venerdì 10 maggio 2019

Cosa regalare ad una super mamma? Scopri Foreo

La festa della mamma è dietro l'angolo e la tua mamma dai super poteri magici merita qualcosa in più. Ogni anno è la stessa storia, le provi tutte per sorprenderla, ma alla fine ti presenti con il solito pensiero, un mazzo di fiori e il suppellettile per casa, che per carità, tua mamma apprezza elogiando a destra e manca, ma tu in cuor tuo lo sai: lei merita dell'altro.
E allora ecco che arriva Foreo in tuo soccorso, il dispositivo di bellezza interattivo e funzionale, perfetto da regalare e da condividere.


Ne hai mai sentito parlare? Piccolo, compatto, colorato, pratico, detto in una parola: stellare. Puoi scegliere tra Ufo, ufo mini, Luna e Luna fofo...e sarà come avere un mini centro benessere a portata di mano, anzi di app.
Come scegliere il dispositivo che fa per te? Su Foreo c'è davvero l'imbarazzo della scelta. Io ad esempio ho optato per il Luna fofo, tra me e mamma sarà come un segreto di bellezza tutto da condividere. Il LUNA fofo permette di conoscere la propria pelle, effettua uno scan in tempo reale e consiglia la pulizia più adatta in quel momento. Il dispositivo, infatti, è in grado di tracciare e rispondere a fattori interni ed esterni che incidono sulla salute della pelle, inclusi i cambi di temperatura, la dieta e l’assunzione d’acqua, per un incarnato uniforme.


E' difficile da utilizzare? Assolutamente no, è semplicissimo.
1. Connettiti
Scarica l’app FOREO For You (tramite App Store (iOS) e/o Google play (Android)). Segui le istruzioni sullo schermo e imposta subito il tuo profilo.
Sincronizza il tuo dispositivo per l’app FOREO For You: accedi all’app e poi clicca su Connetti. Premi e tieni premuto su “ON” per cinque secondi finché il simbolo della fotocamera sul tuo dispositivo comincia a lampeggiare.
2. Analizza
Il tuo viso è pulito e asciutto? Analizza la tua. Le istruzioni sullo schermo ti indicheranno di applicare i sensori doppi di LUNA fofo su quattro aree facciali, seguendo la sequenza mostrata sullo schermo.
A lettura fatta i risultati dell’analisi della tua pelle appariranno sullo schermo dell’app.
3. Pulisci
Ora sei pronta per utilizzare la tua routine di pulizia personalizzata. Metti via il tuo smartphone, applica il tuo detergente preferito, inumidisci il dispositivo e accendilo cliccando sul pulsante "ON" per 1 secondo.
Fai scorrere la superficie di pulizia sul tuo viso con movimenti piccoli e circolari. Il dispositivo si fermerà per comunicarti quando è il momento di spostarsi in un’altra area del viso.
4. Conclusione
Dopo la pulizia sciacqua e asciuga il viso per poi concludere la tua beauty routine.
La mia wonder mom d'ora in avanti sarà ancora più stellare, un po' come le super mamme e super figlie di cui Foreo è innamorato.
Oltre alla mia mamma, chi sono le mamme più cool del momento?
-Samantha Cristoforetti
Astronauta, aviatrice, e ingegnere, Samantha Cristoforetti, in arte “Astro Samantha”. Lei è la prima donna italiana ad essere entrata negli equipaggi dell’Agenzia Spaziale Europea. Orgoglio nazionale ed ambasciatrice dell'Unicef. E' simbolo di coraggio e determinazione, è mamma di una bambina di 3 anni. 
-Serena Williams
807 vittorie all'attivo, è la migliore e dal 2017 ha tagliato un altro traguardo: è diventata mamma e così le sfide ora sono in campo e fuori, equamente difficoltose. 

-Maddie Ziegler
Giovanissima e davvero talentuosa, con il videoclip di Sia ha conquistato il cuore di tutti noi, è ancora minorenne ma è tra le ballerine più famose al mondo. Senza dubbio una figlia modello, un orgoglio per ogni mamma.

E ogni donna speciale merita delle coccole, magari da condividere con la sua donna del cuore. Tra mamma e figlia in fondo è bello condividere tutto, anche la skincare. Se volete info in più o magari desiderate toccare con mano queste piccole meraviglie vi consiglio di fare un salto nei beauty store Sephora Italia
In arrivo su questi schermi la review completa del mio nuovo Luna fofo...Voi lo conoscete già?

11 commenti:

  1. Happy Mother's Day!

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  2. Ho già sentito parlare di questo prodotto in modo molto positivo ma non ho avuto modo ancora di acquistarlo sicuramente la tua mamma sarà rimasta molto contenta per un regalo così bello

    RispondiElimina
  3. Ho già sentito parlare di questo prodotto in modo positivo, ma sto già usando bellissima di imetec. Potrei valutare questo quando sarà ora di cambiarlo

    RispondiElimina
  4. Ne ho sentito parlare molto spesso bene di questo dispositivo, io ne ho uno simile e mi ci trovo un amore! Ma vorrei provare anche questo, vado a guardare sul sito ^^

    RispondiElimina
  5. un prodotto che mi tornerebbe davvero utile, sono proprio curiosa di provarlo, ha anche un design grazioso

    RispondiElimina
  6. Come sempre io vivo fuori dal mondo! Non sapevo dell'esistenza di un prodotto così utile... vado subito a dare un'occhiata ai diversi modelli, grazie!

    RispondiElimina
  7. Ma che bello questo regalo...è davvero una sorprendente novità per me!! La mia mamma sarebbe felicissima!

    RispondiElimina
  8. Vedo che anche tu ne parli bene in realtà ne volevo comprare due uno per me e uno per la mia mamma

    RispondiElimina
  9. Ho sentito parlare bene di questo dispositivo ma il prezzo è alto

    RispondiElimina
  10. Lo desidero da tanto ed dopo aver letto la tua recensione ancora di piu.

    RispondiElimina
  11. Un dispositivo avanzato rispetto a quelli comunemente in commercio, lo proverei!

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+