lunedì 3 dicembre 2018

Make Me Happy - La nuova collezione Make Up di Marionnaud

Make me Happy - Grandi novità in casa Marionnaud


Buonumore e make up vanno a braccetto, è risaputo e quando si tratta di novità in ambito beauty, la felicità esplode negli occhi di ogni donna. Volete scoprire una collezione super completa che vi farà venir voglia di cambiare stile ogni giorno?

Ecco a voi la Make Me Happy Make Up di Marionnaud, già il nome mi aveva stuzzicato, poi quando ho iniziato a provare pezzo per pezzo tutti i prodotti, l'entusiasmo ha preso il sopravvento.
Sono solita giocare spesso con il make up, mi piace vedermi diversa e alternare look nude a coloratissime nuance...Beh, devo dire che nella Marionnaud Make Me Happy Make-Up Collection sono riuscita a trovare pane per i miei denti.
Nella nuova collezione ci sono sfumature, texture e proposte cromatiche tutte nuove e il bello è che anche il prezzo è interessante, quindi permette a tutte di osare ogni volta con qualcosa di nuovo.
Di cosa hai bisogno per il tuo make up? Vuoi più luminosità? desideri minimizzare le imperfezioni? Hai voglia di provare nuovi colori? O forse ti occorre soltanto un nuovo rossetto per il tuo primo appuntamento?
Fai il punto della situazione e lasciati conquistare da un nuovo strumento di seduzione, nella nuova collezione proposta da Mariannaud ci sono attenzioni speciali dedicate all'incarnato, allo sguardo e alle labbra. Il packaging è minimal ma sfizioso, ogni prodotto è in grado di sprigionare quel tocco di luce in più che sarai tu a decidere quando sfoggiare. Ma andiamo con ordine...

MAKE UP INCARNATO: per un incarnato perfetto bisogna saper scegliere i prodotti giusti, quelli in grado di sposarsi con la nostra carnagione e quelli che combinati insieme riescono a minimizzare le imperfezioni e ad esaltare la bellezza della pelle.
Un incarnato perfetto richiede senz'altro dei punti luce e chi meglio del My SimplyGlow Primer? E' un fluido cremoso disponibile in una sola variante cromatica, che rilascia riflessi gold addolcendo e valorizzando i lineamenti del viso. Puoi applicarlo da solo, oppure utilizzarlo come base del fondotinta, o come illuminante nei punti ad hoc per rinfrescare il make up o risvegliare il colorito.
Siete pro o contro il fondotinta? Per quanto mi riguarda credo sia uno strumento indispensabile, mi dà un senso di ordine e con una buona base sento di essere in pace con il mondo.
Nella nuova collezione di Marionnaud le proposte tra cui scegliere sono due: il My Radiance Foundation e il My Cocoon Foundation.

Qual è la differenza? La consistenza e di conseguenza il finish. Chi ama un trucco naturale, molto luminoso e fresco potrà volgere l'attenzione al My Radiance Foundation che si presenta come un fluido leggero e in grado di uniformarsi all'istante con il colore della pelle. (Lo trovate in 6 varianti:1 Bright Écru, 2 Tender Beige, 3 True Beige, 4 Sand Beige, 5 Warm Honey, 6 Rich Amber)
Chi, invece, preferisce un fondo più coprente impazzirà per la versione My Cocoon Foundation, anche in questo caso 6 colorazioni tra cui scegliere (1 Light, 2 Soft, 3 Peach,4 Gold,5 Brigh, 6 Light) e una formula un po' più densa e fondente, ma che si stende con estrema facilità grazie al My Cushion Foundation Brush 04, il pennello con spugnetta integrata che cattura il fondo in eccesso e lo rilascia nella giusta quantità, permettendo un'asciugatura del prodotto davvero impeccabile e un aspetto setoso e vellutato.
Se occhiaie e borse ti spengono lo sguardo, con una pennellata di correttore My Radiance Pen illuminerai le zone cruciali e ridurrai i segni di stanchezza. E' disponibile in 3 tonalità:(1 Warm Peach, 2 Light Peach, 3 Bright Ivor)
Se temi la bollicina che spunta all'ultimo secondo ti consiglio, invece, di procurarti il My Flash Cushion(1 Radiant, 2 Sand Beige,3 Golden Beige), svolge quasi lo stesso ruolo del pennello di photoshop; alla sua estremità c'è una spugnetta, che rilascia una punta di prodotto in grado di coprire a dovere ogni piccolo difetto.
Un velo di cipria da spolverare con le setole soffici del My Kabuki Brush 09 e siamo pronte per passare alla seconda fase.









MAKE UP OCCHI
Uno sguardo che ammalia deve avere una cornice perfetta, ecco perché un occhio di riguardo devono averlo sempre le sopracciglia...Definirle e intensificarle con My Brow Designer Pencil è più semplice che mai. Da un lato la matita definisce la linea, dall'altra estremità il pennello sfuma il colore. Scegli tra le 3 varianti quella più adatta a te (1 Blondie, 2 Auburn, 3 Brunette) per un risultato ultra naturale. 
Da quando a 20 anni ho scoperto l'eyeliner non ho avuto più il coraggio di abbandonarlo ed il My Graphic Liner è veramente una valida alternativa, un tratto deciso e un colore pieno, è disponibile in 2 tonalità. 
Altra arma di seduzione è poi la My Graphic Khol Pencil, cremosissima matita che renderà i vostri occhi magnetici (1 Chic Black,2 Gracefull Brown,3 Radiant Bronze, 4 Mysterious Grey, 5 Enchanting Plum, 6 Captivating Blue). 
Il mascara? E' tra i "mai senza" di ogni donna e Marionnaud ha pensato di proporre ben 3 varianti. Io sto utilizzando il My Lash Designer Mascara per incurvare le ciglia, definirle e volumizzarle. Lo scovolino a spirale svolge egregiamente il suo lavoro, per cui mi sento di consigliarlo...Proverò senza dubbio anche gli altri due, il My CurvyLash Mascara con scovolino curvo per un volume estremo e il My CrazyLash Mascara che dona un nero intenso alle ciglia per un effetto Super Drama.

Avete mai provato il primer per l'ombretto? Non ne farete più a meno perché i vostri smokey eyes avranno un colore più intenso e arriveranno perfetti fino a sera. Il My Eyeshadow Primer è pratico da utilizzare e lascia una leggera patina setosa su cui poi andare a stendere gli ombretti My Silky Eyeshadow. 
In questa nuova collezione le varianti cromatiche sono ben 19, un arcobaleno cangiante tra cui scegliere le nuance più adatte alla propria carnagione e talvolta quelle più in linea con i nostri look.
Polveri satinate e decise che consentono di modulare l'intensità in base alla preferenza e all'occasione. Ho avuto modo di testarli quasi tutti e devo dire che regalano allo sguardo dei bellissimi giochi di luce. Per le tonalità vi rimando al sito ufficiale, qui li vedete schierati da sinistra verso destra dal numero 1 al numero 16.











MAKE UP LABBRA
Per chi punta tutto sulle labbra, Make Me Happy è veramente la perdizione...finish matte o ultra-glossy, in una varietà di colori che vi farà impazzire. Cambierei rossetto ad ogni battito di ciglia perché scegliere quello da indossare sta diventando sempre più difficile.
Per le amanti di labbra al bacio il delicatissimo My Baume Cheri farà la differenza. E' un balsamo super idratante, profumato e aromatizzato che regala una carezza luminosa e lievemente colorata alle labbra: è disponibile in 4 colori, uno più sweet dell'altro (Transparent pink, tender pink, apricot o rosewood). Per un effetto glossy glossy invece potrai scegliere tra le 10 nuance del My CrazyShine Lipstick da tonalità nude e rosa, passando per il rosso e il fucsia, bellissimi come resa ed hanno una buona tenuta. 
Per le amanti del colore pieno i My ColorGlam Lipstick sono il top, hanno un finish ultra-pigmentato e con una sola passata sono in grado di restare sulle labbra per oltre 6 ore. Anche in questo caso potrete scegliere tra 10 varianti, ma vi avviso: sarà molto difficile. 
Alzi la mano chi tra voi desidera labbra effetto velluto?! Ecco, Marionnaud non ha lasciato nulla al caso, date un'occhiata alle My Mat Crush, matitone comfortevoli e super matte, sono 10 le tonalità e sono pronte a farvi innamorare.




Vi ha convinto o no questa super novità makeupposa? Fatemi sapere 

12 commenti:

  1. Sounds like an awesome makeup collection.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  2. Avevo già sentito parlare di questa nuova linea di make-up e devo dire che sono tentata dal provare alcuni prodotti, specialmente il fondotinta e i rossetti!

    XOXO

    Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  3. Ma sai che non sono mai andata da Marionaud, devo assolutamente passarci. è meravigliosa questa linea make up, adoro il rossetto che indossi
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. non sono mai stata da marionnaud ma è davvero molto bella questa linea di make up, grazie delle info ci farò un pensierino prima di Natale

    www.atrendyexperience.com

    RispondiElimina
  5. mi incuriosiscono tanto gli ombretti e i rossetti. Devo assolutamente passare da Marionnaud

    RispondiElimina
  6. Vorrei trovare molti di questi prodotti sotto l'albero.

    RispondiElimina
  7. Io non la conoscevo ma sembrano davvero validi!

    RispondiElimina
  8. woooow ma che meraviglia!! Adoro questo makeup

    RispondiElimina
  9. Sono dei prodotti abbastanza buoni, ma per quanto riguarda la scrivenza degli ombretti non è eccezionale. I fondotinta invece sono davvero super!

    RispondiElimina
  10. Adoro, anche gli scatti che hai fatto son stupendi, complimenti per la qualità :)
    xoxo SpicyViewMagazine

    RispondiElimina
  11. Che collezione fantastica! Proveremo sicuramente qualcuno tra i prodotti che ci hai presentato!

    RispondiElimina
  12. molto bella e singolare questa nuova collezione, che belle tonalità, adoro il packing

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+