Un make up davvero stupendo e che mette in risalto i tuoi splendidi occhi 😍

    RispondiElimina
  2. Your makeup looks amazing.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  3. Stupendo questo make-up! :)
    bacioni
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  4. un make up bello ed elegante, mi piace

    RispondiElimina
  5. Ciao! Mi piace davvero tanto il tuo make up: raffinato ed elegante.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  6. Un make-up stupendo raffinato e sensuale allo stesso tempo. Mi piacciono molto i toni caldi di questa collezione!

    RispondiElimina
  7. ma che meraviglia qst collezione!!

    RispondiElimina
  8. Adoro i toni caldi e mi piace moltissimo il make-up che hai realizzato, molto sexy e chic!

    RispondiElimina
  9. Wow che make up! Davvero meraviglioso, sei davvero brava! Non ho mai provato però i prodotti di Diego dalla Palma.

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+