mercoledì 13 febbraio 2019

10 idee per San Valentino a meno di 15 euro

Idee low cost per San Valentino ne abbiamo? Oh sì e tantissime. Come promesso ho fatto per voi una bella ricerca e sono pronta a condividerne i frutti.
Niente regali materiali tout court, il 14 Febbraio è di scena l'amore e quindi davvero basta il pensiero. Se volete qualche idea per organizzare una sorpresa di San Valentino vi rimando all'articolo di qualche giorno fa, se invece avete già pianificato tutto ma desiderate incartare qualcosina ecco qui la mia selezione. 

1)Fedine For Love di S'Agapo: sono il simbolo dell'amore per eccellenza. Le trovate in 3 modelli per lui e per lei. Arrotondate, più geometriche o con pietra bianca e per lei e pietra nera per lui. La particolarità è che all'interno hanno già un'incisione, una dichiarazione d'amore bellissima. 
"Be Mine...""I will be Yours" oppure "Be my Always" a voi la scelta. 
Prezzo: 10 - 12 euro cadauna

2)Biscotti Homemade: Procuratevi un taglia biscotti a forma di cuore oppure un taglia biscotti con  lettere a rilievo per comporre parole o pensieri d'amore. Io vi propongo questo che trovate su Amazon, è quello con le migliori recensioni. Seguite la ricetta dei biscotti al burro e poi con un po' di fantasia confezionate i vostri dolcetti. 
Prezzo: 11 euro

3)Coppia di Tazze per lui e per lei: Un'idea carina e semplice la trovate da Lidl. Le tazze per condividere il risveglio che cambiano colore in base al calore delle bevande che sorseggiate sono deliziose. Riempitele di cioccolatini o perché no, utilizzatele come contenitore per presentare i vostri biscotti homemade (la ricetta semplice semplice che vi consiglio è quella dei cookies alla nocciola)
Prezzo: 5,99 euro

4)Bomba da Bagno di San Valentino: Se avete in programma una seratina total relax, la Bath Ball di Sabon è quel qualcosa in più per rendere speciale il vostro bagno romantico.  Sali delicati e l'aroma di Rose Splash creeranno la giusta atmosfera e poi una volta sciolta, la sorpresa: un sapone a forma di rosa.
Prezzo: 6 euro

5)Abbigliamento low cost: Se avete intenzione di fare tanti pacchetti e quindi avete bisogno di trovare tanti pensierini vi consiglio di approfittare dei saldi, al momento trovate gli ultimi prezzi, veramente bassissimi. Terranova, Bershka, HeM, Zara e Pull and Bear hanno tantissime soluzioni a partire da 1 euro, dai gioielli agli accessori, dalle magliette, all'intimo. Fate un giro al Centro Commerciale e vedrete che con meno di 15 euro, se siete bravi riuscirete a prendere anche 5 pezzi.
Prezzi: a partire da 0,99 euro 

6)Oggettistica e sfizi: Da Tiger a partire da 1 euro trovate cioccolatini, lecca lecca a forma di cuore, tazzine, orologi, cuori gonfiabili, accessori per la cucina e tanto altro per piccoli pensieri a tema. Vi consiglio di andare in negozio prima che finisca tutto.
Prezzo: a partire da 1 euro
7)Fiori o piante: Tulipani, rose, composizioni floreali, piantine dell'amore o cactus, da Lidl si trovano ogni giorno...se volete esagerare comprate più cose e realizzate un mazzo di fiori megagalattico, di sicuro farà centro. 
Prezzo: a partire da 1,99 euro

8)Cornice per foto o frasi d'amore: cosa c'è di più bello di condividere un ricordo? Ecco, io vi consiglio una composizione di cornici come quella a 5 spazi che propone ikea da riempire con immagini significative alternate da frasi che raccontano la vostra storia. Potrete stampare gli scatti e le frasi anche in copisteria, il costo è veramente ridotto. 
Prezzo: 9,95 euro 

9)2 biglietti per il cinema: Scegliete un film romantico e avvincente e il gioco è fatto. Io vi propongo Alita: angelo della battaglia, un film di Robert Rodriguez che uscirà proprio il 14 Febbraio nelle sale e che ha già fatto innamorare la critica. 
Prezzo: entro i 15 euro
10)Cioccolatini: con il grande classico non si sbaglia, i baci perugina fanno sempre la loro scena...Scegliete il gusto più amato dalla vostra metà e sferrate il colpo.
Prezzo: a partire dai 4 euro

Se avete scovato altre idee low cost scrivetele tra i commenti...e poi se siete alla ricerca di idee romantiche e unconventional per il vostro make up, vi consiglio di fare un salto su Glamour , vi propongo 5 ispirazioni per un Hearth Eye Make Up al bacio. 

3 commenti:

  1. Thanks for sharing this info.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  2. direi ottime idee.
    Condivido che a San Valentino deve essere festeggiato l'amore per cui un pensiero è più che sufficiente!

    www.fashionbyjeje.com

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+